Apollo 11 Parma

Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.745
Reaction score
1.659
Età
45
Località
Emilia Romagna
Io non so chi tu sei ma probabilmente sarai tu uno che lavora negli altri locali e probabilmente visto la tua frustrazione tiva anche male ...
Io poi me ne fotto di te e dell apollo e del proprietario dell apollo.vado dove mi diverto e li mi diverto..se poi vuoi che venga nel tuo locale me lo dici sul e e vediamo quanto fa schifo...ahhahahh

poverino , da che pulpito ! in quanto ad educazione e cortesia sei proprio all'ultimo posto , andresti radiato dal sito
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2010
Messaggi
707
Reaction score
237
Località
Nei territori del Ducato che fu di Maria Luigia
Io non so chi tu sei ma probabilmente sarai tu uno che lavora negli altri locali e probabilmente visto la tua frustrazione tiva anche male ...
Io poi me ne fotto di te e dell apollo e del proprietario dell apollo.vado dove mi diverto e li mi diverto..se poi vuoi che venga nel tuo locale me lo dici sul e e vediamo quanto fa schifo...ahhahahh

non te la prendere ma quando uno come te fa le lodi sperticate di un solo locale il dubbio che dietro ci sia lo sponsor è naturale, tanto più che più di uno è gia stato bannato per aver fatto lodi un po' troppo interessate del medesimo esercizio e/o di qualche ragazza che lavora nello stesso. poi è sempre possibile che tu sia giusto un cliente entusiasta.... certo se juza si è trovato bene riguadagni qualche punto! ;)
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.955
Reaction score
3.170
Juza però apprezza anche il vecchio Golden di cavriago.
Non me ne voglia appunta Juza ma io ci passai qualche anno fa e scappai senza più metterci piede.
Secondo me i fasti degli anni 90 erano ormai passati.
Poi magari non mi sono dato il tempo di capire bene come muovermi ma sta di fatto che il locale si presentava in modo "ermetico".

Questo per dire che quando i locali alla fine vanno comunque sono sulla bocca di tutti anche a distanza di 100 km.
Quando non lo sono, magari nascondo delle perle, ma più facilmente sono "medi".
Poi tutti i gusti sono gusti.
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1.008
Reaction score
202
Località
EMILIA
C'é un locale tra Reggio Emilia e Parma che é aperto dal 1993 e con 20 minuti o trenta ci si svuota e il prezzo corrisponde al costo dei privé degli altri locali.Ha poche ragazze ma lo svuotamento é assicurato,certe volte si trovano delle belle perle di ragazze. Nessuno ne parla perché é sempre stato considerato un locale sfigato ed é per questo che é ancora aperto nonostante quello che si fá lá dentro.
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.955
Reaction score
3.170
Per me non può essere che il Golden ma su quello la mia opinione l'ho già data.
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
scusate se faccio il venale,
qualche post addietro si parlava di contrattazione con la ragazza,
potrei sapere di che cifre si parla e se c'è una certa convergenza tra le ragazze o c'è qualcuna che fa la principessa anche in questo locale e magari chiede il doppio?

grazie

ma guarda..
a inizio ''carriera''
frequentavo piu' che altro
night..
ibridi
e localetti che ho imparato qui che si chiamano scannatoi
x me gli scannatoi sono i posti dove si contratta di piu'
sempre che a uno gli vada di contrattare..
e x vecchie esperienze non ti tengono il muso in prive come le lapperine perche' non gli hai fatto 1 ora
che ognuno prenda la decisione al momento, mi sembra la scelta migliore
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
Per me non può essere che il Golden ma su quello la mia opinione l'ho già data.

secondo me no, non e' cosi' scontato concludere li'.
comunque il golden statisticamente l'ho sempre messo sul podio di locale con grande turnover
ma anche sul podio come night con minor numero di rumene rispetto ad altri( e x me' e' positivo)
mentre e' negativo il fatto che a volte ti capita di dover parlare in inglese ed e' una seccatura
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
Juza però apprezza anche il vecchio Golden di cavriago.
Non me ne voglia appunta Juza ma io ci passai qualche anno fa e scappai senza più metterci piede.
Secondo me i fasti degli anni 90 erano ormai passati.
Poi magari non mi sono dato il tempo di capire bene come muovermi ma sta di fatto che il locale si presentava in modo "ermetico".

Questo per dire che quando i locali alla fine vanno comunque sono sulla bocca di tutti anche a distanza di 100 km.
Quando non lo sono, magari nascondo delle perle, ma più facilmente sono "medi".
Poi tutti i gusti sono gusti.

figurati se te ne voglio
ma che intendi x ermetico?
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.219
Reaction score
2.904
cmq mi piacerebbe sentire da cane sciolto che mi pare abbia esperienza in questo locale, un "esempio" di trattativa...
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2010
Messaggi
707
Reaction score
237
Località
Nei territori del Ducato che fu di Maria Luigia
C'é un locale tra Reggio Emilia e Parma che é aperto dal 1993 e con 20 minuti o trenta ci si svuota e il prezzo corrisponde al costo dei privé degli altri locali.Ha poche ragazze ma lo svuotamento é assicurato,certe volte si trovano delle belle perle di ragazze. Nessuno ne parla perché é sempre stato considerato un locale sfigato ed é per questo che é ancora aperto nonostante quello che si fá lá dentro.

Babylon o wiskey notte? :wink:
 
Commenta
Registrato
11 Giugno 2012
Messaggi
318
Reaction score
150
A sentire una ragazza con cui ho fatto conoscenza a Poviglio ballano e basta. Forse qualcuna fa altro a suo rischio e pericolo. Questa mi ha detto che ogni tanto controllano che in privè non si faccia niente e che una una volta è stata cacciata.
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.955
Reaction score
3.170
Babylon che però essendo a Rolo, fino a prova contraria, non è tra Parma e Reggio. Al limite tra Reggio e Modena o tra Reggio e la provincia mantovana.
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.526
Reaction score
523
tra reggio e mantova.....ma ci vuole un po di stomaco .....a volte alla bruciata qualche colored meglio di qua
 
Commenta

cane sciolto

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Agosto 2012
Messaggi
122
Reaction score
1
Ipunt potresti avere ragione ma in realtà negli anni recensito qui un sacco di locali ..nel bene o nel male spesso anche bene.nell ultimo periodo ho notato un calo generale e ho limitato le uscite ad un unico locale anche per non fare km a vuoto
 
Commenta

cane sciolto

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Agosto 2012
Messaggi
122
Reaction score
1
Tutto qua. Li mi trovo bene e le volte in cui vado recensisco .e un posto carino e per le mie tasche .se poi questo deve diventare un punto su cui alcune persone mi devono accusare ....
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1.008
Reaction score
202
Località
EMILIA
É un pó che non lo frequento ma di sicuro ci sono ancora due sud americane e una greca.
 
Commenta
Alto