[TEMPO SCADUTO] Invito non accolto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
28 Gennaio 2017
Messaggi
18
Reaction score
1
Località
piemonte
NOME INSERZIONISTA: Ruby
RIFERIMENTO INTERNET: ? rosa
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Peru
ETA':35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nella norma
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti ....qualcosa in meno
DESCRIZIONE FISICA: alta, fondoschiena pronunciato
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA':facile ( pressi viale Certosa )
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Primo Piano
TELEFONO: non sono capace ma facilmente reperibile

LA MIA RECENSIONE:
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆
Contattata su wa mi dice che non è impegnata , ci accordiamo per incontro da lì a poco e mi dirigo verso l’indirizzo che mi ha fornito . piccolissima caccia al tesoro e mi apre il portone , lei in lingerie nere , mi mette subito a mio agio.... molto dolce e disponibile , mi chiede cosa voglio è una volta resasi conto della mia imbranataggine si mette gommino e me lo sbatte in bocca.....continuiamo così tra pompini reciproci e segate tutto condito da baci appassionati , finché non mi mette Cremina e mi stantuffa per bene .il pomeriggio termina con il suo Pirillo nella mia mia bocca e sega copiosa guardandomi allo specchio . Non mi ha fatto fruire dei servizi ne prima né dopo ( ma neanche ho chiesto , sono arrivato docciatissimo) e ottimo social senza fretta alcuna .
non ho grandissima esperienza , ma sicuramente è stata esperienza positiva , tutto con calma e senza fretta .
Insomma esperienza positiva
Mi scuso per eventuali “ mancanze “ nella scheda .
Buon pomeriggio a tutti
 

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.269
Reaction score
2.773
Età
51
manca il link dell'annuncio, recuperalo altrimenti devo spostare nei sospesi.
 
Commenta
Registrato
25 Ottobre 2018
Messaggi
671
Reaction score
2.505
Sperando di contribuire in modo corretto, su Milano vi è attualmente una sola Ruby, riporto io i dati mancanti (confidando sia proprio lei):

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=23686
INDEX: 38838604xx


Allego anche qualche figurina, non patinata, confidando che corrispondano (capisco che Pongo64 non sia stato capace, spero almeno che in risposta a questa mia avvalli o meno ciò che ho riportato).

Grazie
 

Allegati

  • ruby1.jpg
    ruby1.jpg
    34,2 KB · Visite: 90
  • ruby2.jpg
    ruby2.jpg
    38,6 KB · Visite: 88
  • ruby3.jpg
    ruby3.jpg
    42,6 KB · Visite: 72
Commenta

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.906
Reaction score
23.941
Località
"Pais del pento"
Ed allora finirà tutto nel cestino se non metti un link...:pardon:

Mi pare comunque particolare che sia quella da te recensita sia la Ruby dei link/recensioni da noi riportati, siano entrambe Peruviane e circa 35enni... Molti indizi coincidenti...
Potrebbe essere possibile che le foto abbiano subito lavorazioni con photoshop cosi tanto da renderla irriconoscibile?
 
Commenta
C

Cere75

Ospite
Ospite
Ti ringrazio moltissimo , ma non è lei

La Ruby indicata con le foto è quella che lavora anche otr in Fulvio Testi qualche metro prima di San Glicerio, la conosco di persona.
Quella recensita dovrebbe essere la socia della Kayla, anch’essa la si trova otr la notte in via Ludovico di Breme per poi poterla scopare anche in casa in via Mola...stesso appartamento della sua socia.

P.S.: L’avevo conosciuta appena arrivata facendole una sega una sera, poi mia impressione personale...si è un po’ montata la testa credendosi...non si capisce bene chi...
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2017
Messaggi
18
Reaction score
1
Località
piemonte
  • Creatore Discussione
  • #8
Esatto , è lei , purtroppo non sono capace a inserire link comunque è lei ......grazie, comunque a me non ha dato impressione della montata, comunque credo siano sempre valutazioni personali.
Ti ringrazio molto per avermi aiutato e se la mia capacità di inserire link mi porterà nel cestino......che cestino sia ( il mio apporto l’ho portato )

Ciao a tutti
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.362
Reaction score
897
Spostato tutto nei sospesi visto che era stato già richiesto un link valido...
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto