[RECE] Lara Trav Italiana - Firenze - Toptravitalia

francesco07

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Settembre 2014
Messaggi
35
Reaction score
33
Località
Toscana
NOME INSERZIONISTA: Lara
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptravitalia.it/scheda.asp?pag=hot&id=590
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': Italiana del Nord se il mio radar non si è inceppato direi milanese
ETA': Intorno ai 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei con la parrucca naturalmente
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Nessuno
COMPENSO RICHIESTO: 50 euro
COMPENSO CONCORDATO: 50 euro
DURATA DELL'INCONTRO: Boh, più di mezz'ora direi.
DESCRIZIONE FISICA: E' un travone, e non penso faccia uso di ormoni femminili perché a sfiorarle il viso aveva la barba più lunga della mia.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: Come le segretarie di un tempo, giusto per dovere professionale nei confronti del Cumenda.
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Terzo piano uso ascensore
TELEFONO: 39346717xx

LA MIA RECENSIONE:

Per giudicare con precisione una persona bisogna vederla nuda, di solito i trav non si riesce mai a vederli totalmente nudi, indossano sempre un corsetto da combattimento, o per nascondere la panza o per tirare su un ipotetico seno. Lara è un trav ante litteram, e come tale è munita di corsetto. L'ho incontrata un po' di tempo fa in quel di Firenze, con la precisione in Via Masaccio, sulla sinistra a piano terra c'è un supermercato biologico. Riceve in un monolocale sito al terzo piano (uso ascensore) di un palazzo dignitoso. Lei mi disse che il monolocale era adibito soltanto ad uso scannatoio, ma a guardare in giro tutta la zavorra di vestiti, per conto mio ci abitava nel monolocale. Quando andai io c'era anche un cane meticcio, ormai vecchio e rassegnato al fatto che gli uomini son più porci dei cani. Lara mi chiese 50 euro, e 50 euro le diedi, non bacia in bocca è fidanzata; questa poi me la dovete spiegare, le T-gatte ti baciano pure il buco del culo, facendo le più spinte porcate e tutto va bene, quando poi le chiedi un FK, allora ti tirano fuori il fatto che son fidanzate, è come sperperare milioni di euro, ma risparmiare i centesimi per fare economia. Mentre seduto sul divano spompinavo i sedici/diciassette centimetri di carne goduriosa di Lara, lei non emetteva nessun suono, nemmeno un flebile respiro di piacere, nessuna parolaccia usciva dalla sua boccuccia, né mi mandava in TILT abbracciando la mia testa e spingendola sul suo membro. Ad un tratto staccò la mia bocca dal suo cazzo e con la punta destra del suo tacco 12 con suola ortopedica cominciò a schiacciarmi i coglioni - “AHIAA!” - le feci subito notare che fare lo slave proprio non è il mio forte, visto che son più vendicativo di un serpente a sonagli. E' toccato poi a lei suggere, devo dire che con la bocca ci sa fare la maiala del Nord. Tra una cosa e l'altra arrivò pure l'ora del trombo, prima la castigai io, la Stella cometa con la capocchia a cinque punte che mi ritrovo tra le gambe subito venne fagocitata dal suo buco nero, godetti parecchi minuti di sublime piacere, poi toccò a me fare la vacca e devo dire che lei fece per bene il suo dovere. Come voto le do la sufficienza piena, svolge bene il compitino senza brividi e suspense: adatta alle famiglie.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    59,5 KB · Visite: 13.574
  • 2.jpg
    2.jpg
    55,1 KB · Visite: 289
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
23 Settembre 2013
Messaggi
24
Reaction score
19
Io questa Lara (in passato si faceva chiamare Sonia) l'ho frequentata alcune volte, anni fa', poi ho smesso perché - quantunque fosse molto gentile e disponibile, un piacere il social-time con lei - mi ero stancato della sua assoluta mancanza di iniziativa e di porcaggine, l'incontro con lei consisteva in un continuo - da parte mia - : fammi questo, fammi quest'altro, che lei, per la verità eseguiva, ma senza alcun trasporto, come un diligente scolaretto che esegue la lezioncina mandata a memoria, per dovere e non per piacere, alla fine non ho retto più e non ci sono più andato
 
Commenta

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.269
Reaction score
2.771
Età
51
dovresti fare regolare recensione anche se sono passati degli anni, grazie.
 
Commenta
Alto