[RECE] Andrea rumena - OTR - Bologna

Registrato
4 Febbraio 2012
Messaggi
439
Reaction score
342
NOME: Andrea
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: Uscita san DOnato la 9 poi direzione meraville ultima fermata del bus in direzione centro
NAZIONALITA': Romania
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): RAI BJ BBJ CIM
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 25
DESCRIZIONE FISICA: Carina ma non troppo
ATTITUDINE: Discreta non mette fretta

LA MIA RECENSIONE:
Era da un po che non passavo in queste zone , anche perchè erano abbastanza deserte , e ho detto perchè non fare un giro al Fico , questa ragazza sta nell'ultima fermata del bus venendo dall'uscita 9 oppure la prima fermata venendo dalla rotonda prima del Meraville , ora sulle vie o viali non mi ricordo , praticamente c'è solo lei , chiedo i compenso e mi parte dai solito 20 /30/ 40 /50 , opto per una cimmata da 30 eurini ,ok sali , lei non parla molto bene italiano , parla più lo spagnolo ( che non so tanto ) preferisco l'inglese , ci appartiamo , pago il pattuito e lei con la salvietta inzia un ottimo bbj , si può toccare tutto quello che si vuole , l'unica cosa che mi dice è che quando verrò , non lo terrà in bocca tutto , ma sputerà prima , bo questa non l'ho capita , il bbj è lento e buono dopo alcuni minuti inizia uscire qualcosa ma vedo che non si sposta, e aspetta che finisce tutto , pulizie di rito e riportata al suo posto dove c'era già una auto targa RO che l'aspettava non ho fatto in tempo a scaricarla che era già sparita , una graziosa cinna appena arrivata dalla Romania .
 
Registrato
4 Febbraio 2012
Messaggi
439
Reaction score
342
  • Creatore Discussione
  • #3
è notturna inizia alle 20.30 mi ha detto , rileggendo il mio post ho dato delle indicazioni un po strane , comunque è li dalla rotonda decatlon dove c'è la prima fermata del bus in direzione Bologna centro , san Donato ,
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2009
Messaggi
871
Reaction score
486
Ierisera a parte un presunto punter con auto grigia che forsennato la cercava :rofl: intorno alla pensilina il nulla. Spero che almeno sia un buon recensore ... nel caso la trovi :rtfm:
 
Commenta
Registrato
4 Febbraio 2012
Messaggi
439
Reaction score
342
  • Creatore Discussione
  • #7
Si vista ieri Sera proprio alle 20,30 , era all'angolo con via Villola , qui https://www.google.it/maps/@44.5153...4!1sqeMV-3V5tntO5XzbwAr2lA!2e0!7i13312!8i6656

si era li , scusate io ho date indicazioni un po strane non conoscendo i nomi delle vie e rotonde, comunque l'ho caricata da li ,

per quanto riguarda la zona di sosta, potrebbe essere migliore diciamo , però tutto sommato non è male ,
lei parlando poco italiano , come detto nella mia rece appena scesa aveva già un'auto ad attenderla e secondo me non era un cliente ,
 
Commenta
Alto