Apollo 11 Parma

cane sciolto

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Agosto 2012
Messaggi
122
Reaction score
1
Ma guarda io non appartengo a nessuno staff tranquillamente ti dico mio nome e cognome me ne sbatto e tra l altro basta andare a vedere se le cose stanno cosi o no in ogni intervento che ho fatto
 
Commenta

cane sciolto

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Agosto 2012
Messaggi
122
Reaction score
1
Se naviga in buone acque non lo so.a volte e pieno a volte no.ma belle fighe io ne trovo sempre .e a me interessa solo questo tipo di locali.purtroppo in in mese ho girato sorbolo poviglio red Queen carlos a reggio monterosso a Pavia mikonos a bologna e devo dire che ho buttato il mio tempo.provare per credere.
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
Ma guarda io non appartengo a nessuno staff tranquillamente ti dico mio nome e cognome me ne sbatto e tra l altro basta andare a vedere se le cose stanno cosi o no in ogni intervento che ho fatto

parla di :
''gallette giovani strafighe''
se fosse vero interesserebbe anche a me.. bisogna vedere cosa intende x strafiga
poi perche' avresti buttato via tempo al mikonos ? .. Vuoi dire che all'apollo sono di piu'.. piu' disponibili o piu' fighe??:unknw:
 
Commenta
Registrato
11 Giugno 2012
Messaggi
318
Reaction score
150
Una strafiga ad esempio l'ho trovata anch'io. Un po' avanti con l'età ma l'ho scoperto dopo perché davvero dimostrava 25 anni. Lei ha detto averne 30, poi ho scoperto averne 38. Tra l'altro una con un certo background di alto livello che sinceramente non ho capito cosa ci facesse in un posto del genere. Come ho già detto, quelle volte che ci sono stato ho trovato quasi tutte ragazze dai 35 in su, ma non da buttare e comunque ho sempre notato un certo turnover. Sono pochissime quelle che ho rivisto tutte le volte che ci sono stato... Senza lode, senza infamia io do voto 7.
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.745
Reaction score
1.659
Età
45
Località
Emilia Romagna
parla di :
''gallette giovani strafighe''
se fosse vero interesserebbe anche a me.. bisogna vedere cosa intende x strafiga
poi perche' avresti buttato via tempo al mikonos ? .. Vuoi dire che all'apollo sono di piu'.. piu' disponibili o piu' fighe??:unknw:
Ottime considerazioni Juza, che in questo localaccio ad Alberi di Vigatto la fauna sia migliore e disponibile del Mikonos di Pieve di Cento la dice lunga …..di strafighe non ne ho mai viste in questo lozzaio , quindi bando alle ciance , le balle stanno in poco posto e e possibilmente vanno svuotate con cagnette di livello superiore a mio avviso considerando la "location" non proprio raffinata e i prezzi
 
Commenta

cane sciolto

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Agosto 2012
Messaggi
122
Reaction score
1
Ma secondo me molti di quelli quelli che parlano non hanno mai visto nessun locale al di fuori di quelli appena dietro casa loro.il mikonos dove tra l altro molte ragazze le ho riviste anche all apollo e viceversa
 
Commenta

cane sciolto

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Agosto 2012
Messaggi
122
Reaction score
1
Il mikonos per me e carino ma rispetto all apollo ci sono meno ragazze .e i prezzi sono molto più alti per finalizzare.se poi vogliamo parlare dell età io ieri sera ho consumato con shila 20 anni ex breks e zoulema marocchina 23 anni .l unica nota lieta in giro io la ho trovata a Monterosso brasiliano bellissima .ma l unica su solo 6 donne
 
Commenta

cane sciolto

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Agosto 2012
Messaggi
122
Reaction score
1
Caro juza e lustprince con tutto il rispetto che vi devo e dovreste voi a me io ho 51 anni e mi scopo fighe per locali di tutto il mondo da quando ne avevo 17.modestamente e senza voler esagerare credo di sapere forse anche meglio di voi cos e una bella figa e penso di avere un parametro decisamente alto visto che spesso esco anche dal bel paese
 
Commenta

cane sciolto

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Agosto 2012
Messaggi
122
Reaction score
1
Comunque se qui ci siete voi che siete i portatori dei parametri di bellezza ...illuminatemi voi su dove andare per trovare una bella figa perché a me non sembra si aver letto delle gran informazioni in merito da voi
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.526
Reaction score
523
Il mikonos per me e carino ma rispetto all apollo ci sono meno ragazze .e i prezzi sono molto più alti per finalizzare.se poi vogliamo parlare dell età io ieri sera ho consumato con shila 20 anni ex breks e zoulema marocchina 23 anni .l unica nota lieta in giro io la ho trovata a Monterosso brasiliano bellissima .ma l unica su solo 6 donne
shila ex breaks se è quella che dico io bella cosa
 
Commenta

cane sciolto

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Agosto 2012
Messaggi
122
Reaction score
1
Alta mora occhi azzurri 20 anno rumena culo stellare tette piccole
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.219
Reaction score
2.904
Hai consumato in senso bevereccio o in senso "biblico"? Se non fosse per gli occhi azzurri poteva essere quella che avevo pensato...
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.745
Reaction score
1.659
Età
45
Località
Emilia Romagna
Caro juza e lustprince con tutto il rispetto che vi devo e dovreste voi a me io ho 51 anni e mi scopo fighe per locali di tutto il mondo da quando ne avevo 17.modestamente e senza voler esagerare credo di sapere forse anche meglio di voi cos e una bella figa e penso di avere un parametro decisamente alto visto che spesso esco anche dal bel paese

Mi meraviglio che con tutta la tua esperienza non hai ancora capito dove trovare le belle fighe, ti voglio mettere al corrente che anch'io ho un'onorata carriera da puttaniere in giro per il mondo; ho iniziato a 17 anni in loft, poi a 18 anni e 7 mesi la prima stradale sulla mia Fiat Uno, poi è stato un crescendo tra lap dance (andavo al Borgia's) , night, sauna club ,puti club in Spagna ,fkk tra Germania, Austria, Svizzera e Repubblica ceca ,Mosca e San Pietroburgo,Cuba, santo Domingo e Brasile, infine Thailand; quindi, senza presunzione non devi insegnarmi nulla! se hai veramente girato dovresti sapere che se vai al Globe o al Babylon trovi delle perle, ma non ho tempo da perdere con un cazzaro come te
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.955
Reaction score
3.169
Se naviga in buone acque non lo so.a volte e pieno a volte no.ma belle fighe io ne trovo sempre .e a me interessa solo questo tipo di locali.purtroppo in in mese ho girato sorbolo poviglio red Queen carlos a reggio monterosso a Pavia mikonos a bologna e devo dire che ho buttato il mio tempo.provare per credere.

A Poviglio perché non hai provato il Lolita?
E sempre sul reggiano perché no Pippo o eventualmente Cenerentola a Rubiera?
Sul Cenerentola il fatto di finalizzare con la maggioranza penso sia dura ma al Pippis...
 
Commenta
Alto