Delucidazione HELP

Registrato
12 Dicembre 2017
Messaggi
10
Reaction score
1
Località
Torino
Buongiorno colleghi, solitamente quando si parla di Russe Loft, chiedono spesso e volentieri tot per 30 minuti e il doppio per 1 ora..
ma mi assale sempre questo dubbio, se uno sceglie il servizio di 1 ora, ma poi viene dopo 30 minuti, solitamente si può continuare? solitamente i 2 shot sono compresi nell'ora?
Ok so benissimo che potrei chiedere alla ragazza,ma vorrei tornare da una che non parla ne italiano ne inglese,e non vorrei tirarla per le lunghe alla chiamata al "callcenter"
Qualcuno può essermi d'aiuto?
 
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.732
Reaction score
980
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
Buongiorno colleghi, solitamente quando si parla di Russe Loft, chiedono spesso e volentieri tot per 30 minuti e il doppio per 1 ora..
ma mi assale sempre questo dubbio, se uno sceglie il servizio di 1 ora, ma poi viene dopo 30 minuti, solitamente si può continuare? solitamente i 2 shot sono compresi nell'ora
Come giiò detto sempre meglio concordarlo prima dell'incontro.

Ok so benissimo che potrei chiedere alla ragazza,ma vorrei tornare da una che non parla ne italiano ne inglese
Ci sono le app delle trduzioni vocali, imposti le lingue e lui parla per te nella lingua selta . russa / inglese. ecc ecc

Quamdo sono stato dalla kira russa https://community.punterforum.com/showthread.php?t=182173&p=1116659&viewfull=1#post1116659 per capirci bene sul dafarsi usava il traduttore vocale , cioè lei parlava in russo poi il traduttore mi diceva in lingua italiana. poi vice versa.
 
Commenta
Alto