[INFO] OTR trans notturne a Padova

Registrato
15 Ottobre 2018
Messaggi
59
Reaction score
102
Località
Lombardia
Buongiorno colleghi. Ho sfogliato parecchie pagine della sezione Veneto, ma non ho trovato nessuna informazione in merito a una zona di OTR trans a Padova. Ne esiste una, anche nei dintorni? Oppure consigli su zone da girare? Aiutate un povero punter sperduto in una nuova città, grazie.
 
Registrato
11 Agosto 2008
Messaggi
633
Reaction score
106
Località
Veneto
qualcosina c'è a Limena, qualche trav e, mi pare, un trans in camper in zona del parcheggio Tamburin
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2009
Messaggi
115
Reaction score
0
si , ma c'è anche una italiana in camper sempre al parcheggio limena
 
Commenta
Registrato
9 Agosto 2010
Messaggi
4
Reaction score
1
Tempo fa erano una presenza costante in via A. da Bassano, dalla rotonda con via Toti fino al distributore prima del cavalcavia in cui stazionava una trav automunita. Da un po' non ci passo ma penso qualcosa si trova ancora.
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2018
Messaggi
59
Reaction score
102
Località
Lombardia
  • Creatore Discussione
  • #7
Ma cosa intendete per parcheggio Limena? Considerate che davvero non conosco niente della zona. Se poteste darmi un indicazione più precisa. Grazie mille intanto
 
Commenta

Ennoddio

Espulso
UOMO
Registrato
8 Aprile 2019
Messaggi
20
Reaction score
3
Località
Veneto
Vi rispondo da limenese: ci sono i due camper della succitata Eva e di Stefy.

Eva, al momento dell'accordo telefonico, non mi sembrava per niente cordiale, antipatica. Avrà un bell'arnese ma da lei non ci sono andato.

Stefi è una trans matura; non vecchia ma neppure giovane. Ho conversato assieme a lei piacevolmente, non ho però usufruito di lei, non mi attirava (opinione personale). Talvolta è in compagnia di un trav. Ha un camper.

Ho sentito dire che lavora a Limena anche trans peruviana che vive e lavora in centro a Vicenza
 
Commenta
Alto