[RECE] Anna - OTR - Roma (Ostiense)

Registrato
3 Novembre 2012
Messaggi
38
Reaction score
0
NOME: ANNA
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA
ZONA: VIA OSTIENSE - distributore total erg - coordinate 41.8666003 - 12.4790791
NAZIONALITA': ROMANIA
ETA': 26 - 30 anni
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ + RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15 MIN
DESCRIZIONE FISICA: Ragazza bionda sul 1.70, più una prima che una seconda di seno, belle gambe, bel fisico snello da velina, viso bello
ATTITUDINE: simpatica, molto gentile

LA MIA RECENSIONE:
Sognata un pò di settimane fa, Anna stazione al distributore total erg indicato sulla scheda, oppure in macchina, difronte o di fianco al distributore.
è davvero una bella ragazza, una di quelle che non pensi faccia questo mestiere, molto gentile, parla un italiano perfetto, una velina bionda.
Puoi andare con la tua auto oppure con la sua oppure mi ha detto 100 per 30min a casa, ma ad ogni modo il servizio non sarebbe cambiato. Opto per andare in macchina sua con il canonico trentello.
Arrivati all'imbosco, abbastanza tranquillo, si alza il vestitino, prende il condom ed inizia prima con un breve HJ e poi incappucciato passa al BJ. Che dire senza infamia e senza lode, lavora di bocca con maestria ma niente di eccezionale, ti guarda mentre si dedica al fratellino e nel contempo si lascia accarezzare il culetto davvero carino.
Dopo 5 min circa, il tempo che l'arnese sia pronto, si passa al RAI1 dove puoi scegliere se fare la classica missionaria oppure in doggy, preferito quest'ultima opzione. Anche il rai1 piuttosto normale, devo sottolineare che non mette fretta e ti lascia fare, anche se non sono stato irruento, anzi sono stato abbastanza delicato e mi sono goduto la vista del suo culetto che però non concede, almeno a me ha detto così.
Sia prima che dopo salviette umidificate con cui pulire il fratellino.

In conclusione dico che è davvero molto bella, la classica velina dell'est però gentile e non scontrosa o macchinetta. Ovviamente il servizio è quello standard e oltre non si va. Anche durante l'amplesso non ti scatta la porcaggine, forse perchè pur essendo gentile e accondiscendente rimane un pò fredda; pur ritenendola una bella ragazza non mi ha dato quella sensazione di essermi divertito davvero.

dò 5 stelle su 5 per la bellezza e la gentilezza, 3 stelle per la prestazione, in quanto standard e non memorabile, ma da sottolineare come non abbia messo fretta durante il rapporto. Diciamo che fa il compitino.

Non so se ci torno. non so, pur essendo un esperienza positiva forse in queste situazioni preferisco un pò di porcaggine in più, ma questo vale per me.

Spero di aver fatto cosa gradita.
 
Registrato
22 Marzo 2010
Messaggi
32
Reaction score
24
Quando hai detto 100 a casa... intendi a casa sua? Ha un posto dove ricevere oppure a casa tua??
 
Commenta
Alto