Cinese Stella Cascina

Registrato
11 Dicembre 2011
Messaggi
44
Reaction score
23
Ieri sera avendo voglia di una svuotata veloce io optato per la Cina. Vedo questo annuncio su bacheca e vista l’ora tarda provo a chiamare. Risponde la classica Mamasan E con 50 massaggio +bbj e rai1.
mi reco sul posto ed è in via tosco romagnola 14xx,all’inizio pensavo fosse dentro il centro massaggi che da proprio sulla Tosco-Romagnola e invece è in una via prima. Entro e mi apre la mamasan granny in accappatoio grigio!!! Ho pensato: nooo se mi devo fare lei scappo!! Entro in camera e dopo poco arriva una cinesina magra, senza puppe ma con un bel culino. Di viso è bruttina ma mi ingrifava il culino. Mi fa sdraiare e subito inizia con leccata di palle per farmelo venir duro. Al che fa x metterselo in bocca cabrio ma io le dico che faccio tutto coperto. Pompa bene per almeno 10 minuti e mi fa: tu venile sopra?
l’ho pompata bene bene per almeno 5 minuti e vedendo che non venivo mi fa....io pecora? Certoooo...me lo son goduto per altri 10 minuti buoni con lei che godeva e che era un lago. Ho finito nel gommino.
Finisce con un massaggio che nn è stato niente di che.
non ci ritorno.
 
Registrato
22 Febbraio 2011
Messaggi
369
Reaction score
2
Ciao, solo per capire meglio, niente cm che non sapevo neppure esistesse sulla toscoromagnola a Cascina, si tratta dunque di una location privata, dove immagino cambieranno il personale di sovente come da copione classico :) . È interessante l orario tardivo, più o meno sai fino a che ora operano ? Grazie !
 
Commenta
Registrato
11 Dicembre 2011
Messaggi
44
Reaction score
23
  • Creatore Discussione
  • #4
Ciao, solo per capire meglio, niente cm che non sapevo neppure esistesse sulla toscoromagnola a Cascina, si tratta dunque di una location privata, dove immagino cambieranno il personale di sovente come da copione classico :) . È interessante l orario tardivo, più o meno sai fino a che ora operano ? Grazie !
Ciao,è una location privata...secondo me cambiano ragazze ogni 15/20 gg...io ci son stato alle 23:50 circa..
 
Commenta
Alto