Ho appeso il 50ino al chiodo

Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
@Infizz

Non so che dirle , Professore: tempo fa me ne meravigliavo io per primo, oggi constato che costituiscono una media della popolazione del paese nel quale viviamo.
Se Lei conosce esclusivamente donne non invadenti né irritanti, ed esclusivamente uomini non afflitti da alcolismo né da ludopatia , buon per lei.
Mi chiedo tuttavia in quale parte del paese ella viva, e me lo chiedo con sincero stupore.

Adesso capisco perché vai a puttane...:sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.224
Reaction score
11.980
Località
rimini
@Infizz

Beh, Professore, scherzi a parte, ed a parte la sua passione per la body and performance art, non sono così convinto che i motivi per i quali ci va lei siano così diversi.
Sbaglio in modo così clamoroso?
:pardon:
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2013
Messaggi
465
Reaction score
134
che peccato io pensavo avesse appeso il 50ino per passare al centone...:rofl:
Direi che la situazione di durocell è una situazione comune a molti...direi che l'attività punteristica è sinusoidale...quando si comincia adrenalina a mille poi cala anche questa...alla fine può diventare una routine anche l'andare a pay...

Altra questione sono i dubbi di lafayette sul perchè si rimane in un gruppo pur non provando più piacere per quelle situazioni...
Non ho risposte certe figuriamoci il mondo è così vario...tuttavia mi vengono alcuni pensieri... il primo è il senso di solitudine che quella persona prova.
Rimane in un gruppo che non ama magari detesta ma ci rimane ed esprime critiche a manetta magari attirandosi risposte poco piacevoli o generando discussioni. Beh credo sia un modo per sentirsi considerato... .
Il secondo pensiero molto banale è che non ha un cxxxo da fare..., un pò come il vecchietto che osserva il cantiere stradale...
 
Commenta
Alto