Smart watch (& sex)

Registrato
20 Aprile 2009
Messaggi
636
Reaction score
938
Località
Frauenfeld e pianura padana
Esimio Rettore,
mi sovviene ora che in un paio di occasioni non mi sono tolto il fido Garmin prima di accucciarmi con la girl di turno, in quei casi puntualmente mi registrò le pulsazioni cardiache con un diagramma dapprima in crescendo e successivamente in decrescita, un diagramma che ricorda molto il logo stilizzato del Duomo di Milano.
Nel caso volesse fare oggetto di studio i miei diagrammi la autorizzo a mettermi in contatto con qualche ricercatrice, stagista o laureanda del suo ateneo, mi offro spontaneamente come cavia per la ricerca scientifica.
 
Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
Io uso il Polar, e per esempio potresti controllare la frequenza cardiaca durante l'attività sessuale.
Poi sullo smartphone o sul computer potresti vedere il diagramma.
Se la F.C. è bassa, puoi martellare ancora di più
:lol: :lol: :lol:
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
Vi ringrazio per i contributi costruttivi. Mi è sembrato Dunque di capire che in generale questi apparecchi non rilevano lo svolgimento di una attività fisica a sé stante durante i rapporti sessuali, Salvo però monitorare un insolito aumento della frequenza cardiaca.
Per contro il Grande Fratello sarà perfettamente in grado di rendersi conto che abbiamo fatto sesso... la mia intenzione di acquistare uno di questi apparecchi è scemata rapidamente
 
Commenta
Registrato
20 Aprile 2009
Messaggi
636
Reaction score
938
Località
Frauenfeld e pianura padana
Visto che parli di Grande Fratello: questi dispositivi hanno il GPS, quando imposto un'attività come una camminata, piuttosto che un'escursione in montagna o una nuotata in acque libere mi ritrovo nel computer il percorso esatto e dettagliato su una mappa. Naturalmente per accedere a questi dati ci vuole la tua password, ma questi dati sono comunque custditi in qualche server, quindi teoricamente si può risalire ai tuoi movimenti.
Io non me ne faccio un problema: anche lo smartphone che tutti teniamo sempre a portata di mano è in grado di tracciare tutti i nostri movimenti, altro che Pollicino! Il problema è sempre se qualcuno vuole e se è in grado di trovare e analizzare questi dati.
Infizz, visto che il tuo obiettivo dichiarato ad inizio discussione è "scuotermi dalla pigrizia crescente" mi sento di consigliarti uno di questi orologini ed usarlo come contapassi, salvo toglierlo insieme ai calzini prima dell'incontro galante
 
Commenta

remissiv1

UOMO
Membership
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
80
Reaction score
31
Io uso il Polar, e per esempio potresti controllare la frequenza cardiaca durante l'attività sessuale.
Poi sullo smartphone o sul computer potresti vedere il diagramma.
Se la F.C. è bassa, puoi martellare ancora di più
:lol: :lol: :lol:

Grande Eppesu!
Verissimo, in effetti può essere utile per controllare la F.C. e nel caso abbassare e aumentare il ritmo del trombo. Potrebbe essere una sorta di "controllo" per ritardare "la fine dei giochi". :whistle3:
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
E no cazzo.

Controllare lo Smart watch durante il trombo, fa proprio Fulvio.

(Per chi non coglie, rivolgersi Tempimoderni)
 
Commenta
Registrato
20 Aprile 2009
Messaggi
636
Reaction score
938
Località
Frauenfeld e pianura padana
Egregio Rettore,
non occorre controllare l'orologio durante l'attività, potrebbe anche distrarre e togliere concentrazione.
L'orologio memorizza tutto, finita l'attività oppure a fine giornata si collega al telefono via bluetooth o al computer con l'apposito cavetto e si vedrà, fra le altre cose, il grafico con l'andamento della frequenza cardiaca.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
Personalmente speravo che l'orologio distinguesse il sesso da altre attività e fosse in grado di restituire il consumo calorico dello sforzo. Mi rendo conto che così non è, venendo a mancare (come nella corsa o nel nuoto) quegli spostamenti rilevati dal GPS.
 
Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
Beh, puoi sempre indossarlo per il solo tempo della trombata. Finita l'attività lo stoppi come per qualsiasi altra attività che avresti dovuto fare, e controlli la frequenza, le calorie consumate, il tempo impiegato e molte altre cose. Vedrai che funziona ...
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
Comunque, a prescindere dalla ancora poca funzionalità nel monitorare l'attività del trombo, ormai trovo lo smartwatch indispensabile nella normale attività quotidiana. In più è molto discreto perché ti permette di silenziare il telefono visto che ogni notifica e telefonata ti arriva sul polso, cosa che per un puttaniere con abbastanza tresche è molto importante.
Poi, scommetto, ci saranno anche ingegneri che nel prossimo futuro svilupperanno app che siano utili al Rettore affinchè eviti di farsi venire un infarto mentre trapana in preda all'effetto della pasticca blu. :w00t::biggrin:
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
Faccio un uso rarissimo dell'aiutino.

Lo farò sicuramente nei prossimi tre giorni, se non mi collego, più fate una visita di condoglianze nel topic del mio studio.

:bye::suicide2:
 
Commenta
Registrato
20 Aprile 2009
Messaggi
636
Reaction score
938
Località
Frauenfeld e pianura padana
Oggi durante la mia sessione di jogging pensavo al Rettore e al suo quesito.
Questi orolgi hanno un sensore di movimento che riconosce il tipo di attività: il mio riconosce se sto camminando, correndo, facendo le scale o andando in bici, Qualche volta sbaglia, ad esempio un paio di volte dopo essere andato in scooter mi ha notificato che sono andato in bici a 130 Kmh in autostrada. Ma nel trombo potrebbe non esserci movimento: uno potrebbe essere sdraiato supino mentre la girl cavalca affannosamente, oppure potrebbe l'uomo muovere intensamente il bacino mentre il polso è fermo, appoggiato sul materasso. Abbiamo un hobby difficile da rilevare. Forse dovremmo togliere lo smartwatch dal polso e allacciarlo al nostro amichetto per permettergli di sentire il movimento. Ribadisco che secondo me l'unica cosa che si può rilevare facilmente è il battito cardiaco.
 
Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
Posso chiederti di che marca è?
Comunque io parlavo solo di F.C., non di movimento. Anche se sei sdraiato e Lei è sopra che ti cavalca la frequenza cardiaca aumenta, e non di poco.
Hai notato per caso che quando stai per venire hai il fiatone? Ebbene, se ti riesce, in quel momento dai un'occhiata al cardio. Vedrai come il cuore schizza superiore a 100 bpm.
E da quel valore ti calcola le calorie.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
Il video del cane è impagabile, è incredibile come la felicità possa sempre essere a portata di mano ed invece noi la cerchiamo nei luoghi e nelle esperienze più inaccessibili. La telecamerina sull'uccello mi sembra invece una mezza sciocchezza, Sarebbe interessante vedere un video vero e comprendere cosa mai riesce a riprendere a pochissimi centimetri di distanza.
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.546
Località
Città murata.
Io portavo un Omega automatico, per non avere la batteria. Poi mi hanno regalato un citizen Eco-drive, batteria ricaricabile col sole, in pratica non si cambia la batteria. Siccome mi è piaciuto ne ho comprato un altro, più grosso.

Io non riesco a concepire, è più forte di me, di togliersi un orologio per metterlo a caricare come un telefono o un aspira briciole.
Proprio non lo concepisco.
 
Commenta
Alto