[RECE] Rania - OTR - Pescara (via F.D'Assisi)

Registrato
23 Settembre 2017
Messaggi
59
Reaction score
87
Località
abruzzo
NOME: non ricordo
CITTA DELL'INCONTRO: Pescara
ZONA: via F. D'Assisi, pensilina
NAZIONALITA': rumena
ETA': 22 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj e Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15'
DESCRIZIONE FISICA: mora, carnagione tendente allo scuro, magra con capelli lunghi ed occhi scuri
ATTITUDINE: buona

LA MIA RECENSIONE:
Ragazza testata 3 volte, forse fui uno dei primi quando arrivò. Gira da circa un mese e mezzo credo...sempre solito posto.
Vestita da civile con Jeans e converse ma si fa riconoscere come operante del mestiere perchè cammina e si "espone" alla strada.
A mio modo di vedere viso molto carino e sopra la medie delle colleghe.
Chiede il solito "trentino" e ha fare molto gentile e calmo.
Di italiano dice si e no 5 parole...il che fa pensare sia davvero arrivata da poco e secondo me anche nuova nel mestiere.
Pompino calmo e ben fatto, si fa scopare in rai 1 senza abbassare il sedile e tirando giù i pantaloni e alzando le gambe.
Posizione che a me piace ma certo...sarebbe bello vedere ogni tanto qualche otr che si spogli senza richiesta esplicita.
D'altra parte far vedere e toccare per soldi è il loro lavoro...per cui ne comprendo l'attitudine.
In tutte e tre le mie esperienze medesimo trattamento.
Sinceramente mi piace perchè accomodante e non ha mai tentato di fregarmi o accelerare la questione.
Inoltre la zona ne permette il facile carico.
Credo che riproverò ancora vedendo come si comporta ad una richiesta di spoglio completo...anche perchè mi attizza.
In conclusione bella ragazza, no missile, gentile e con una bella fighetta da scopare.
 
Registrato
26 Ottobre 2011
Messaggi
261
Reaction score
461
Località
Colle della vecchia Montesilvano(PE)
Grazie per la rece SiLaDo peró non ti nascondo il mio disappunto per il fatto che non hai messo il nome!!! Io spontaneamente mi occupo della classificazione delle OTR della nostra regione in questo spazio:
https://community.punterforum.com/showthread.php?t=161489&page=10
Tengo l’elenco aggiornato per NOME di tutte le OTR che hanno lavorato e che lavorano in Abruzzo.
Non voglio inserire una “No name” nell’elenco dell’Antologia. Bisogna che qualcuno ci dica il nome in modo da farlo inserire dagli amministratori nel titolo ed io così la posso catalogare.

 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2017
Messaggi
59
Reaction score
87
Località
abruzzo
  • Creatore Discussione
  • #3
Appena mi ricapita chiedo meglio...ti confesso che non l'ho mai capito quando me lo diceva, bo!
Ma sono certo che, visto che spesso la vedo caricata, più di qualcuno potrebbe aiutarci...
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2013
Messaggi
711
Reaction score
158
Grazie per la rece. Ma la ripa staziona anche alla rotonda dei nuovi palazzi Opera di fianco al tribunale .? Grazie
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2017
Messaggi
27
Reaction score
27
Località
Pescara
Ciao si la do grazie per la recensione ma la tipa dove staziona? Via f.d'assisi qual'e? La pensilina prima del benzinaio a fianco l'università andando verso s.donato alla rotonda quindi a destra? Ma staziona sempre li? Perché ci sono passato l'altro giorno non l'ho vista.. è caricata molto? Tra l'altro ho visto una presenza molto interessante una ragazza sotto la fermata dell'auto la prima dopo i vvf andando verso il mc donald mi ha intrigato molto minigonna rossa tacchi calze a rete una bella gnocca sai qualcosa di lei?
 
Commenta
Alto