[RECE] Valentina & l'iride - Milano - Bakeca

Registrato
19 Febbraio 2019
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
Lombardia
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Valentina & L'IRIDE
RIFERIMENTO INTERNET: https://milano.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/valentina-liride-xjib180366214?from-toplist
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Valentina
NAZIONALITA': Italo/rumena
ETA': 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bodymassage, massaggio reciproco
COMPENSO RICHIESTO: 100 /150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora piena + doccie
ATTITUDINE: Ottimo massaggio vero, intrigo conquistato
REPERIBILITA': Martedì Mercoledì Giovedì dalle 11.00 alle 19.00
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna interno stabile seminterrato molta riservato
TELEFONO: 3510327509

LA MIA RECENSIONE:
Giornata si presenta piena di appuntamenti, decido così di ritagliarmi un'ora tutta per me, Valentina l'avevo già contattata.... (ricordo ancora la sua voce dolce e molto decisa nello spiegarmi i suoi trattamenti) ma lei in studio c'è solo tre volte la settimana..... così ci riprovo..... che fortuna , è libera alle 15,30.
Arrivo, parcheggio ? ....siamo a Milano. Citofono pochi passi e sono da lei, mi apre la porta e rimango affascinato, bella, dolce una vera bambolina, dai modi gentili e garbati , ero quasi imbarazzato, mi porge la mano e mi da il benvenuto , mi fa accomodare..... studio molto riservato e molto pulito,incensi musica relax, ed eccoci in cabina soli io e lei, mi offre subito un succo con dei biscotti e facciamo due chiacchiere per rompere il ghiaccio....
La mia mente era già altrove la stanza è dotata di tutti i confort, a parete un poster gigante che rappresenta una terrazza dei Caraibi con vista mare, insomma credevo di essere fuori dal mondo.
Doccia obbligatoria tutto monouso anche spazzolino denti e dentifricio.
Lei rientra nella cabina , si spoglia e a mia sorpresa inizia un massaggio :w00t: UN MASSAGGIO VERO e mi così decido di lasciarmi guidare da lei, mi trovo travolto da un vortice e trasportato dal suo erotismo e alla fine mi sento appoggiare sereno su un letto di piume.
Tornerò presto, a provare sicuramente qualche altra masseuse.
Edoardo
 
Registrato
28 Gennaio 2013
Messaggi
113
Reaction score
66
grazie per la bella rece.
alcune precisazioni: eravate entrambi nudi? c'è stato un finale?
 
Commenta
Alto