[RECE] Lory - Lorena (ROM) - OTR Notturna - Vertemate con Minoprio (CO)

Registrato
13 Maggio 2009
Messaggi
393
Reaction score
860
NOME: Lorena o Lory
CITTA DELL'INCONTRO: Vertemate CO
ZONA: 45.718346, 9.074512 via statale dei Giovi, angolo via Sant’Angelo oppure 45.713799, 9.080033 parcheggio vivai
NAZIONALITA': rumena
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ – rai1
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 50 (bj rai1 con calma)
DURATA DELL'INCONTRO: 20-25min
DESCRIZIONE FISICA: altezza 165-170 capelli lisci castani-neri, bel viso da teen acqua e sapone, corpo snello terza di seno sodissimo, culetto compatto
ATTITUDINE: carattere allegro, disponibile, tende a recitare


Qualche giorno fa per smaltire una grossa delusione, ebbene si sono gobbo, decido di cercare una compagnia femminile. Arrivo a Cermenate verso l’una mi dirigo verso Lentate e arrivo fino alla rotonda dei CC senza incontrare una girl, solo l’auto di Magda ad indicare la sua presenza, da Cermenate verso nord la situazione è decisamente più interessante… Spicca decisamente Angela "Ferragni" biondina con un bel culetto tondo completamente in vista che ammicca ad ogni passaggio ma mi attardo a girovagare e alle due gli uffici chiudono quasi tutti in simultanea. Rimane una moretta dal bel viso dolce ai vivai Cattaneo, veste completamente di nero, leggins e giubbottino, mi accosto per l’intervista è gentile, dice di chiamarsi Ana ma vista di fianco la pancia non è propriamente piatta e preferisco soprassedere…
Al semaforo più a nord alla pensilina del bus noto poi una ragazzina anch’essa completamente vestita di nero e per questo col buio è poco visibile ma che sembra più interessante. Mi accosto, è sorridente e allegra, chiede 40 rose anziché il rate standard, ma promette di spogliarsi e oramai le alternative mancavano… decido quindi di farla salire a bordo.
Dice di chiamarsi Lori diminutivo di Lorena e mi chiede di mettere al massimo il riscaldamento che era parecchio infreddolita. Parla un buon italiano e a mia domanda mi dice di avere 20 anni e di essere in Italia da 18, quindi dalla tenera età di 2. Conserva comunque un accento rumeno. Mi racconta di esercitare in zona da pochi giorni e di fare la loft in Svizzera. Come Delia aveva un annuncio su BestTicino ma ora è scaduto.
Mi guida verso l’imbosco al limitare della campagna, per me nuovo e data l’ora tranquillissimo. Arrivando i fari illuminato fazzolettini bianchi gettati per terra, ne chiedo conto, sono stata io mi confessa… che ne debbo fare? Piuttosto chiedi ai clienti di smaltirli loro stessi… Il caldo era diventato insopportabile ma mi chiede di continuare a tenere acceso il riscaldamento che si sarebbe spogliata completamente nuda…
Comincia a spogliarsi non prima di aver incassato le roselline: avevo nel portafoglio una sola banconota da 50 ed è abile nel convincermi a lasciarle un extra di 10… La ragazza è allegra è spigliata… hai un bel carattere le dico, si sono sempre così allegra anche quando le cose non vanno bene…. Lentamente si spoglia e strato dopo strato mette in mostra due tette davvero spettacolari da ventenne: una terza sodissima con capezzoli puffy, quelle che preferisco. Non mi trattengo dal baciarle e lei lascia fare dimostrando di gradire. Prosegue a spogliarsi sfilandosi anche i leggins e slippini e rimanendo completamente nuda. Pelle chiara senza tatuaggi anche se le piacerebbe farsene qualcuno. Anche il culetto è uno spettacolo… sodo è compatto, i fianchi sono da adolescente più che da donna, la faccio girare a pecos e le bacio anche le chiappette accarezzando il suo splendido corpo.
Lori a mia domanda mi dice di fare tutto a parte baciare e il culetto. Viene il turno del mio fratellino, mi chiede di spogliarmi mentre recupera un preservativo della Durex confezione arancione che il giorno dopo troverò in bella vista sul tappetino vicino al mio sedile… calza con qualche impaccio e comincia un bj dal ritmo sincopato, con buoni spunti e attimi di pausa mentre una mano mi sostiene i gioielli. Io intanto vado alla ricerca della sua fragolina, l’accarezzo e non mi viene negato d’infilare due dita dentro. Comincio a stimolarla mentre lei si dedica al mio piacere ma ben presto mi chiede di fare più piano…
Sono curioso e le chiedo come funziona l’esercizio del mestiere più antico del mondo oltre confine, mi racconta di avere un permesso di lavoro e anche un nulla osta da parte dei condomini all’esercizio della sua attività nel palazzo… Proprio come da noi…
Sondo anche il terreno per quanto riguarda le mie perversioni… le chiedo se le piace fare la padrona, la ragazzina è sveglia, mi dice che le piace ed è anche attrezzata… le chiedo di stringermi i gioielli, lo fa ma con poca convinzione. Chiedo anche se concede orale scoperto, certo che sì ma chiede un altro extra, di solito è una pratica che non chiedo ed indago invece se le piace il daty… risposta affermativa. Le chiedo di concedermi la sua fragolina per un daty prima del rai1 ma mi convince a passare prima alla copula promettendo che poi mi avrebbe concesso anche di assaporare la sua fragolina. Le chiedo ancora se le piace toccarsi da sola e di mostrarmi come fa, non se lo fa ripetere due volte, e la sua manina scende tra le cosce mentre l’altra stuzzica il capezzolo. Si accarezza in modo molto sensuale e il mio fratellino è presto pronto… Mi invita a passare dalla sua parte e mentre mi posiziono sopra di lei mi invita a fare piano perché il mio fratellino è un po’ grosso. Appena la penetro emette gridolini di piacere che sembrano quasi si solletico, recitazione non troppo convincente, procedo a prenderla dolcemente mentre le comincia a toccarsi continuando ad emettere sospiri come se ogni affondo la facesse vibrare… sono piuttosto carico e ben presto vengo ma prolungo la copula fino al completo appagamento.
Anche Lori dichiara di essere venuta motivo per cui mi nega il daty promesso… Non ci credo nemmeno un po’ ma nel frattempo il suo telefono comincia a squillare con insistenza, mi chiede scusa ma è la sua amica, (che aveva già chiamato in precedenza ma Lori per correttezza nei miei confronti aveva ignorato) che le comunica che il loro ‘passaggio’ ha avuto un contrattempo e quindi sono appiedate e sta morendo dal freddo! Chi è Ana? le chiedo… Si la conosci? Mi sono fermato da lei poco prima di incontrarti… Mi chiede se posso riaccompagnarle appenda dopo la frontiera, mi promette un compenso e comincia ad inscenare un finto pianto da bimba capricciosa mettendosi le mani sugli occhi. Ci manca solo, o forse lo fa… che come una bimba ingenua con un occhio sbirci la mia reazione…
Sono le tre di notte, tra 5 ore mi dovrò presentare in ufficio, sono altamente perplesso ma d’altra parte non me la sento di abbandonarle e quindi mi lascio convincere ad accompagnarle. Mi porge un fazzolettino detergente e mi preoccupo di raccogliere tutti i rifiuti personalmente. Lei nel frattempo con calma si riveste strato su strato mentre scambiamo quattro chiacchere. L’amica, che nel frattempo era stata avvisata che era stato trovato un cuore d’oro, continuava a sollecitare il nostro arrivo perché non ce la faceva più dal freddo… Sulla via di casa (per loro) Ana mi racconta di avere 30 anni e di essere mamma, di fare anch’essa la loft oltreconfine… Poi mi chiedono un parere sull’abbigliamento da utilizzare in strada… preferisci le ragazze quasi nude o un vestite come noi? Quando una ha un bel culetto è sempre un piacere da vedere… ma non amo troppo la volgarità sfacciata di certe ragazze… Certo che presentarsi in jeans e dolcevita non aiuta a rompere il ghiaccio…
 
Alto