Colombiana - Trapani

Registrato
19 Febbraio 2017
Messaggi
459
Reaction score
1.057
Località
Trapani
Alias: Non Definito
Link: https://trapani.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/cliente-golosa-sessuale-porcellana-tejk262528305/
Nazionalità: Colombiana
Foto: Originali
Età: Tra 30 e 40 anni
Descrizione: BB
Città dell'incontro: Trapani Porto
Telefono : 3510875562



Salve a tutti.

Dopo un paio di mesi di pausa, decido di tentare la sorte, e mi avvio verso un'altra avventura (o disavventura). Soggiunge un annuncio anonimo, con errori di ortografia. Ed è un buon segno, in quanto, significherebbe, almeno in teoria, che l'annuncio sia stato aperto dalla diretta interessata, senza intermediari, che potrebbero magari far pensare a giri di missili o altro. La chiamo, e mi dice di stare in un appartamento con indirizzo mai sentito nominare in tre anni, proprio ad passo dal porto, in bella vista.

Proibitivo nei mesi estivi, quando sarà strapieno di gente e turisti. Arrivo sul posto, apre il portone e salgo le scale.

Al primo piano, vengo accolto da una colombiana come da foto. Bella in carne, burrosa e con la stessa rete che indossa sulle foto. Lei si dimostra subito simpatica ed alla mano. Percepito di avere davanti una donna onesta, decido di restare. Le rammento subito che mi aspetto da lei un comportamento onesto, senza mettere fretta, e le chiedo di mettere silenzioso lo smartphone. Acconsente senza pensarci due volte. Cosi come acconsente alle mie richieste col sorriso sulle labbra.

Tra l'altro, era da un bel pò di tempo che non sentivo dire "Puoi pagarmi anche dopo". :ok:
Ha una vistosa cicatrice verticale sull'addome.

Un pò di conversazione, poi cominciano le solite cose. Strusciamenti, sbaciucchiamenti, smaneggiamenti......e compagnia bella. Per un amante delle BBW come me, stringere quelle chiappe e tette cicciottelle è una goduria. Il fisico è maturo ma non ammosciato. Non è cicciona.

Finito, rivesto e me ne vado, piuttosto soddisfatto. Certo, chi si aspetta di trombare una fresca 30enne, resterà deluso. ma le mature BBW, soprattutto oneste come lei meritano decisamente la tariffa che chiedono, anche per via del comportamento esemplare. Non so se faccia anal, non ho chiesto.


Alla prossima.:eek:n_the_quiet:




Pro:

-Ottimo rapporto prezzo-servizi
-Simpatica ed alla mano
-Belle chiappone e tette da stringere a tutto palmo




Contro:

-Potrebbe non piacere a qualcuno per via del fisico "non freschissimo"
-Vistosa cicatrice sull'addome
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    42,9 KB · Visite: 22.201
  • 2.jpg
    2.jpg
    48,6 KB · Visite: 337
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
19 Febbraio 2017
Messaggi
459
Reaction score
1.057
Località
Trapani
  • Creatore Discussione
  • #2
*** AGGIORNAMENTO ***

Al secondo appuntamento, la signora in questione non s'è comportata come nel primo, risultando più frettolosa, meno incline alle richieste, e facendomi lo scherzetto del preservativo nascosto in bocca. Non ci sono scuse, i soldi erano gli stessi di prima.
Per cui, non sono più del tutto sicuro che sia una a posto. Fate attenzione. A me è bastato questo per farmi cambiare idea, poi fate voi.
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2008
Messaggi
287
Reaction score
98
Complimenti non demordi!
Hai uno spirito di sacrifico non da poco.
Troppi pacchi su trapani e provincia, la cosa non e' gestibile.
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2017
Messaggi
459
Reaction score
1.057
Località
Trapani
  • Creatore Discussione
  • #6
No infatti, non c'è da aspettarsi tutta questa bellezza, ma direi accettabile per una signora di 50+ anni. Le tette sono la sua cosa migliore.
 
Commenta
Alto