Nadja

Registrato
10 Marzo 2018
Messaggi
6
Reaction score
11
Località
Friuli

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★NOME INSERZIONISTA: Nadja (Jasmine)
RIFERIMENTO INTERNET: https://rosszlanyok.hu/rosszlanyok.php?pid=szexpartner-data&member=Nadja+36204330033&id=20134
CITTA DELL'INCONTRO: Budapest
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme al 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Fk, Bbj, Daty, 69, Rai1, hj
SERVIZI USUFRUITI: Fk, Bbj, Daty, 69, Rai1, hj
COMPENSO RICHIESTO: 100€/ora (30000 Huf)
COMPENSO CONCORDATO: 100€ (30000 Huf)
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: Bionda tinta, occhi azzurri,bel sorriso , alta circa 1,75, bel culo sodo e una seconda rifatta.
ATTITUDINE: Gentile, dolce, sorridente e partecipativa, molto GFE.
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale, in caso c'è l'ascensore
TELEFONO: +362043300xx

LA MIA RECENSIONE:Premetto che questa è la mia prima recensione.
Arrivato ai 20 anni senza alcuna esperienza alle spalle, decido che non c'è occasione migliore per provarci vista la location rinomata per questo tipo di attività.
Inizio quindi a cercare una che possa ragazza che possa soddisfare le mie esigenze.
Mi cade l'occhio su Nadja, così inizialmente la chiamo e poi tramite sms confermo l'appuntamento.
Il suo appartamento si trova a pochi minuti dalla fermata Deák Ferenc tér della metro M1/M2/M3; una volta arrivato la chiamo e mi fa salire, il posto è piccolo e pulito ed ha due cagnolini.
Mi riceve con tacco alto, vestaglia ed intimo nero.
Scambiamo due chiacchere(parla un inglese dicreto), lei mi offre da bere e intanto le verso la somma pattuita, dopodichè mi offre di fare la doccia giusto per rinfrescarimi e successivamente la raggiungo sul letto(ps il bagno è pulitissimo ed attrezzato con tutto ciò che serve, bagnoschiuma, colluttorio...).
Una volta raggiunta lei inizia con abbracci e baci sul collo, io le faccio presente che era la mia prima volta e che ero un po' nervoso, lei mi guarda, sorride , dice di non preoccuparmi e mi ficca la lingua in bocca.
Proseguiamo con i fk mentre le palpeggio il lato b (che culo :)), dopodichè mi fa sedere sul letto ed inizio a leccarle i capezzoli( molto reattivi), mi prende la mano , si ficca in bocca due dita e mi dice di iniziare ad esplorare di sotto.
Dopo poco si inginocchia ed inizia con il bbj, passa qualche minuto e la faccio mettere a 69, inizio a leccargliela e nel frattempo le infilo dentro due dita ( depilata e molto pulita); continuiamo così per un po' e dopodichè mi incappuccia e mi sale sopra, continuiamo per una 10ina di minuti nel mentre alterno succhiate di capezzoli a fk, cambiamo posizione e andiamo di missionaria, altri 10 min e torniamo al 69 per un altro po' finchè lei si stacca e continuando il bbj io la masturbo con due dita. Ad un certo punto penso di averla fatta venire( ma non ne sono sicuro).
Finiamo l'ora con lei che si sdraia affianco a me e mentre va di hj continuiamo con i fk.
Contro ogni mia aspettativa non sono riuscito a venire( mi aspettavo l'esatto contrario essendo la prima volta, forse troppo nervoso, boh).
Mi dirigo verso la doccia mezzo scazzato e mezzo stupito(per il fatto di non essere riuscito a venire), mi rinfresco, esco scambiamo altre due parole, lei mi offre ancora da bere e mi accompagna alla porta; saluti, baci e abbracci e me ne ritorno sulla mia strada.
Tutto sommato ottima esperienza; forse i 100€ meglio spesi in vita mia; mi sono promesso di tornare a farle visita alla prossima occasione.
Lei comunque è sempre sorridente e si prende cura di te per tutta la durata dell'incontro.
 

Allegati

  • 20134_jasmin_04211008_32ccf.jpg
    20134_jasmin_04211008_32ccf.jpg
    5,9 KB · Visite: 488
  • 20134_jasmin_08241140_10ccf.jpg
    20134_jasmin_08241140_10ccf.jpg
    8 KB · Visite: 471
  • 20134_jasmin_08241140_11_7Z.jpg
    20134_jasmin_08241140_11_7Z.jpg
    7,4 KB · Visite: 478
Alto