Testimonianza ripetuta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gomma76

Espulso
UOMO
Registrato
19 Dicembre 2017
Messaggi
106
Reaction score
56
Località
emilia romagna
salve in questi ultimi 2 mesi sono stato da questa ragazza ma sia la prima volta di cui ho recensito e in queste 2 ultime volte non ha voluto che mi scopasse con lei sopra a me perchè dice che gli fa male la pancia per via degli ovuli ed in queste 2 ultime volte mi ha negato il CIM perche' ha problemi in gola un po' per via della tiroide . Vorrei sapere se qualcuno di voi che l'ha testata se vi ha negato queste cose ! Perchè non vorrei che mi prendesse per il culo ! Anche perchè nell'arco di 4 anni che l'ho testata ci sono stato 8 volte dunque non è la prima volta che mi vede e mi girerebbero un po' gli zebedei !! Grazie a chi mi rispondera'
 

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.359
Reaction score
897
salve in questi ultimi 2 mesi sono stato da questa ragazza ma sia la prima volta di cui ho recensito e in queste 2 ultime volte non ha voluto che mi scopasse con lei sopra a me perchè dice che gli fa male la pancia per via degli ovuli ed in queste 2 ultime volte mi ha negato il CIM perche' ha problemi in gola un po' per via della tiroide .

RECENSIONE RIPETUTA

Gli utenti non possono pubblicare più di un racconto relativo alla stessa ragazza, neanche sotto forma di feedback, aggiunte, integrazioni. Il racconto deve essere unico.

Eventuali altri racconti saranno ammissibili solo ove riportino delle sostanziali divergenze o novita' rispetto al racconto precedentemente pubblicato.

Le eventuali divergenze o novità vanno in ogni caso valutate da un membro dello Staff, per cui è FONDAMENTALE inviare l'anteprima e aspettare l'assenso di postare.


Vorrei sapere se qualcuno di voi che l'ha testata se vi ha negato queste cose ! Perchè non vorrei che mi prendesse per il culo ! Anche perchè nell'arco di 4 anni che l'ho testata ci sono stato 8 volte dunque non è la prima volta che mi vede e mi girerebbero un po' gli zebedei !! Grazie a chi mi rispondera'

Sarebbe stata recensita, evitiamo richieste inutili...
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto