Milano

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
12 Marzo 2018
Messaggi
16
Reaction score
3
Località
Italia
Buonasera, spero questo mio contributo sia in linea con le regole del forum e qualora non lo fosse mi scuso e chiedo venga rimosso.
Qualora invece fosse accettabile vorrei fornire il mio contributo, che purtroppo non può essere recensione.
Nel mese di giugno 2018 avevo casa disponibile e avevo selezionato lei come compagna per la serata. Chiamata di primo mattino, non risponde al telefono ma invia un messaggio preconfezionato con tutte le informazioni, che però conoscevo già poiché avendo pochissime occasioni di svolgere il mio passatempo di punter mi documento in modo maniacale prima. In modo da scegliere bene. La richiamo, mi va bene tutto dal rate alle prestazioni e fisso per la sera a casa mia in zona Milano.
Nel primo pomeriggio mi scrive per cambiare orario, la richiamo e accetto il cambio orario.
Alle 18 la chiamo io per ulteriore conferma e mi dice che non riuscirà a venire perché si trova a Torino.
Mi dava tanto l’impressione di essere una cazzata e tanto ormai avevo casa libera e serata rovinata, per cui le ho detto che per me non era un grosso problema. L’avrei attesa anche in tarda serata o addirittura di notte.
Messa davanti a tutta questa disponibilità di orario è venuto fuori il fatto che alla fine non aveva voglia di venire. Mi ha liquidato dicendo che avremmo organizzato per un’altra volta, come se a me le serate libere abbondassero e come se mi fidassi ancora di lei.
Sarebbe bastato dire subito durante la prima chiamata che non aveva tempo/voglia e mi sarei rivolto ad un’altra professionista. Invece in questo modo mi ha fatto il pacco e lo ha fatto in un orario per cui alla fine non ho trovato una sostituta che mi andasse bene, facesse out call e fornisse i servizi da me desiderati. Riassunto: l’ho trovata poco seria e inaffidabile.
Saluti e grazie.
 
Commenta
S

snake92

Ospite
Ospite
Italiana

Salve a tutti, per la recensione di oggi vorrei potervi dare qualche dettaglio, purtroppo il massimo che vi posso dire è di evitare questa tira pacchi per non sprecare il vostro tempo.
Trovo l'annuncio di questa ragazza su bakeca e, vista la mia passione per gli incontri in auto con ragazze italiane, contatto la ragazza in questione, dopo un veloce scambio di informazioni mi dice di raggiungerla all'Auchan di Cesano Boscone, ci accordiamo per le 15.15.
Nonostante il traffico riesco ad arrivare in orario sul luogo dell'incontro, le scrivo per sapere se sia già lì ad aspettarmi, ma non ricevo risposta. Pensando che potrebbe essere con un cliente che si è dilungato un po' troppo aspetto, ma dopo una mezz'ora vedo che ancora non mi risponde e provo a chiamarla, niente.
Alla fine mi vedo costretto a rincasare a bocca asciutta e parecchio incazzato per il pacco che mi ha tirato. Sinceramente non posso nemmeno dire se sia lei o meno la ragazza del video che manda su Whatsapp per confermare la sua identità e ormai non è che mi importi particolarmente, spero solo che la mia disavventura risparmi a qualcuno di voi la perdita di tempo che ho dovuto affrontare io.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
26 Agosto 2013
Messaggi
41
Reaction score
207
Località
Lombardia
Avevo provato a scriverle anch'io su WA ma non ho mai ricevuto risposta. Dalle foto mi ricordava qualcuna così ho provato a cercare info sul web e su altri forum si scrive che possa essere Noemi nota anche come Giorgia che qualche anno fa riceveva in Corso XXII Marzo vicino a dove c'era il Rolling Stone... ed in effetti (avendo timbrato la signorina ai tempi) sembra lei... ma ovviamente sono ipotesi.
 
Commenta
S

snake92

Ospite
Ospite
Vedendo che il suo annuncio è riapparso verso sera le ho scritto pretendendo delle scuse e si è giustificata dicendo che era stata male per il caldo quindi era tornata a casa. Anche se fosse vero, ciò non toglie che avvisarmi o almeno rispondere a uno dei miei messaggi o delle mie chiamate non ti sarebbe costato nulla, giusto per non farmi perdere un'ora e passa di tempo. Poca serietà, da evitare.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto