[RECE] Denise - OTR - Barletta

Registrato
25 Agosto 2017
Messaggi
23
Reaction score
7
Località
Puglia
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME: DENISE (almeno credo di aver capito)
CITTA DELL'INCONTRO: Barletta, complanare
ZONA: https://www.google.it/maps/@41.3032393,16.3033594,18.86z
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 28
SERVIZI OFFERTI : BJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO:20 min
DESCRIZIONE FISICA: 1.70 , castana (ma con parrucca bionda), tipico vestitino a rete, sembra avere una 5 ma in realtà è tutto pushup
ATTITUDINE: distaccata
LA MIA RECENSIONE: qualche giorni fa mi trovavo nei pressi di Barletta e ho voluto verificare la situazione visto che mancavo da molto tempo, c'è un discreto assortimento con un continuo via vai di macchine e ragazze, al momento nei pressi del punto indicato si trova sempre qualcosa di discreto ma purtroppo molte delle ragazze appaiono più belle dal di fuori della macchina che da vicino...poco male….
la ragazza in questione di nome Denise infatti all'attesa sembrava avere un bel seno grosso ed importante su un fisichino snello rivelatosi un bel pushup al momento dell'imbosco, la carico e lei mi porta nelle campagne poco distanti, non molto lontano e sembrava anche discretamente riparato, social poco convinto ma tranquillo. arrivati in posizione mi fa accostare, chiede il regalo prima di fare qualunque cosa (abbastanza tranquillamente a dire il vero). pagato il servizio mi chiede di uscire dalla macchina e raggiungerla dal suo lato, incappuccia il fratellino e parte di un classico BJ assolutamente nella norma, dopo circa 5 minuti mi chiede se voglio scopare a pecora oppure davanti, preferisco a pecora, lei si sporge verso l'esterno mentre si stende sui sedili anteriori, il fondoschiena era abbastanza tranquillo, NON concede rai 2 né CIM, e vieta assolutamente cose senza il preservativo (cosa che a me va benissimo, anche se non mi è sembrata affatto sporca sempre meglio essere sicuri) inizio a pomparla e lei si lascia muovere, poca partecipazione specie con una certa resistenza perché poco lubrificata, non si lamenta, a me non ha dato fretta, comunque poco prima di concludere le chiedo di "urlare" un pochino (almeno per darmi l'impressione :unknw: che effettivamente il mio lavoro desse dei risultati) senza troppi convenevoli inizia a produrre discrete moine (anche se chiaramente finte) che mi permettono di concludere con una certa soddisfazione. Ci risistemiamo (nessuno dei due si era denudato del tutto), la riporto all'incrocio in mezzo a molti altri colleghi che evidentemente conoscevano il posto vista la presenza di molte macchine, la saluto e nonostante tutto penso tra me e me che non ci tornerò tanto presto, al massimo sarebbero da provare le altre colleghe.
Dimenticavo, orario lavorativo 16-19/20.
 
Alto