[RECE] Viola - OTR - Bologna

Registrato
7 Dicembre 2018
Messaggi
56
Reaction score
2
Località
bologna

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆&#9734NOME:
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: Lavino (chiesa )
NAZIONALITA': nn chiesto, romena ?
ETA': 20/24 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ , RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:15 min.
DESCRIZIONE FISICA: 1,70, capelli mori lisci alle spalle. panta nere, viso carino
ATTITUDINE: svogliata, smartphone dipendente

LA MIA RECENSIONE:;
Ieri sera ero in zona Anzola x motivi famigliari e avendo un pò di tempo a disposizione ho deciso di abbordare questa bella fanciulla ( che già avevo notato in passato ). sosta davanti alla chiesa di Lavino ( insieme ad altre , ma ieri era sola ). Diretti verso mo, dopo 200m al semaf. stradina a sx, imbosco tranquillo ma completamente buio. Pompino sufficiente, poi si è sdraiata sul sedile passegg. e le sono montato sopra, ma teneva le mani davanti al mio cazzo quasi a proteggersi la figa. Sollecitata tre volte in modo garbato a toglierla, niente da fare ne ha tolta solo una. Quando ho capito che non sarei mai" venuto", molto educatamente ho stoppato e rivestito . Lei nn mi ha chiesto nulla e io non ho detto nulla. il posto era talmente buio che al suo rifiuto di accendere anche solo una luce in auto, ho inserito la torcia al mio cellulare per almeno vedere un minimo.( quando non si vede, si scopa male ). Social inesistente da parte sua anche se io non insisto mai tanto nel parlare ( devono parlare loro se vogliono).Era da parecchio tempo che non incontravo un "missile" . Colpa mia che avendo poco tempo a disposizione non ho avuto modo di visionare in modo dettagliato la merce sulla strada, anche con interviste mirate.. mi sono fermato alla prima belloccia senza anima, NB. Poi mi sono rifatto con un altra di cui seguirà rece, saluti, P. S, non ho mai sentito una che si chiama Viola ,nome strano...
 
Registrato
21 Marzo 2013
Messaggi
1.006
Reaction score
3.365
Località
Planet earth
P. S, non ho mai sentito una che si chiama Viola ,nome strano...

Già dal nome dovevi desistere
:sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
7 Dicembre 2018
Messaggi
56
Reaction score
2
Località
bologna
  • Creatore Discussione
  • #3
eh.. ma il nome glielo ho chiesto nel ritorno. forse è un nome a caso, forse qualcuno l'ha testata con un nome diverso, comunque io ho fatto la descrizione fisica della fighetta in questione e del posto di carico facile da riconoscere .chi l'ha testata parli
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2018
Messaggi
163
Reaction score
20
Località
Emilia Romagna
NOME: viola
CITTA DELL'INCONTRO: lavino
ZONA: chiesa
NAZIONALITA': albanese
ETA': più o meno 22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, fuck
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: bel pezzo di sorca
ATTITUDINE: non ha attitudine

LA MIA RECENSIONE: su maps sta vicino alla parrocchia dello spirito santo, all'inizio di quando svolti per lavino, sulla sx.
Già intervistata più volte non mi convinceva perché non vedevo che era molto ricercata dai colleghi. Una bella sera mi decido a caricarla. Sembra che lo faccia controvoglia, già nel modo di porsi. Arriviamo al luogo di destinazione, BBJ discreto ma breve, impossibile gustare un fingering dato che era asciuttissima e non permetteva ti intingere il dito nel sacro canale. Passiamo al fuck a missionaria dove lei tiene le mani fra me e lei nel punto di penetrazione e non ne ha voluto saperne di toglierle. Ero in tirella quindi ci ho dato dentro nonostante le mani. A un certo punto diceva che le faceva male e ho rallentato. Seno off limits, baci manco a parlarne. Svuotata di palle. Da non ripetere mai più. Cerchiamo di capire quanti nomi usa e di diffondere la notizia missilistica.
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2016
Messaggi
760
Reaction score
543
Località
emilia romagna
Viola viola...Anche a me sarebbe piaciuto farmela,ma all'intervista non si è neanche degnata di guardare in macchina mentre la interrogavo...occhi fissi sul telefono... Dopo attimi di silenzio e un vaffanculo mi ha detto ciao....
Ultimamente stiamo messi male mi pare
 
Commenta

cicolella

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Maggio 2019
Messaggi
30
Reaction score
8
Località
bologna
scusa nervo 1, ma c'era già una rece negativa ( LA PRIMA ) Quindi buona la prima ( e ultima ).il forum serve proprio a questo ad evitare altre fregature.
 
Commenta
Alto