Apollo 11 Parma

cane sciolto

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Agosto 2012
Messaggi
122
Reaction score
1
Sabato in prima serata sono stato all Apollo e c erano delle belle passerine.una quindicina di ragazze.alcune molto conosciute ma altre 4no 5 mai viste prima una era una Stra figa.anna bellissima.serata soddisfacente
 
Commenta

cane sciolto

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Agosto 2012
Messaggi
122
Reaction score
1
Poi ho continuato ancora intrigato e sono stato a Piacenza al salun.fortuna nel rudi ho trovato una perla black che mi ha fatto finire alla grande la serata .
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2014
Messaggi
808
Reaction score
326
Giusto per capire, in questo locale come funziona? Quante ragazze ci sono solitamente nel weekend e fanno spettacoli per intrattere il pubblico? Cioè si può stare seduti a guardare qualcosa o bisogna subito agire perchè non c'è nulla da fare? Grazie.
 
Commenta

cane sciolto

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Agosto 2012
Messaggi
122
Reaction score
1
Ieri sera sono stato all apollo e devo dire che c era una quantità di figa impressionante e soprattutto almeno 4 di altissimo livello.devo dire che ki ha impressionato.2 sono sicuro le avevo viste a roverbella
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.751
Reaction score
1.671
Età
45
Località
Emilia Romagna
Ieri sera sono stato all apollo e devo dire che c era una quantità di figa impressionante e soprattutto almeno 4 di altissimo livello.devo dire che ki ha impressionato.2 sono sicuro le avevo viste a roverbella

quello che impressiona sono le cazzate che spari, smettila di fare pubblicità al locale che hai rotto le balle
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2014
Messaggi
808
Reaction score
326
Da notizie recenti, non mi risulta che all'Apollo ci siano tutte queste strafighe esagerate.
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2012
Messaggi
86
Reaction score
11
Località
emilia
Luda non è più all'Apollo.Qualcuno sa dove si è trasferita?
 
Commenta
Registrato
11 Giugno 2012
Messaggi
318
Reaction score
151
Stato qualche volta. Mi pare che ci sia un discreto turnover e onestamente mi è capitato di trovare qualcosa di valido, ma la media generale è piuttosto bassa. La prevalenza non è di strafighe e, soprattutto, sono tutte abbastanza avanti con l'età.
 
Commenta

cane sciolto

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Agosto 2012
Messaggi
122
Reaction score
1
Sono stato ieri sera all apollo.concordo con l amico sopra .ma c erano tre gallette giovani strafighe due rumene e una marocchina.le due rumene erano al breaks a roverbella .veramente da panico.ma non sono riuscito a timbrare..sempre impegnate
 
Commenta

cane sciolto

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Agosto 2012
Messaggi
122
Reaction score
1
Luda ha smesso ...mi piaceva anche a me ..si dice si sia sposata
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.529
Reaction score
530
Sono stato ieri sera all apollo.concordo con l amico sopra .ma c erano tre gallette giovani strafighe due rumene e una marocchina.le due rumene erano al breaks a roverbella .veramente da panico.ma non sono riuscito a timbrare..sempre impegnate
potresti dirci come sono le due donzelle ex breaks ?
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.961
Reaction score
3.179
A me sto locale da l'idea che, nonostante operi forse al di lá del lecito, non sia proprio messo benissimo in quanto a clientela e incassi.
Ma magari mi sbaglio io.
 
Commenta
Alto