Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
3 Ottobre 2017
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
Milano
Nome: Melyssa
Link: https://www.rosa-rossa.com/annunci/g...tZTBhYmI2.html
Nazionalità: Russa
Foto: Originali 100%
Età: Tra 18 e 25 anni
Descrizione: Normale ma pienotta , Big tits
Servizi Offerti: BBj, Daty, Fk, Dfk, Fingering, Rai 1, Rai 2, CIM
Servizi Usufruiti: BBj, Daty, Fk, Dfk, Fingering, Rai 1, CIM, Rai 2
Attitudine: fake
Costo: 70x30', 120x1hr, CIM +20, rai 2 + 30
Compenso: 120
Durata: 30
Riceve in zona: Bovisa
Barriere architettoniche: portone ingresso
Telefono : 3899282778

La mia Recensione:
Convinto dalle recensioni precedenti divido di incontrarla mai scelta peggiore.
Fisicamente piena con pancia, tette più molli di un budino servizi inaccettabili non si fa penetra ne rai 1 che rai 2 trova scuse e mette la mano per non farsi scopare bene
Deluso dai colleghi punterà ... forse sponsor
 
Registrato
2 Marzo 2012
Messaggi
424
Reaction score
3.994
Località
nella terra di mezzo
Andrea, se non ti piaceva, potevi semplicemente andartene.
Certo che sei iscritto da Ottobre 2017 fai una, dico una rece, e dai degli sponsor, ai colleghi punter?!?!?!
cordialità
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2017
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
Milano
  • Creatore Discussione
  • #3
DC Semenzara, vedi non scrivo mai perché non mi diletto in questo è non avevo mai trovato recensioni così contrastanti con una mia esperienze
Visto che solitamente frequento altri lidi e visto la pessima esperienza avuta ho solo dato un consiglio personale fossero tutte così non spenderei un euro senza nessun offesa
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.117
Reaction score
35.431
Località
Milano
Mi mancava solo di sentir dare dello sponsor a me e all'altro collega da uno che pubblica una recensione dopo un anno e mezzo dall'iscrizione; anzi leggendo il resoconto di DC Semenzara, gli sponsor a questo punto sarebbero tre, visto che anche lui ha apprezzato parecchio. Il giudizio che hai dato sul lato estetico è sempre personale e degno di rispetto, sebbene non so cosa ti aspettassi visto che le foto sono piuttosto eloquenti, ma per quanto riguarda attitudine ed atteggiamento della ragazza, se ciò che hai scritto corrisponde a verità, e permettimi di dubitarne così come tu hai fatto con me, credo che sarà dipeso molto da chi si è trovata davanti e, dal modo in cui ti sei presentato qui, posso capirla senza difficoltà. Ed ora, come diceva qualcuno alla TV, una domanda sorge spontanea: come mai in un anno e mezzo ti sei degnato di scrivere solo queste quattro righe denigratorie senza renderci partecipi nel frattempo di qualche incontro che ti ha soddisfatto? La scusa del " non scrivo mai perché non mi diletto in questo" mi pare un po' fiacchina. Senza offesa...
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.679
Reaction score
4.794
Località
Vergate sul Membro
Allora.... Una recensione che in pratica è un feedback, con il link che non funziona ed una aperta critica immotivata ai recensori precedenti. Direi che il cestino se lo merita tutto.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto