Ricerca con parola chiave trovando la pagina specifica del thread

  • Creatore Discussione Membro cancellato 246082
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M

Membro cancellato 246082

Ospite
Ospite
Ciao a tutti. Innanzitutto un ringraziamento a chi ha fondato il forum, a chi lo gestisce, e a tutti i colleghi che contribuiscono attivamente. Anch'io sono un punter da vari anni, ma ho scoperto il forum soltanto nello scorso ottobre, ma da quando sono iscritto cerco sempre di dare il mio contributo attivo.
Avrei una domanda riguardante la ricerca tramite nome / parola chiave: a volte la parola (che può essere il nome dell'esercente, ad esempio) può dare come risultato che è presente in un thread generico di info (ad esempio lunghe discussioni tipo otr generico di decine o centinaia di pagine). La mia domanda è questa: è possibile risalire a quale pagina della discussione è presente la parola chiave, senza dover scorrere tutte le pagine dall'inizio? O magari c'è il modo ma non lo trovo io.
Premetto che mi piace appassionarmi di tecnologia, ma non sono un esperto di algoritmi, programmazione e argomenti affini, ho solo piccolissime conoscenze informatiche generali, e capisco il duro lavoro di un programmatore.
Grazie mille anticipatamente, un saluto.

----------

Edit. Ho trovato la risposta in una pagina della sezione tutorial. Chiedo scusa per non aver visto prima. Cestino guadagnato, qui, mi sa.
 
Registrato
19 Ottobre 2015
Messaggi
366
Reaction score
567
Località
Roma
per andare al messaggio specifico entri nella discussione, vai in alto a destra e clicchi "Ricerca discussione"
 
Commenta
M

Membro cancellato 246082

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #3
Grazie, e scusate, ero un po' addormentato stamattina e mi sono svegliato lentamente :mda:
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto