[RECE] Veronica - Bologna - Siti vari

Registrato
2 Agosto 2008
Messaggi
823
Reaction score
91

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆

RIFERIMENTO INTERNET: https://www.sexyincontri.xxx/dettaglio/431/Massaggi/Veronica
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Veronica
NAZIONALITA': spagnola
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, hj, bjj, rai 1
COMPENSO RICHIESTO: da 70 a salire, 150 per massaggio e fuck
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 door to door
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': nel mio caso ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO: 35107796xx

LA MIA RECENSIONE:

Dovessi sintetizzare direi: deludente e promesse non mantenute
Ho incontrato la ragazza, non quella della foto, in nota location di via Dossetti. Chiamo o dopo 10 minuti sono da lei. Bilocale dove mi accoglie questa ragazza che mi dirà essere spagnola, bel viso e tette rifatte. C'è anche un'altra ragazza che sta dormendo, mi è parsa molto meno carina.
Per 70 propone un massaggio con finale manuale, su lettino. Lei dall'inizio rimane a seno scoperto, che si potrà toccare ma non succhiare.
Il massaggio è stato discreto e qui finiscono le note liete.
Mi era stata garantita, su mia chiara ed esplicita richiesta, mezz'ora di trattamento effettivo, niente di più falso, la mezz'ora è stata door to door, ossia da quando sono entrato a quando sono uscito, controllato su orologio, quindi metteteci chiacchiere varie, spogliarsi, attesa di inizio massaggio, rivestirsi. Sarà stato un quarto d'ora di massaggio e tre minuti di hj, assolutamente banale.
Per questa cifra si trova a Bologna molto di meglio, non ci torno di sicuro. In sintesi, scarso rapporto qualità prezzo.
Per la cronaca, è stato proposto anche massaggio a 4 mani o finale completo su letto con scopata a 150.
Fa vari periodi a Bologna in rotazione con altre città.
Avevo trovato l'annuncio su bakeca, poi scomparso, ho postato un link funzionante, con la stessa foto
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
14 Maggio 2012
Messaggi
288
Reaction score
208
Scusa, per capire, nella stanza si trovava anche una ragazza che se la dormiva mentre questa esercita? Spero di avere capito male altrimenti siamo al top della tristezza!
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2008
Messaggi
823
Reaction score
91
  • Creatore Discussione
  • #3
No, era in una stanza diversa, io l'ho vista perché entrando la sua stanza aveva la porta aperta ed era di fronte all'ingresso
 
Commenta
Alto