[RECE] Serena - OTR notturna - Lavino/Anzola Emilia (BO)

Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.533
Reaction score
3.023
Località
al Tempio Jedi
NOME: Serena
CITTA DELL'INCONTRO: tra Lavino ed Anzola Emilia
ZONA: sta sul cubo-insegna Carpigiani, per intenderci quello luminoso sulla Via Emilia
NAZIONALITA': albanese
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: ragazzona alta,fisico robusto ,non grasso,gradevole,bel viso,occhi chiari,belle tette,bel sorriso
ATTITUDINE: soporifera

LA MIA RECENSIONE:
Ella sarebbe la ragazza che pone le sue graziose e formose terga proprio sull'insegna luminosa della Gelateria Carpigiani,sulla via emilia tra Lavino ed Anzola.
Dalle forme giunoniche e dal bel sorriso la si caricherebbe anche volentieri perchè si presenta proprio bene. Peccato che i pro finiscano qui . Dopo non ci sono i contro,ma semplicemente una triste constazione che non sia proprio il suo mestiere quello di "puttana stradale".
Piuttosto la vedrei meglio come baby-sitter con una propensione innata per far addormentare i pargoli,magari cantando loro una ninna nanna col suo tono e il suo fare soporifero che concilia il sonno più che arrapare i sensi.
Di bocca non se la caverebbe neanche male,ma manca l'appeal,quella molla che ti innesca il testosterone e che ti fa bramare sesso da tutti i pori della pelle e se nemmeno la voglio scopare è perchè dopo una seratona da sballo, dove avevo perso il conto delle scopate,il suo fare soporifero e marzulliano mi aveva davvero fatto quasi addormentare.
Scoprirò poi per vie traverse che Serena è la cugina di Angelina della Pioppa e ripensandoci sorrido perchè con lei adesso posso davvero dire di essermi fatto tutta la famiglia intera!
Serena come i profilattici(che tra l'altro ha in grossa dotazione),Serena come animo(anche troppo direi) era l'anello mancante per poter dire di essermi fatto l'intera famiglia ,ma di certo non mi rivedrà, a meno che non cada preso dall'insonnia ,in tal caso sarebbe un validissimo rimedio.

Saluti e Auguri di Buona Pasqua a tutti!
:ok:


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆

 

Metal-Slug

UOMO
Membership
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.845
Reaction score
2.661
Località
---
È l’ unica otr in controluce della via Emilia, per vederla servono gli occhiali da sole. Già da lì si intuisce che non capisce un c...
 
Commenta
Registrato
4 Febbraio 2012
Messaggi
439
Reaction score
342
NOME: Serena
CITTA DELL'INCONTRO: Anzola
ZONA: Carpigiani
NAZIONALITA': Albanese
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: Simpatica
ATTITUDINE: non male

LA MIA RECENSIONE:

E' da un po che la puntavo , la ragazza si presenta come Serena arrivata da circa 2 mesi , in quel di Anzola , avevo voglia di un BJ veloce ,
carico , chiedo le solite cose , mi porta in un posto vicino ad alta densità di beccamento , inizia con BJ non troppo veloce ne lento , normale ,
non si può toccare fino in fondo , dopo un po' riempierò il condom direi di marca Serena , alcuni scambi di parole in inglese durante al rientro al suo posto , credevo meglio .
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
14
Reaction score
1
[RECE] Serena - OTR Notturna - Lavino (BO)

CITTA DELL'INCONTRO: LAVINO - BOLOGNA
ZONA: Lavino dove c'è il cubo della Carpigiani
NOME: Serena
NAZIONALITA': Albanese
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bionda capelli lunghi mossi, non magra
ATTITUDINE: normale,senza infamia senza lode

Andando verso Modena dove c'è il cubo della Carpigiani lei è li ,Serena 21 anni dall'Albania bionda capelli mossi,da lontano sembra molto piu' topa di quello che in realta' e',cmq pazienza oramai mi ero fermato e vista la penuria che c'è in giro mi accordo e la carico.Posto d'imbosco solito per quelle che stanno li', abb. a rischio,ragazzona simpatica parla un misto d'inglese e spagnolo e poco italiano,disponibile robusta e culona...si spoglia tutta,cosa per me molto importante mi sbaciucchia un po' ovunque ma nn ricambio perche deluso un po'...come detto prima di passaggio mi pareva molto piu figa.....cmq, bravina di bocca e si lascia impiastricciare con le dita.fatta prima a pecora perche volevo vedergli il culone poi a mission lei geme ma si capisce che finge...ma chissenefrega alla fine mi è piaciuto pur avendo avuto dei pregiudizi una volta vista da vicino.

by by...
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2019
Messaggi
219
Reaction score
281
Località
modena
NOME: Serena
CITTA DELL'INCONTRO: anzola/lavino
ZONA: cubo luminoso Carpigiani
NAZIONALITA': albanese
ETA': 21 ...a ma sembra di più
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: biondissima tinta , ragazzona robusta, facciotto buffo pienotto
ATTITUDINE:gentile


Serena vista tante, tantissime volte e mai fermato...a volte dovrei seguire il mio istinto e capire che se non mi fermo neanche per intervistare vuol dire che è meglio passare avanti....purtoppo a volte comanda qualcos altro e quando c’è poco niente in giro per la via Emilia succede che la carico.

Incontro che risale a una settimana fa circa , sono le
2 passate e in giro non c’è quasi più nessuna , la vedo lì come un miraggio su quel cubo luminoso e mi sembra più figa del solito , confermo che da lontano fa la sua figura ma da vicino perde e anche tanto secondo me . Intervisto e si mostra gentile e alla mano quindi carico, ci accordiamo per un classico Bj e Rai 1 per 30 e acconsente .
Arrivati al posto di trombo mi mette il goldone e inizia a succhiare ..si impegna anche poverina solo che sinceramente da vicino proprio non mi piace , non è il mio tipo , le chiedo di poterla toccare un po’...almeno prende una consistenza decente e provo di scoparla . Fisicamente non è una velina anzi, panciotta..coscione ....le chiedo di girarsi , inizio a pomparla e li mi stupisco ,non è male , è abbastanza partecipe e mi incita a scoparla , fa versi e gemiti però palesemente fintissimi...mi aggrappo al culone e vengo contento dentro al gommino. Pulizie di rito e la riporto al suo cubo luminoso.
Lei è gentile e a modino , si impegna anche ma sinceramente non è il mio tipo .
Non ci tornerò solo perché mi piace uno stile di ragazza skinny cosa che lei decisamente non è ...per il resto non è malissimo, pensavo peggio
 
Commenta
Alto