Apollo 11 Parma

Registrato
17 Luglio 2012
Messaggi
86
Reaction score
11
Località
emilia
Sono passato la scorsa settimana,15/20 ragazze alcune carine.
Ho fatto due consumazioni con Luda,Ucraina sui 40 molto gentile e accattivante.
Non sono potuto andare in priveè causa ora tarda.
Qualcuno lo ha fatto e mi sa dire il menù?Vorrei tornare e magari approfondire la conoscenza..
Grazie ed un saluto a tutto il forum,per vari problemi è un po' che non mi faccio sentire
 
Registrato
17 Luglio 2012
Messaggi
86
Reaction score
11
Località
emilia
  • Creatore Discussione
  • #5
Durante la consumazione mi prometteva cannolo ripieno...vero o falso?
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2011
Messaggi
291
Reaction score
60
Non so cosa significhi cannolo ripieno, so solo che chiavi e ti fai fare quel vuoi da tutte quante li dentro. La Luda poi avrà il tagliando a breve poi per tutti i km che ha fatto, seconda solo a Donatella penso.
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2009
Messaggi
226
Reaction score
32
interessante come funziona? sistema drink card tipo blabla oppure è un circolo?
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.190
Reaction score
149
e' un night club.Bevuta 20€ per 20 minuti.Il prive' mi pare sia 50€al locale e poi si contratta con la ragazza
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2012
Messaggi
86
Reaction score
11
Località
emilia
Non so cosa significhi cannolo ripieno, so solo che chiavi e ti fai fare quel vuoi da tutte quante li dentro. La Luda poi avrà il tagliando a breve poi per tutti i km che ha fatto, seconda solo a Donatella penso.

Mi sembrava di aver capito durante la consumazione che il lavoro di bocca lo faceva scoperto...
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2012
Messaggi
86
Reaction score
11
Località
emilia
La settimana scorsa sono tornato all'Apollo,ho fatto una consumazione con Luda e poi mi ha convinto ad andare in prive.
Devo dire che l'ho trovata molto sensuale e partecipativa.Mi sono trovato veramente bene e poi anche se ha passato i 40 ha un fisico che da dei punti a quelle più giovani.
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
La settimana scorsa sono tornato all'Apollo,ho fatto una consumazione con Luda e poi mi ha convinto ad andare in prive.
Devo dire che l'ho trovata molto sensuale e partecipativa.Mi sono trovato veramente bene e poi anche se ha passato i 40 ha un fisico che da dei punti a quelle più giovani.

Ciao tra quelle giovani qualche velinetta magra l'hai vista ?
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.949
Reaction score
3.141
Sono Luda, delle altre non parlo.

Dai che scherzo eh?
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2014
Messaggi
798
Reaction score
318
Non sono mai stato in questo locale. Com'è il venerdì sera? C'è qualche tettona naturale? Mi confermate la sportività nei privè rispetto ad altri locali simili? Grazie
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.192
Reaction score
2.870
Sto locale deve essere ben gestito settimana scorsa ho sentito che l'apollo 11 festeggiava i 50 anni.
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.949
Reaction score
3.141
Mi sa che anche molte intrattenitrici siano del '69.
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2014
Messaggi
798
Reaction score
318
Nudoland, prendo alla lettera quello che hai scritto o è una presa per i fondelli? No perchè ho parecchi km da fare.
 
Commenta
Alto