Off topic

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
21 Settembre 2016
Messaggi
83
Reaction score
186
Località
Emilia Romagna
Salve
Chiedo scusa , non entro nel merito della recensione, e dato il mio non grande contributo al forum, mi sento anche un poco in imbarazzo; tuttavia.....mi pare che si recensiscano, legittimamente, molte esercenti da 200, 300, 400 euro ora.Mi stupirei che esse non fossero,minimo,eccellenti. Certo recensioni positive sono dovute e doverose, ma perdonatemi, per cifre simili vorrei pure vedere che facessero le schizzinose...............
 
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
990
Reaction score
3.862
Località
di Bologna ma vivo in toscana
Caro Elettricista innanzitutto ti faccio gli auguri di buona Pasqua,poi vorrei precisarti che
nessuno mi obbliga a recensire e tantomeno mi sento in dovere di farlo,e se hai notato io non recensisco solo quelle care come tu dici ma tutte quelle che incontro indipendentemente dal prezzo,poi scusa ma se spendo troppo saranno cazzi miei..

spero che i moderatori cestinano questi interventi compreso il mio che non c'entrano niente con la discussione…
scusate
 
Commenta
Registrato
21 Settembre 2016
Messaggi
83
Reaction score
186
Località
Emilia Romagna
  • Creatore Discussione
  • #3
fanno bene a cancellare, sono off, volevo solo dire che se tanto paghi, è normale avere prestazioni eccellenti, in fondo ti invidio, ma ti assicuro non dubito della veridicità di quanto recensisci. In questi ultimi 3 anni il mio sogno sarebbe avere 2.000 euro al mese da spendere in noccioline e pop corn.....Moderatori cancellate tutto.....
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto