[lLOFT GIRL] Matura Sexy

you345

Espulso
Account sospeso
Registrato
8 Dicembre 2012
Messaggi
77
Reaction score
7
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆NOME INSERZIONISTA: MATURA SEXY
RIFERIMENTO INTERNET: https://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ritornata-matura-sexy-bomba-g224262126865/
CITTA DELL'INCONTRO: TORRE A MARE
NAZIONALITA': COLOMBIANA
ETA': PIU DI 50 E NON LI DIMOSTRA
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, SPAGNOLA, MISSION, SMORZA, PECOS, LATO B 50+20
SERVIZI USUFRUITI: TUTTI TRANNE LATO B
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 40 MINUTI.
DESCRIZIONE FISICA: BASSINA , LATO B SODO, FIANCHI STRETTI, 4 SODA, PELLE LISCIA, TONICA
ATTITUDINE: SOCIEVOLE.
REPERIBILITA': FACILE.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: UNO SCALINO
TELEFONO: 3510518174

Incontrata oggi su consiglio di un amico non iscritto qui
è assolutamente quella della foto mi apre in intimo nero e reggicalze molto curata e pulita attenta all'igiene

Una volta accomodati sul letto inizio a leccare il seno morbid e con capezzoli reattivi massaggiandola nello stesso tempo, lei gradisce molto bagnandosi poi mi fa stendere e inizia un ottimo bbj lento e salivato e dopo che è diventato bello duro mi ha cavalcato per bene a smorza mentre ciucciavo i capezzoli, poi io sopra di lei con le gambe appoggiate al petto sfondandola per bene facendola venire piu volte poi pecos lenta come piace a lei e infine di nuovo io sopra sfondandola e facendola venire di nuovo concludendo nel gommino ormai esausto e sudato...preciso due cose leggo spesso che molti mettono in dubbio che una possa venire e godere veramente ecc. sono un 30enne con fisico sportivo e addominali ho un ottima resistenza e buona dotazione quindi è normale che una venga con colpi forti e decisi specie se piace e si crea il giusto feeling...tanto vi dovevo ci tornerò sicuramente per chi ama il genere milf sudamericana
 
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.477
Reaction score
24.136
Località
Torino
...........................
1.jpg 2.jpg
 
Commenta
Alto