[RECE] Silvia - OTR - Mondragone (CE)

CristianAR75

Espulso
UOMO
Registrato
24 Dicembre 2016
Messaggi
367
Reaction score
231
Località
Castelvolturno
NOME: Silvia
CITTA DELL'INCONTRO: SP 158 Mondragone
ZONA:https://www.google.it/maps/@41.0901...61nToQA!2e0!7i13312!8i6656!9m2!1b1!2i50?hl=it
NAZIONALITA': africana
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI: BJ + Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 10
COMPENSO CONCORDATO: 10
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min.
DESCRIZIONE FISICA: sul metro e 70, parrucca corta riccia nera, viso carino, bel fisico
ATTITUDINE: tranquilla
Valutazione sintetica personale:4/10


Da molto curiosavo sulla posizione suddetta. Noto questa girl che cammina sul ponticello, quando mi avvicino mi da l impressione di una ventenne, sembra carina e ha un paio di belle gambe. Già l avevo vista in un supermercato sulla Domiziana. Mi chiede il solito rate e la faccio salire a bordo dell'astronave. Il tragitto per trovare parcheggio non è il massimo, arriviamo in un terreno aperto e visibile dalla strada senza nessun albero o un minimo di privacy. Rimaniamo in macchina e la faccio andare solo di bocca, ma il suo rendimento non merita elogi. Bj macchinoso, vado di mano sul culo e gli sfilo il perizoma nero fino ad entrare con le dita nella figa. Ma non basta, non sono abbastanza preso, la pompa è monotona e poco più di 5 minuti così e la fermo e andiamo via dicendogli chiaramente che non è molto brava. Sarà che ormai mi sono abituato a certi standard ma quando non c'è voglia preferisco cambiare aria. Al ritorno noto un altra girl che meritava attenzione e che faceva coppia con lei ma che becco di sfuggita ( prima non c era ), era già in compagnia di un cliente. Ho provato a cercare lei poi nelle volte successive ma c era soltanto Silvia. Stranamente ho trovato sempre lì a pochi metri uno scooter con due stranieri, credo siano indiani. Uno dei due era il cliente della volta precedente. Posto da dimenticare.
 
Alto