[RECE] Helen - Milano - Bakecaincontrii

Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
288
Reaction score
819
Località
Milano
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET: https://milano.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/helen-studentessa-italiana-di-3quz259269117/
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Helen
NAZIONALITA': libanese
ETA': sui 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bodymassage, bj, 69, doccia assistita
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 60 min circa
ATTITUDINE: brava a massaggiare, gentile e porca
REPERIBILITA': whatsapp
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non saprei (nel frattempo ha cambiato location)
TELEFONO: 3896140532
89614053238961405323896140532
3896140532
LA MIA RECENSIONE:

Incontro risalente a diversi mesi fa, non l'avevo recensita perché poco dopo il nostro incontro è sparita dai radar, ho da poco notato il suo ritorno seppur in una zona diversa da quella in cui l'ho incontrata io (adesso riceve in zona Maciacchini mentre io l'ho incontrata dalle parti di piazzale Lotto).
Desideroso come sempre di un buon massaggio, contatto ingrifato questa Helen con la quale concordo rate e prestazioni.
Mi presento al civico indicato all'orario prestabilito e vengo accolto esattamente dalla ragazza della foto: una mediorientale sui 25 anni al massimo con fisico tonico, culo da infarto e una cascata di capelli ricci che fanno da contorno ad un intrigante viso da pantera del materasso (anche se nel nostro caso sarebbe più corretto dire del materassino :sarcastic_hand:).
Mi accompagna nella stanza in cui si svolgeranno le danze, verso l'obolo e mi lascia da solo un attimo. Lavaggi di rito dopo i quali mi sdraio a pancia in giù sul materassino.
Ritorna poco dopo completamente nuda: superba visione di quel fisico tonico di una sportiva venticinquenne.
Massaggio piuttosto vigoroso in cui si dimostra capace di mettere mano alla mia muscolatura, oltre che dotata di una forza notevole, dopo il quale si spalma d'olio e da il via ad una lunga serie di strusciate estremamente eccitanti sulla mia schiena.
Mi fa girare, serie di strusciate sul lato a, al termine delle quali da il via ad un bj di buona fattura con il quale però non riesco a venire.
Vedendo la mia fatica a concludere, si mette a 69 sbattendomi quelle chiappone a pochi centimetri dal viso e scuotendole in modo sensuale.
Concludo poco dopo completamente preso dal suo dolce fondoschiena.
Finiamo con una doccia assistita che tanto mi piace.
Qualche minuto di social time mentre mi asciugo e mi rivesto in cui si dimostra una ragazza con la testa sulle spalle.
Forse tornerò a trovarla nella sua nuova location, chissà.
Come sempre, saluti
 
Alto