Apollo 11 Parma

Registrato
17 Aprile 2014
Messaggi
798
Reaction score
318
A parte la finalizzazione che in questo locale sembra scontata e a parte il fatto che come tutti affermano, la maggiorparte delle ragazze è over 35, ultimamente avete notato qualche tettona naturale? No perchè se tanto mi da tanto, dove non ci sono giovani fighe stratosferiche qualche tettona attempata non dovrebbe mancare. Confermate?
 
Commenta

cane sciolto

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Agosto 2012
Messaggi
122
Reaction score
1
Si ma secondo me tu non stai molto bene con la testa... ma non e che io da Modena posso tutte le sere andare in germania tutte le sere.si vede che sei un demente e in ritardato mentale caro lustcazzi
 
Commenta

cane sciolto

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Agosto 2012
Messaggi
122
Reaction score
1
Pero un minimo di decenza mantienila nel cercare di capire.. si parla di qui in zona .posti raggiungibili in serata ..se no vado al cubanito a San Paolo..tutte le sere .ma io non ho il jet privato forse tu si ..che deficienza
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.949
Reaction score
3.141
Ripeto, perché qui in zona no Vezzano e no Poviglio Lolita?
 
Commenta

cane sciolto

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Agosto 2012
Messaggi
122
Reaction score
1
Pippis per me e un po caro di prezzi siamo tipo mikonos per finalizzare ci vuole un 300 abbondante in più per me e zozzo igienicamente e mi da fastidio il lolita non mi piace che alcune fanno e altre no sei sempre a rischio pacco senza contare che ultimamente ci sono una marea di cessi li dentro
 
Commenta

cane sciolto

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Agosto 2012
Messaggi
122
Reaction score
1
Il panorama e molto avvilente in giro per quello che riguarda questi posti.
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.521
Reaction score
519
si però non è che alll apollo tra entrata bevute privè e oboli .....meno di 250 secondo me
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.717
Reaction score
1.616
Età
45
Località
Emilia Romagna
Pippis per me e un po caro di prezzi siamo tipo mikonos per finalizzare ci vuole un 300 abbondante in più per me e zozzo igienicamente e mi da fastidio il lolita non mi piace che alcune fanno e altre no sei sempre a rischio pacco senza contare che ultimamente ci sono una marea di cessi li dentro
Ah perché i prive' dell'Apollo non sono lozzi,ma per favore , nasconditi te e il proprietario
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.717
Reaction score
1.616
Età
45
Località
Emilia Romagna
Si ma secondo me tu non stai molto bene con la testa... ma non e che io da Modena posso tutte le sere andare in germania tutte le sere.si vede che sei un demente e in ritardato mentale caro lustcazzi
Sto meglio di te di testa ,credimi che da Modena vai fino a Vigatto !!!Puoi pensare quello che vuoi ,ma almeno abbi la correttezza di non offendere e soprattutto di essere realista ; l'Apollo al fa cagher quindi smettila di pubblicizzarlo , te rot i maroun!!
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
caro sciolto cane
come puttaniere e trombatore mi dai sicuramente 10 a 0
perche' non lo sono x niente

come esteta anche delle femmine purtroppo mi sento irragiungibile.. perche' cerco la perfezione da sempre e ho sempre selezionato e scartato anche troppo probabilmente ..e negli anni passati , (bei tempi) solo bellissime ragazze e strafiche spaziali ovviamente senza pagare.. mi sono rovinato li':rofl: .. non sono piu' riuscito ad accontentarmi di normali o bruttine..
''oltre alle gambe c'e' di piuuu''' cantava Jo Squillo.: e invece no non c'e'!
p.s. il motto : ogni lasciata e' persa.. x me non vale.. deve essere figa!!!

anche come locali e parlo di lap e night e ibridi e ci metto pure gli scannatoi (mai stato fkk o bordelli oltre confine) penso proprio di essere sul podio, li facevo tutti, anche nel raggio di 150- 200km

Comunque veniamo al sodo, qui ci sono stato nel week con 2 colleghi
2 righe:
direi locale piu' adatto a me che al collega ad es. testaquadra nel senso che non ho visto nessuna robustona o ciccia

e niente x il collega Marcus 83 niente tettone giganti

eta' mix
qualcuna juza style c'e' quindi : corpicino snello belle gambe e discreto culetto e viso carino

ragazze abbastanza numerose considerando locale non certo enorme.
curiosita' x la statistica:
presenti alcune viste al: pippis- golden music- e altre in ''night'' ora chiusi tra modena e reggio.. e ci metto pura la zona di pieve di cento,mikonos, vecchi ricordi..e qualche lappers.

mi sono trovato abbastanza bene

direi uniche note negative:
-bar o alcool o birre
niente bibite analcoliche
-folta presenza albanesi un po' casinari
- e saletta zona consumazioni un po' rumorosa dovuta alla disco-sballo attaccata al locale
-attenzione agli alberi e alle altre macchine quando andate via stradino un po' stretto:punish:
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.192
Reaction score
2.870
Domani vado in comune a chiedere se posso riportare sulla mia carta d'identità il secondo capoverso di questo post!
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.949
Reaction score
3.141
Che gli piacciono solo le donne giovani e belle e le altre gli fan tutte schifo.

Detto ciò mi domando sempre cosa succederebbe se anche le donne guardassero solo quelli belli e ricchi (neanche intelligenti perché diventano velocemente saccenti e noiosi).
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.192
Reaction score
2.870
scusate se faccio il venale,
qualche post addietro si parlava di contrattazione con la ragazza,
potrei sapere di che cifre si parla e se c'è una certa convergenza tra le ragazze o c'è qualcuna che fa la principessa anche in questo locale e magari chiede il doppio?

grazie
 
Commenta

cane sciolto

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Agosto 2012
Messaggi
122
Reaction score
1
Io non so chi tu sei ma probabilmente sarai tu uno che lavora negli altri locali e probabilmente visto la tua frustrazione tiva anche male ...
Io poi me ne fotto di te e dell apollo e del proprietario dell apollo.vado dove mi diverto e li mi diverto..se poi vuoi che venga nel tuo locale me lo dici sul e e vediamo quanto fa schifo...ahhahahh
 
Commenta

cane sciolto

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Agosto 2012
Messaggi
122
Reaction score
1
A te juza che mi sembri una persona più educata e obiettiva posso solo dire che se hai trovato riscontro in quello che ti ho detto mi fa piacere ..perché il forum e utile pure per questo credo
 
Commenta
Alto