Apollo 11 Parma

Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.015
Reaction score
1.792
Parlato con 2 marocchine ma consumato con una rumena ,livello discreto delle ragazze,però forse le 2 del blackout sarebbero tra le migliori qui. Nel complesso giudizio positivo sul posto.
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2017
Messaggi
14
Reaction score
3
Località
Brescia
Salve vorrei andare stasera, dite che è meglio andare nel fine settimana oppure le ragazze ci sono sempre tutte??
 
7 Commenti
L
lustprince ha commentato
dovresti chiederlo ai vai punter che lo sponsorizzano; teoricamente dovrebbe essere al completo come nel week and , armati di coraggio, buona volontà e di 2 verdoni, vai, prova e recensisci
 
smith
smith ha commentato
Io sono stato una sola volta. Posto che a me il locale non è piaciuto, ma la cosa paradossalmente sarebbe ininfluente, tra andare stasera e andare nel weeked io andrei stasera.
Vero è che siamo in una settimana dell'anno dove tra infrasettimanale e weekend potrebbe cambiar poco, ma penso che se vai stasera magari ne hai per te di più a disposizione.
Detto ciò, oltre che ai due verdoni, armati anche di una certa quantità di pelo sullo stomaco o di fegato nelle budella.
 
M
Mikiiii1986 ha commentato
Grazie mille x le risposte ma sono così brutte le ragazze a quanto ho capito?? Io stavo cercando un locale con ragazze di livello medio non top però dove si riesce a combinare sono di brescia centro e qua non c'è nulla e un continuo buttare soldi all aria grazie mille
 
Saturn V
Saturn V ha commentato
a quanto dicono gli appassionati di questo locale ci dovrebbero essere 2-3 ragazze piu che buone, se hai la fortuna di trovarle
 
smith
smith ha commentato
Adesso do scandalo: il livello estetico è a mio parere medio basso. Le più belle, appunto forse non più di 4 sono appunto di livello medio al massimo medio alto ma di sicuro non alto. In mezzo a delle top di altri locali molto più blasonati benché virtualmente casti, sarebbero semplicemente medie e carine anche se non da buttar via. Certo non la prima scelta/titolari bensì panchinare o comunque mediani alla Oriali che tanto lavorava ma non per fare gol.
Però la sportività, anche spinta, quella é assicurata al 99%.
Se cerchi quella i soldi fidati che non sono buttati.
(Poi dite che faccio cattiva pubblicità).
Però a me di giocare alla roulette russa nei bar di Saigon non piace.
 
Ronque
Ronque ha commentato
io sono andato all apertura prefestiva ...ancora non c erano tutte. Qualcuna buona qualcuna meno non ce differenza coi locali . qui sono vestite e il colpo d occhio è diverso.
Di fuori ,fa schifo e l ingresso e da fabbrica di bulloneria il locale no quieto e non eccelso arredamento. Mancano a me gli spettacoli pubblici. Quelli privati accettabili 150 fisso più entrata e bevute,
Naturalmente le più belle e le più abili sino le più occupate e meno visibili ,come dappertutto.
 
juza delle nuvole
juza delle nuvole ha commentato
150 non sono poi cifra enorme 20 minuti 100 E.....e 50 E x la protezione civile
 
Registrato
17 Febbraio 2017
Messaggi
14
Reaction score
3
Località
Brescia
Sisi ho letto infatti x questo chiedevo se magari era meglio nel fine settimana che c'era più ragazze. Se potete consigliarmi altri locali simili già che ci sono faccio un salto
 
1 Commenta
Ronque
Ronque ha commentato
In tutti i locali del genere la sera di ben e sab ha più ragazze fossanche una sola. L importante e trovare quella che ci piace ,scordandoci che prima di noi e nei giorni e settimane precedenti ,era quella che piaceva ad altri come noi.
 
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1.008
Reaction score
202
Località
EMILIA
Il locale é stato chiuso dalle forze dell"ordine martedi pomeriggio 6-4-2021 per favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione .
 
Commenta
Registrato
11 Giugno 2012
Messaggi
318
Reaction score
150
Chi frequentava questo locale ora dove va a divertirsi? Le ragazze sono migrate altrove?
 
Commenta
Alto