[RECE] Angela "Ferragni" (ALB) - OTR Notturna - Vertemate con Minoprio (CO)

Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.138
Reaction score
8.318
[RECE] Angela "Ferragni" (ALB) - OTR Notturna - Vertemate con Minoprio (CO)

SCHEDA TECNICA

NOME: Angela
CITTA DELL'INCONTRO: Vertemate con Minoprio (CO)
ZONA: 45.714745, 9.078687 (nello slargo davanti a un negozietto di infissi e serramenti)
NAZIONALITA': albanese
ETA': 21 dichiarati
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1 (smorza) e HJ finale
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20+20, per una time extension
DURATA DELL'INCONTRO: ca. 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: biondina alta circa 1,65-1,70, fisico ben proporzionato, viso proprio carino, occhi azzurri, seni sodi e di una taglia fra la 2a e la 3a, pelle liscia
ATTITUDINE: BJ svolto persino con troppa foga, smorzacandela discreto ma davvero troppo breve di durata ; taciturna, forse perché è timida, sicuramente perché mastica ancora poco l'italiano

LA MIA RECENSIONE:

Visto che l'arrivo della primavera ha ridato un po' di linfa a questa sezione del forum, il cui encefalogramma era stato piatto per tutto l'inverno, butto anch'io un po' di carne al fuoco.

LA BALLERINA DI VERTEMATE

Già da un po' avevo adocchiato la "biondina che balla", appena dopo il vivaio di Vertemate ma sul lato sinistro. Se n'era parlato brevemente anche nel maxi-thread generale, qualche mese addietro: io l'avevo scambiata per una vecchia presenza di ascendenti rumeni, ma il collega kito aveva precisato che quest'ultima si era invece spostata a Novedrate, lasciando spazio a questa new entry.

Complice il vuoto pneumatico a Lentate (sono praticamente scomparse tutte le moldave e anche Diana dev'essere rientrata a trascorrere la Pasqua con la famiglia), decido che stasera sarà la volta della biondina. L'impresa di invitarla a bordo si rivela però tutt'altro che facile. Sino a una certa ora, c'è un tale traffico lungo la statale che è praticamente impossibile fermarsi con la necessaria discrezione. Verso l'1:30, le condizioni sembrano propizie e allora mi metto in rampa di lancio allo stop della vietta del Gigante: lascio passare le ultime 3-4 macchine in arrivo da Lentate, faccio sfilare anche l'unica che scende da Como e poi parto a razzo verso la biondina. Peccato che le vettura appena passata sia guidata da un collega e si fermi proprio accanto alla ballerina di Vertemate, che sale a bordo e scompare assieme a lui!

Una vasca lunga sino a Lentate e dopo un quarto d'ora sono di nuovo a Vertemate. La biondina è ricomparsa ma, anche questa volta, mi viene soffiata sul filo del rasoio: un macchinone poderoso con targa ticinese esce proprio dal parcheggio del vivaio (dove, per inciso, c'è una morettina che potrebbe avere un davanzale fiorito davvero considerevole), fa il mio stesso giro di boa alla rotonda del Gigante e - maledizione! - accosta a contrattare con la biondina! Li vedo poi partire verso Como e, se il cachet sarà proporzionale alla taglia della macchina, immagino già che scomparirà con lei a Lugano sino a domattina :'(

Ennesima vasca sino a Lentate, per mancanza di alternative sono quasi sul punto di cadere nella rete di Alina Battisti - le cui gambe chilometriche sono sempre una calamita per il mio sguardo - ma qui la fortuna vuole che un collega me la soffi proprio sotto il naso e quindi si immoli alla causa al posto mio :) Ammiro anche la Oksana della pensilina, che barcolla quasi come se fosse ubriaca su trampoli dall'altezza improbabile, e mi fermo persino a fare benzina a Novedrate, per perdere qualche minuto prezioso.

SAVE THE LAST DANCE FOR ME

Alla fine, dopo una ventina di minuti, sono di nuovo al vivaio e la biondina è magicamente ricomparsa. Zero traffico, zero colleghi-rivali e quindi l'unico rischio è che ora la signorina sia smontante, perché la vedo intenta in una telefonata, magari al suo taxista di fiducia. Il tempo di fare il solito giro di boa e sono finalmente accanto a lei. Vista da vicino, è decisamente più giovane di quanto mi fosse sembrata al transito lungo il vialone ed è anche proprio carina, con i suoi capelli biondi e suoi occhi azzurri. Con l'italiano sembra invece un po' impacciata, comunque riusciamo a intenderci sull'essenziale (solito rate, solita sicurezza dell'imbosco) e quindi la invito a bordo.

Prima ancora di immetterci sullo stradone, so già che si chiama Angela e che è albanese. La riguardo meglio e sto per dirle: "Ma sai che somigli un sacco a Chiara Ferragni?". Prima di aprire bocca, mi ricordo che avevo pensato lo stesso dell'inesperta biondina che aveva fatto brevemente compagnia a Vanessa all'autolavaggio di Arosio, la primavera di un anno fa, e quindi la osservo meglio. Massì, è proprio lei (la biondina di Arosio, non Chiara Ferragni ;))! E non so se essere contento, perché è proprio graziosa, o se cadere nello sconforto, perché allora era davvero alle prime armi e l'incontro era stato tutt'altro che memorabile.

Mi sono fermato, purtroppo non solo a parlare, con la nuova ragazza bionda che staziona all'uscita dell'autolavaggio di Vanessa (ho dovuto ovviamente aspettare che quest'ultima si dileguasse con un cliente, per non rischiare i gioielli di famiglia :)).

La signorina, tale Angela 20enne da Tirana, è davvero carinissima di lineamenti e, quando mi guardava imbambolata e sorridente (perchè è qui da 1 sola settimana e parla tre parole d'italiano in croce), mi sembrava di avere davanti agli occhi la Chiara Ferragni delle Otr. Io peró non sono tatuato come Fedez ;)

Purtroppo tanto bella quanto inesperta, per cui non me la sento di bocciarla con una rece ufficiale. Speriamo che chi obbliga la poveretta a stare lì sino alle 5 del mattino (la biondina era infreddolita e sfinita, tanto che sbadigliava in continuazione) le paghi un biglietto per rientrare a Tirana quanto prima ...

"Ma tu avevi forse lavorato ad Arosio?", le domando. "Sì, ma poco", risponde la fanciulla, che sembra quasi vergognarsi di quella fase del suo cursus honorum e che, in generale, sembra un po' timida e introversa. Ovviamente non si ricorda di avermi incontrato (ma può starci, considerato che avrà intrattenuto centinaia di clienti, nel frattempo) e l'unica altra informazione che riesco a cavarle è l'età: 21 anni.

Il parcheggio dove avrebbe voluto condurmi (e dove ero stato anche con la Micaela che da un paio d'anni si è trasferita ad Appiano) è occupato e allora mi fa entrare in una sterrata in mezzo ai campi. "Mi raccomando, non farmi impantanare con la macchina! Se poi rimaniamo bloccati, poi ti tocca scendere a spingere! :P", la redarguisco bonariamente. Alla fine, per non rischiare, ci arrestiamo a metà del guado, in una posizione che non è proprio riparatissima dagli sguardi.

Mentre io regolo le formalità burocratiche, lei si leva il giubbotto di pelle, si sfila le high heels rosse e rimane con indosso solo una specie di canotta, una coulotte molto striminzita e i collant trasparenti d'ordinanza. Resto piacevolmente sorpreso nel vedere che si abbassa anche la canotta e il reggiseno, esponendo alle vista due seni di una taglia (fra la 2° e la 3°, a occhio) e una consistenza che non mi sarei proprio aspettato.

LA RECE VERA E PROPRIA

Il tempo di arretrare e reclinare leggermente il sedile e di calarmi le braghe e possono iniziare le danze. La tecnica di Angela è abbastanza inconsueta, perché fa precedere l'intrattenimento vero e proprio da lungo smanacciamento del fratellino, volto a rianimarlo dalla sua sonnolenza. Oltretutto, chiede stranamente di tenere accesa la luce per l'intera durata di questa fase, il che da un lato mi consente di ammirare i suoi lineamenti davvero graziosi, ma dall'altro mi lascia un po' in imbarazzo. In compenso, ne approfitto subito per allungare i miei tentacoli verso i suoi seni, che hanno davvero un'ottima consistenza naturale.

Quando il compare è finalmente pronto, Angela lo incappuccia con un gommino della Durex. L'operazione avviene con qualche piccola difficoltà, perché lei ha anche paura di farmi male con le unghie, che peraltro non si avvicinano neppure lontanamente ad alcuni pericolosi artigli che ho potuto ammirare durante la mia carriera di punteur. Le do una mano anch'io a srotolare il condom sino in fondo e possiamo così dare veramente inizio alle danze.

Angela lavora in torsione ed è davvero un martello pneumatico. Non ha una grande arte, visto che il suo BJ è un semplice su e giù senza grandi variazioni sul tema, ma è svolto a una frequenza davvero impressionante, che probabilmente le permette di far capitolare il punter medio entro un paio di giri di lancette dell'orologio. Nel mio caso serve un po' più tempo, che sfrutto come al solito per accarezzare il corpo della fanciulla di turno. Tutto il fisico - dalle gambe, ai glutei, alla schiena - ha la tonicità e la levigatezza che ci si aspetterebbe da una ventenne e dunque è davvero un piacere srotolare i miei tentacoli avanti e indietro.

SI GIOCA A BOWLING

Dopo un paio di minuti di oscillazioni frenetiche della testa, Angela si risolleva brevemente per rifiatare e riprende a smanacciare il mio compare. Prima ne approfitto per carezzarle un po' il collo e i capelli e questa fase è anche l'occasione per incrociare lungamente i nostri sguardi, in un duetto che si fa quasi subito un po' imbarazzato. Anche da questo piccolo dettaglio, la biondina sembra proprio una ragazza un po' timida e introversa, che chissà come è stata catapultata sui nostri marciapiedi. Esaurita la fase romantica, sposto il palmo della mia mano verso un bersaglio ben più ghiotto, ossia le due discrete bocce che prorompono dalla scollatura. Come scrivevo sopra, sono davvero lisce e molto sode, per cui è proprio piacevole serrare le coppe nel palmo della mia mano e iniziare a titillare uno dei capezzoli, che nel giro di una trentina di secondi acquisisce subito un buon turgore.

E' quasi un peccato che Angela si rituffi sul mio compare, per cercare di dargli il colpo di grazia. Nulla di grave, perché i miei tentacoli si spostano di nuovo verso il suo lato B, che è altrettanto gradevole da massaggiare. Dopo un altro paio di minuti, si interrompe di nuovo e osserva attentamente la punta del condom, per capire se abbia varcato la linea del traguardo. "Sei venuto?", mi domanda la biondina. "Non proprio ... serve ancora un po' di pazienza ;)", la invito a proseguire nelle operazioni. Angela riprende di nuovo lo smanacciamento e poi mi concede una nuova sessione d'immersione, dopo la quale è però davvero "game over".

MI TOCCA RIPASSARE DAL FIORAIO

La vedo scuotere la testa e riportarsi dal suo lato, incredula di non essere ancora riuscita a farmi capitolare. "Sei stanca?", le domando. La biondina è proprio impacciata con l'italiano, ma indagando un po' riesco a capire che il problema è il tempo: per il numero di rose di cui l'ho omaggiata, non può proprio rimanere più di così. Nella sua testa, siamo via dalla sua mattonella già "da mezz'ora" e quindi avremmo già sforato i tempi. Non è sicuramente trascorso così tanto tempo, ma può starci che l'intrattenimento sia iniziato da almeno una dozzina di minuti.

Per evitare di rimanere a metà del guado, le propongo di ripassare dal fioraio, in modo che abbia un altro bel mazzo di rose da esporre nella sua cameretta. Per un altro ventello, si potrebbe ottenere una time-extension, comprensiva anche dell'accensione del televisore su RAI1. Lei di solito si concede alla pecorina o alla missionaria, ma insistendo un po' la convinco a mostrarmi le sue doti di cavallerizza.

L'affare è fatto, mi fa buttare via il condom che era ancora calzato sul fratellino (fortuna vuole che il sottoscritto abbia, nella tasca laterale della portiera, un fazzolettino di carta in cui avvolgerlo) e lo rimpiazza con un esemplare nuovo. Segue la stessa curiosa trafila di prima, con lungo smanacciamento illuminato dalle luci di cortesia della vettura. Quando ritiene che tutto sia pronto, Angela si abbassa coulotte, collant e perizoma sino alle ginocchia e passa, con agilità inaspettata dalla mia parte. Appoggia saldamente le piante dei piedi sui fianchi del mio sedile e, di pura forza di gambe, si cala sopra il mio pube, infilando lentamente il fratellino nella sua vulva. In realtà il compare del piano di sotto è ora più un "fratellone", perché sento che la penetrazione avviene non senza difficoltà. A dirla tutta, Angela non si era cosparsa di lubrificante e si era solo inumidita un po' il pertugio, peraltro con un gesto curioso: anziché leccarsi le dita o sputarci sopra un po' di saliva, ne aveva infilate tre in bocca, tanto che avevo pensato che stesse semplicemente rimuovendo un chewing gum, per riporlo in un fazzolettino. Le tre dita erano invece finite direttamente nella vulva, per cercare appunto di inumidirla un po'.

LA CAVALLERIZZA DEVE MIGLIORARE

Lo smorzacandela è più che discreto, perché viene svolto con notevoli percussioni verticali, effettuate quasi tutte con la sola forza delle gambe. Io ci metto un po' del mio, impugnandole le chiappette e aiutandola a risollevarsi ogni volta, ma sicuramente la mia spinta è ben poca roba, rispetto alla farina che viene dal suo sacco. Peccato che la galoppata non duri più di un minuto e mezzo, perché il divertimento non è solo del mio compare ma anche dei miei occhi, che non sanno dove posarsi. E' uno spettacolo osservare il suo seno che ballonzola a un paio di spanne dal mio naso, ma è anche bello incrociare il suo sguardo cristallino, un po' timido e imbarazzato.

Mentre si ferma a riprendere fiato, la carezzo un po' e le domando se sia stanca. Pungolata nell'orgoglio, Angela inarca la schiena all'indietro, puntella da qualche parte le braccia (non ho capito bene se ancorandosi al volante o se appoggiando i palmi rovesciati alla parte più anteriore del sedile) e prova a ripartire con la galoppata. Si vede però che non ne ha più, come la Juve nel secondo tempo della partita di martedì con l'Ajax, perché regge più o meno quanto al primo giro in sella e poi alza definitivamente bandiera bianca. Si struscia brevemente pube contro pube, ma poi mi fa capire che è davvero esausta.

ANGELA VS. FEDERICA

Le propongo allora di concludere con un po' di smanacciamento, proposta che la biondina accetta, riportandosi di nuovo sul sedile del passeggero. Curiosamente, questa fase conclusiva viene di nuovo svolta con la luce accesa e, ogni volta che vedo il suo sguardo allungarsi fuori dal finestrino, per scrutare il parcheggio asfaltato in lontananza, vengo colto da un mezzo infarto, timoroso che possa essere appena atterrata un'astronave aliena. "Stai tranquillo! Non arriva nessuno, sono solo le mie colleghe!", cerca di tranquillizarmi Angela, ma è quantomeno curioso che continui a osservare i movimenti in lontananza. Dato che le calze sono ora abbassate, posso carezzare la pelle nuda delle sue gambe e il piacere è doppio, perché al tono muscolare sodo si somma la stessa levigatezza che avevo percepito sulla schiena, quasi di porcellana.

La biondina prova anche a carezzarmi un po' i gioielli di famiglia, senza che però l'operazione sortisca l'effetto desiderato. Almeno una volta, deve anche ricalzare il condom, che l'energico smanacciamento aveva fatto sfilare quasi completamente dall'asta. Le propongo allora di lasciar concludere le operazioni alla mano più esperta di Federica: così, mentre la destra si gode per l'ultima volta i suoi seni, la sinistra dà il colpo di grazia al compare del piano di sotto, un attimo prima che suoni la sirena ... magari anche un attimo dopo, perché Angela mi fa capire che abbiamo di nuovo sforato i tempi.

Solite operazioni di pulizia, che avvengono con le classiche salviette umidificate e che prevedono anche la raccolta completa dei rifiuti da parte sua. Cerco di carpirle qualche informazione in più, ma Angela sembra davvero ancora impacciata con l'italiano e/o riservata e introversa. A suo dire, sarebbe qui da poco meno di sei mesi, mentre sono appunto certo di averla incontrata ad Arosio già la scorsa primavera, come avevo brevemente riferito nel thread generale, senza però infierire con un racconto che allora sarebbe stato impietoso. Stavolta è andata un po' meglio, ma per i miei standard siamo alla sufficienza striminzita. Speriamo di poterle dare un bell'8 pieno fra un anno :)

IL TERZO INCOMODO?

Usciti in qualche modo dalla nostra avventura in mezzo ai campi, una vettura riparte da uno stallo del parcheggio quasi simultaneamente. La coincidenza mi sembra un po' sospetta e quindi le domando: "Era un tuo cliente che ti stava aspettando?". "No, forse era lì con una mia collega", cerca di tranquillizarmi Angela, ma il dubbio mi rimane, soprattutto perché mi aveva fatto tenere stranamente le luci accese durante le due fasi prolungate di smanacciamento. Magari era solo un voyeur (che però dovrebbe pagarle qualcosa per assistere alle operazioni), magari è qualcuno che è in combutta con lei per scattare foto o riprendere filmati compromettenti, magari è semplicemente il suo "boyfriend" o il suo taxista che la stava aspettando per riportarla a casa, magari sono solo mie paturnie mentali ... alla peggio, mi toccherà andare a presentare denuncia ai CC.

Con questo dubbio, la riconsegno alla sua mattonella e mi rimetto in marcia verso Lentate. Mentre mi allontano, cerco di capire se la vettura che è uscita dietro di noi accosti proprio lì da lei, ma non mi pare. Poi la distanza si fa davvero troppo siderale e non riesco più a vedere cosa accada alle mie spalle, per cui rientro in branda col dubbio che sia accaduto qualcosa di poco piacevole, mentre Angela era intenta a intrattenermi.

That's all, folks ;)
 
Registrato
18 Agosto 2015
Messaggi
283
Reaction score
204
NOME: Angela
CITTA DELL'INCONTRO: Vertemate con Minoprio (CO)
ZONA: 45.714745, 9.078687 (nello slargo davanti a un negozietto di infissi e serramenti)
NAZIONALITA': albanese
ETA': 21 dichiarati ed effettivi
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: IL CINQUANTELLO
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: ca. 15 minuti 22 Secondi 93 Centesimi
DESCRIZIONE FISICA: biondina alta 1,70, fisicata mica da ridere, viso dolcissimo, occhi azzurri, seni sodi e di una taglia fra la 2a e la 3a, pelle liscia
ATTITUDINE: BBJ svolto persino con troppa foga, missionaria;

Sera calda, serata particolare con qualche voglia che deve essere soddisfatta.
Rientro da Como, orario tardo mi ritrovo Angela, vestita o svestita con un mini tanga che lascia intravedere uno stacco di gamba mica da ridere, ritorno la osservo meglio e sbalordito dal fisico mi fiondo subito in postazione da lei.

Da vicino sembra ancora più bella, occhi azzurri capelli raccolti viso angelico, ed un corpo realmente da favola.

Inizia la favola e chiedo il menu della casa, opto per il servizio completo ovvero bbq and fuck a 50.
In macchina si mostra subito gentile, certo non è una ciarliera, ma la comunicazione è buona, non mi pare un missile.

Imbosco non molto distante iniziamo le danze, e appena scende su mio fratello pompa con troppa foga, al limite del fastidioso, la interrompo, Angela o fai un pompino delicato oppure me lo fai con un rigatone della barilla.

Fortunatamente capisce l'antifona e passa alla modalità soft.

La fermo e gli dico che è l'ora di iniziare a giocare, ma lei inizialmente mi dice che nel 50 è solo compreso la bocca, gli faccio notare che doveva dirmelo prima e non quando si è nel mezzo di un rapporto.
Annuisce ed iniziamo, mi calza il pennello e si va avanti.

Note positive, certamente la bellezza, e lo stacco di coscia, simpatia ed un bel culetto.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.138
Reaction score
8.318
  • Creatore Discussione
  • #4
@FSL: durante le mie scorribande primaverili, ricordo di averla vista incamminarsi verso la sua postazione già verso le 21:30, forse anche qualche minuto prima.

Dopo una sudata improponibile fatta a fine maggio con la sua omonima di Mariano (che adesso dovrebbe essere al paesello a ricaricare i "crediti" sul passaporto), ho però tirato i remi in barca sino al fresco di settembre e quindi non so se le giornate lunghe e calde di questo periodo facciano ritardare di una mezz'oretta l'entrata in servizio delle ns. amichette.

In generale, la fascia fra le 21:30 - 22:00 è quella in cui montano in servizio quasi tutte le ragazze. Da brava ungherese, la Vanessa di Arosio deve cenare prestissimo, perché spesso è all'autolavaggio anche prima delle 21 (talvolta già alle 20:00, in pieno inverno)! Cermenate è forse la località ad animarsi per prima, con un buon movimento già attorno alle 21:30. Le due Popolane di Lentate sono invece le più nottambule, perché appaiono solo attorno alle 23.

@Cesare: leggendo il tuo racconto e ripensando al paio di volte in cui sono stato con Anxhela, credo che una parte delle critiche che le sono state mosse (soprattutto sul forum concorrente) siano anche sin troppo ingenerose.

Probabilmente la ragazza sconta una certa timidezza o diffidenza di fondo, che la fa sembrare antipatica e che non aiuta di certo a rompere il ghiaccio e a mettere il cliente a proprio agio. Se però si guarda al contenuto e alla durata della prestazione, mi pare che offra un servizio molto simile a quello della gettonatissima Lory: un BJ e una copulazione molto basilari e senza fuochi d'artificio, entro limiti di tempo rigidamente definiti. Forse Lory è più autonoma nel gestirsi il tempo e Anxhela più controllata da qualcuno, ma la sostanza è che, per entrambe, dopo una dozzina di minuti suona il timer e, se si vuole far ripartire la musica, bisogna inserire un'altra monetina nel juke-box :)

Mi piacerebbe però sentire un parere più approfondito di @kito, che aveva brevemente riferito nel thread generale di un'incontro assolutamente insoddisfacente con Anxhela ;)
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2009
Messaggi
392
Reaction score
854
NOME: Angela
CITTA DELL'INCONTRO: Vertemate con Minoprio (CO)
ZONA: 45.714745, 9.078687
NAZIONALITA': albanese
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, daty
COMPENSO RICHIESTO: 30+20
COMPENSO CONCORDATO: 30+20, per daty
DURATA DELL'INCONTRO: ca. 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Bella ragazza bionda, bel viso, fisico slanciato e bel culo generosamente esposto.
ATTITUDINE: gentile ma taciturna ed avara di sorrisi


Sono stato chiamato in causa da oscatr è non posso esimermi! :biggrin: :friends:
Angela è indubbiamente una bella ragazza, bel viso, bel fisico e bel culetto che mette sempre ben in mostra, da quando me la ricordo l’ho sempre vista in body senza uno straccio di gonna… (alla faccia di miss dolcevita che ora che è arrivato il calzazzo chissà dov’è sparita… perdonatemi la rima baciata!), ma qualcosa mi aveva sempre tenuto lontano da lei… Negli ultimi tempi passando la vedevo più sciolta, si muove in modo sensuale al ritmo di musica e cerca di coinvolgere i passanti anche con lo sguardo… è questo atteggiamento che mi ha fatto cadere tra le sue braccia…
Una sera di metà maggio, abbastanza sul presto, vedendo per l’ennesima volta questo bel fiorellino decido di fare conoscenza… Mi accosto mi accoglie con un bel sorriso, ci accordiamo per la tariffa standard, l’invito a salire a bordo e partiamo verso il vicino imbosco. Mi fa fermare in un grosso parcheggio affiancato ad un furgone in modo da essere coperti almeno da un lato… Saranno state forse le 23 e in giro c’era ancora un certo movimento. Mi chiede di accendere la luce per regolare il ticket è ciò mi mette un po’ a disagio visto che comunque la cosa può attirare l’attenzione… Angela si dimostra da subito una ragazza taciturna, avara di sorrisi… Sistemati gli aspetti burocratici spengo la lucina e ci si stava accingendo a dare inizio all’incontro quando un auto ci passa dietro e procede ad una velocità un po’ sostenuta visto che stava percorrendo una strada senza uscita… Angela si gira, la tiene d’occhio e l’auto giunta in fondo alla via non può far altro che invertire la rotta e tornare indietro… lei allora si accuccia sul sedile per nascondersi, io sono stupito e le chiedo se devo fare altrettanto e lei mi dice di si… Mi abbasso anch’io e la macchina passa e se ne va…
Le premesse non sono le migliori ma cerco di riprendere come se nulla fosse anche se non sono del tutto tranquillo. Come mio solito con le girl chiedo ad Angela di mostrarmi il suo bel corpo, le chiedo di abbassarsi i collant e mostrarmi il culetto a pecos, bello rotondo, sodo… insomma uno spettacolo! Osservo la patatina che mi fa venire una grande voglia di baciarla. Angela però ha fretta di cominciare gli esercizi ‘obbligatori’ e mi invita a calarmi le braghe per poter dare inizio al bj. L’osservo e la trovo molto ‘seria’ non riesco a coinvolgerla a creare un minimo di empatia che per me è fondamentale quasi più della scopata in se… Lascio fare continuando ad accarezzare il bel culetto mentre lei è ripiegata su di me…
Mi stuzzica l’idea di assaporare la sua fragolina, lo propongo ad Angela che acconsente dietro versamento di un extra. Chiedo di consegnare l’omaggio floreale al termine per non interrompere di nuovo l’andamento, ma Angela è irremovibile… ci può stare è il nostro primo incontro...
Si riprende… Angela si sdraia sul sedile reclinato, con i collant già abbassati ma che non sfila, si porta le ginocchia al petto offrendomi la vista della sua rosellina… In macchina è sempre scomodo praticare il daty ma cosi ci vuole molto impegno… Non mi tiro mai indietro e quindi comincio a sperimentare la nuova posizione, comincio a stimolare la fragolina di traverso… Cerco il bottoncino e comincio a titillarlo con dolcezza… Non percepisco reazioni da parte di Angela, nessun sospiro. Proseguo per breve tempo ma non colgo nessun gradimento e questo mi smonta ulteriormente…
Oltretutto il tempo è scaduto e Angela comincia a farmi presente che per 30 rose non può concedermi altro tempo… Posso capire che un daty valga più rose di un rai1 a parità di tempo ma comunque le faccio presente che l’omaggio superava abbondantemente le 30 roselline…
Di solito se una ragazza mi piace sono propenso a prolungare l’incontro con un omaggio extra, in questo caso sto già pensando a quale altra donzella mi potrebbe risollevare il morale… Né d’altra parte Angela si sogna di spillarmi altri soldi per prolungare le danze e quindi ci troviamo sorprendentemente d’accordo a decretare la fine dell’incontro…
Terminate le operazioni di riordino voglio capire come mai Angela mi ha trasmesso questa sensazione di ‘tristezza’… Le chiedo se odia quello che fa, se c’è qualcuno che la controlla e perché non ha fatto neanche un sorriso… Lei nega e mi fa un bel sorrisone, non sono così mi dice… Bohh rinuncio a capire e la riaccompagno alla piazzola. Naturalmente nessun saluto affettuoso…
Se ci è permesso fare un paragone tra la Lory e Angela, senza entrare nel merito delle mere prestazioni, mentre la prima è solare, ti chiede, racconta, è allegra ed è predisposta al gioco (saranno anche small talk, convenevoli, ma aiutano…), la seconda è taciturna ed avara di sorrisi…
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2009
Messaggi
104
Reaction score
175
NOME: Angela
CITTA DELL'INCONTRO: Vertemate
ZONA: 45.714745, 9.078687 (nello slargo davanti a un negozietto di infissi e serramenti)
NAZIONALITA': albanese
ETA': direi 21-23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: ca. 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bionda alta circa 1,65, fisico slanciato, culo in bella vista.
ATTITUDINE: meglio una sega e youporn

Questa ragazza non puo' essere non notata. Zona illuminata davanti a un negozio di serramenti, sempre a camminare avanti/indietro e un bel culetto. Notata piu' di una volta, ma lungo tutta la statale le forze dell'ordine sono piuttosto presenti e questa zona mi sembra tranquilla. Breve intervista e carico. Mi porta poco distante, imbosco in salita e non il massimo, ma va bene. Direi piu' che taciturna, sembra un po' scazzata
Prova a infilare preservativo senza nemmeno farlo indurire , uno scazzo totale. Bj di 10 secondi, direi fretta a concludere e' dire poco.
Visto che ero infoiato, passo sopra io, soprassedo al "vieni il tempo ..bla bla" e concludo per non buttare nel ecesso il trentello.
Peccato perche' meriterebbe fisicamente, anche se da vicino perde un po' di punti. A mai piu
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2014
Messaggi
44
Reaction score
65
Mi sento di condividere l’opinione si rvista.

Ho notato anche io un atteggiamento poco vivace e per nulla espansivo.

Peccato perche’ la ragazza ha davvero un bel fisico e lineamenti carini.
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2019
Messaggi
9
Reaction score
2
Località
Lombardia
Sono passato settimana scorsa... ma alle coordinate indicate vi era una popputa ragazza mora, con un giubbotto in pelle e fianchi abbondanti ben esposti al pubblico.

C'è stato un avvicendamento?
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.138
Reaction score
8.318
  • Creatore Discussione
  • #9
L'avvicendamento risale a diversi mesi orsono ;)

Mi pare che la ragazza un po' rotondetta che hai visto si chiami Joanna (o Joana, Xhoana, ...) e che prima stesse ad Arosio, alla rotonda di Bora. Se hai la pazienza di cercare nel thread generale, ne aveva parlato (bene) un collega suo estimatore. Personalmente, non l'ho mai incontrata, perchè non collima molto con i miei canoni estetici, anche se a pelle sembrerebbe una brava ragazza.

La "Ferragni" si è invece spostata a Cermenate, lungo la corsia diretta a nord e a circa 300-400 m dalla rotonda dell'Esso, più o meno di fronte alla bionda Katia. Mi pare che lì ci sia un veterinario o un negozio che vende articoli per animali. Anche lei ha sicuramente messo su qualche chiletto in più, rispetto ai primissimi tempi di Arosio o a quelli di Vertemate. In compenso, non ha appesantito per niente il vestiario ;)
 
Commenta

SaoPaulo

Espulso
UOMO
Registrato
20 Dicembre 2017
Messaggi
383
Reaction score
63
Località
Italia
@oscartr confermo, il negozio che intendi di fronte al quale si trova l'ufficio della Ferry è il Farmas di Cermenate e vende farmaci veterinari e articoli per animali.
Lei per gli amanti del motel si reca in uno di Novedrate, in quel caso il rate sale a 100 euro, considerando i 45 per la camera il costo totale dell'operazione salirebbe a 145 euro, fosse per un'ora piena in camera ne varrebbe la pena, ma per mezz'ora come proposto da lei...mah!
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2017
Messaggi
497
Reaction score
991
Località
Teramo
NOME: Angela
CITTA DELL'INCONTRO: Vertemate con Minoprio (CO)
NAZIONALITA': albanese
ETA': 22 - 23 anni
SERVIZI OFFERTI : BJ
COMPENSO RICHIESTO: 20 di base
COMPENSO CONCORDATO: 20 (una volta, altre due 30)
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 1,60 (con i tacchi sembra una stangona ma dipende da quelli), bel viso (e bellissimi occhi), non magrissima ma ben proporzionata, seni 3 o 4 (per me una quarta),
ATTITUDINE: simpatica ma non loquace, forte tendenza al missile...

Angela è molto carina e parla bene italiano (probabilmente è migliorata rispetto all'esperienza di altri utenti), si lascia toccare seni e sedere (e solo quelli, perlomeno senza sovraprezzo), ha un bellissimo sedere che mette letteralmente in mostra simulando una sorta di "balletto" che non passa inosservato a chi le passa accanto. Il problema è che, perlmeno di tendenza, è davvero legata al tempo, e non lo fa solo con il pagamento base ma anche con quello superiore, ed inoltre ha un altro difetto che non comprendo, ovverosia mentre è appartata continua a guardare fuori dalla macchina come se potesse arrivare qualcuno. Quando gliel'ho fatto presente lei ha risposto che non temeva nulla ma era solo un suo modo di fare a prescindere, non so se sia vero (potrebbe anche essere un modo per velocizzare l'uscita), fatto sta che di certo non lascia tranquillo chi sta con lei. L'esperienza con lei l'ho provata in tutto 3 volte, ed è sempre andata così, e a questo punto non mi spiego perchè sia spesso occupata, carina è carina, vestita in modo provocante pure, però dopo la terza volta (giovedì scorso) in cui sono stato con lei penso di poter dire che la tendenza a "missilizzare" l'uscita, e ad essere molto rigida su cosa si possa toccare e cosa no, sia la regola e non l'eccezione.
 
Commenta

SaoPaulo

Espulso
UOMO
Registrato
20 Dicembre 2017
Messaggi
383
Reaction score
63
Località
Italia
Angela/Ferragni tornata, medesima location!
Ragazzi, attenzione poiché nella zona le nostre amiche O.T.R. al momento sono molto poche quindi per le forze dell'ordine è alquanto semplice tenerle d'occhio tutte pizzicando i puntér, occhi aperti...
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2017
Messaggi
497
Reaction score
991
Località
Teramo
Riprovata l'altro ieri (lunedì), non riporto la scheda completa perchè la location e i dati sono sempre gli stessi (ma se sbaglio a fare così ditemi e correggo questo post).
Era la serata di lunedì scorso, mi aspettavo ci fossero più fanciulle considerato il periodo di inattività per lockdown invece a Lentate non c'era nessuna, e per nessuna intendo neppure Vanessa e Doriana che sono delle belle stakanoviste, mentre a Cermenate la squadra si allenava, eccome se si allenava, e vedeva in prima fila lo schieramento di Katia, Angela e c. (grande assente Lory, ma quando tornerà dovranno cambiare il flusso stradale...). Credo ci fosse anche Nikki, che se ho ben capito è quella ragazza ricciolina nera davanti ai surgelati, ma non la sua amica Giulia (che avrei conosciuto volentieri perchè, a meno che non inverta i nomi, mi attira di più lei). Sarei tornato volentieri da Katia, ma sinceramente avevo paura della manovra di avvicinamento, anche se quella sera non ho visto neppure una, dicesi una, vettura di cc o pol.
Pensa che ci ripensa, Katia se la portano via, e a forza di girare e girare su e giù da Cermenate, "cado" sul culo di Angela, perchè non sarà perfetta ma l'attenzione la sa attirare eccome.
L'esperienza è stata buona, ma credo dipenda dal fatto che sapevo già cosa aspettarmi, nulla di eccezionale ma un onesto BJ finito con un HJ.
Lei si è subito abbassata il body, facendo vedere e toccare i seni abbastanza prosperosi, non dico una terza ma una seconda di sicuro, anche se mi paiono un po' "molli" (allattamenti al seno?), ma questo lo scrivo giusto perchè è una otr, trovassi una fidanzata con quei seni sarei felicissimo!
Non mi ha messo particolarmente fretta, anche perchè non aveva clientela in quel momento, nel senso che mi ha proprio spiegato che la combinazione lunedì sera - orario prima di mezzanotte aveva portato a essere molto libera.
Si è anche scusata perchè era stanca in quanto durante il giorno aveva lavorato, al che sono rimasto un po' stupito perchè pensavo lo facesse solo di sera, ma lei mi ha spiegato che con clienti di cui si fida durante il giorno va a casa loro oppure in motel. A dire il vero però non avrebbe avuto motivo di scusarsi, nel senso che non ho notato nulla di diverso dalle altre volte, nè in meglio nè in peggio.
In conclusione è stata una prestazione onesta, ma certo non è una ragazza che fa "social" come Lory (non che lei parli delle ore, ma ha un modo di fare che riesce a metterti a tuo agio in pochi secondi) e, perlomeno se si resta a Cermenate, la vedo molto "meccanica", anche se non escludo che in motel o a casa (non sua, quella del cliente) cambi completamente.
 
Commenta

SaoPaulo

Espulso
UOMO
Registrato
20 Dicembre 2017
Messaggi
383
Reaction score
63
Località
Italia
Ieri sera la Ferry era presente "armata" di body nero e capelli raccolti, decisamente appariscente!
Un dubbio riguardante il lato A: alcuni puntér scrivono che è sodissimo invece @aladino78, nel post precedente a questo, lo definisce "un po' molle", trattasi di opinioni divergenti oppure di un peggioramento?
Riguardo alla prestazione mi sembra di capire che ci si apparti con lei solo per la bellezza...
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2017
Messaggi
497
Reaction score
991
Località
Teramo
Un dubbio riguardante il lato A: alcuni puntér scrivono che è sodissimo invece @aladino78, nel post precedente a questo, lo definisce "un po' molle", trattasi di opinioni divergenti oppure di un peggioramento?
Con un po' "molle" mica intendevo che facesse schifo, solo che avendo un seno abbondante non è sodo come quello di una che ha la prima. Se dovessi tirare a indovinare direi che almeno una volta nella vita ha allattato un figlio, ma potrei anche sbagliare. Resta comunque un gran bel lato a.
 
Commenta

niptuck

Espulso
Account sospeso
Registrato
24 Febbraio 2015
Messaggi
111
Reaction score
14
per il bbj non ci sono problemi, ma il cim lo sblocca??
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
44
Reaction score
93
Località
lombardia
a me, la scorsa estate (in una delle prime occasioni in cui la caricai) mi disse ok bbj ma CIM manco morta.. al massimo venuta sulle tette
 
Commenta
Alto