[INFO] Due girl bionde - OTR - Castel di Guido (RM)

Registrato
21 Novembre 2017
Messaggi
72
Reaction score
41
Località
Lazio
Buon pomeriggio, come da titolo vorrei sapere se qualcuno ha testato le due girl bionde molto appariscenti che si posizionano poco prima dell'uscita malagrotta e sull'uscita dello svincolo castel di guido.
Grazie .
 
Registrato
21 Novembre 2017
Messaggi
72
Reaction score
41
Località
Lazio
  • Creatore Discussione
  • #3
Direzione roma centro...... impossibili da non notare.... con il caldo l'aurelia si è ripopolata.
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2014
Messaggi
4
Reaction score
1
Una delle due ha un fisico notevole da vera modella. In questi giorni ne è rimasta solo una, ed ha sempre la fila. Ho notato che ha la macchina parcheggiata nella via senza uscita. La vorrei intervistare, ma sono di zona e temo che qualcuno mi riconosca
 
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2014
Messaggi
43
Reaction score
3
Località
Roma
Intervistata ha dichiarato un menù standard e ti porta vicino la sua macchina in un anfratto appiedati. Non mi sembrava un posto idoneo come privacy visto che ultimamente mi stanno fermando pure gli ausiliari del traffico!!
 
Commenta
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
584
Reaction score
33
Stiamo parlando DELL Aurelia prima dell'uscita malagrotta e sull'uscita dello svincolo castel di guido, giusto ?
 
Commenta

? Maiale

Espulso
UOMO
Registrato
1 Settembre 2015
Messaggi
275
Reaction score
65
Località
ABRUZZO
Ho notato il ripopolamento. Una la avevo vista ma non mi sembrava tutta sta modella comunque Quando vedo la “macchina �� loro” le banno dì default perché si vede che sono già navigate e troppo del mestiere. Le mie prede ideali sono le cenerentole ingenue appena arrivate. Per rapporto qualità prezzo
 
Commenta
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
167
Reaction score
33
Località
Roma
Ho notato il ripopolamento. Una la avevo vista ma non mi sembrava tutta sta modella comunque Quando vedo la “macchina �� loro” le banno dì default perché si vede che sono già navigate e troppo del mestiere. Le mie prede ideali sono le cenerentole ingenue appena arrivate. Per rapporto qualità prezzo

Grande verità... anch'io mi comporto nello stesso modo... se stanno con le auto non mi ispirano...?
 
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2014
Messaggi
43
Reaction score
3
Località
Roma
mi dispiace ma dissento :D
La migliore che ho (attualmente fidelizzata) lavora in macchina e addirittura ti ci porta lei nell'anfratto! Mejo così almeno non si corrono ulteriori controindicazioni. Punto sempre sull'ostiense quando ho voglia di qualcosa di "sereno"
 
Commenta
Registrato
17 Agosto 2014
Messaggi
1
Reaction score
0
41.8666902,12.4790963

la trovi o a piedi nel benzinaio ( raramente ) oppure parcheggiata dentro un maggiolone nero stessa direzione altro lato della strada
 
Commenta
Alto