[RECE] Cubana - OTR - Rezzato (BS)

Registrato
26 Febbraio 2019
Messaggi
34
Reaction score
22
Località
Brescia
NOME: non lo so
CITTA DELL'INCONTRO: Rezzato
ZONA: davanti al burger king
NAZIONALITA': cubana
ETA': 45 a detta sua
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 0
COMPENSO CONCORDATO: 0
DURATA DELL'INCONTRO: 10
DESCRIZIONE FISICA: alta, abbondante, capelli lunghi chiari, tette quinta rifatta male, ha due palle tonde dure
ATTITUDINE: estremamente amichevole, disponibile, urla nel durante, amplificando a mille...

LA MIA RECENSIONE:
Buongiorno ragazzi! Sono qui a raccontarvi cosa mi è successo ieri sera.. finisco tardi di lavorare, passo davanti al burger king e mi fermo per un boccone, erano circa le 21.30.. nel venire via esco dallo stop a lato, perché avevo visto due signorine e volevo buttare un occhio prima di tornarmene a casa. Arrivo allo stop e una delle due si avvicina alla macchina, mi bussa al vetro, che abbasso di pochi cm per parlarle e da qui comincia il circo... Si abbassa il vestito tirandomi fuori due tettone enormi che schiaccia contro il vetro, dopo un attimo di scompiglio decido di andarmene e le dico di tirarsi indietro, lei insiste a dire che vuole solo tornare a casa, vuole un passaggio.. non faccio tempo a rifiutarmi che apre la portiera e sale.. la chiusura automatica non si era attivata dato che nel parcheggio ero andato molto piano!! Insiste che vuole solo un passaggio.. ok! Non so come altro farla scendere.. mi avvio verso "casa" sua e lei comincia a prendermi la mano e mettersela sulle tette, sulla figa e farsi toccare, mi infila le dita dentro etc.. ad un certo punto comincia a cercare di aprirmi i pantaloni che "voio suchiare cazo" , ovviamente urlando tra gemiti(fake) e altri versi di sorta. Visto tutto quello che sta succedendo e che faccio fatica a guidare accosto per darle modo di "pagare" il passaggio.mi abbassa i pantaloni e comincia a succhiarlo con affondi belli profondi e mi fa di sculacciarla, ovviamente il tutto senza smettere di gemere platealmente, le chiedo se le posso venire in bocca e non curante di quello che le dico vedo che continua imperterrita... OK... Si stacca ad un certo punto e comincia a sgrillettarsi facendomi vedere il tutto e mi chiede se può squirtare.. li rispondo sonoramente di NO! Ho una vettura premium con sedili in pelle Alcantara che valgono più della sua vita, quindi comincia a farmi incazzare.. se n'è accorta e si ri-attacca subito al piccolo e dopo pochissimo concludo.. nel sentirmi finire si tira su, si guarda in giro e comincia... AIUTO LUCI BLU CARABINIERI FANNO MULTA VADO AMORE VADO... Scende e si dilegua nelle viette di fianco.. ok penso, poco male.. un po' rilassato perché sul sedile posteriore avevo la mia fedele 5d mark 4 e varia attrezzatura fotografica, di un valore piuttosto alto.. mi risistemo e cerco di raccapezzarmi per quanto appena successo.. comincio a tornare verso casa e mi viene un flash.. IL CELLULARE! controllo e c'è! Allora penso al portafoglio.. controllo e........ C'è! Wow mi sento fortunato.. arrivo a casa e vado a dormire.
Direi che non è stata una prestazione da ricordare.. nonostante sia stata "gratis".




Bene, pensavate fosse finita? Beh anche io! Mi sveglio questa mattina e non so perché mi viene da controllare il portafoglio, apro e.... Sorpresa! Completamente vuoto.. fortunatamente tutti i documenti c'erano, quindi non mi è andata troppo male, però i 150€ appena guadagnati a lavoro ed i 20€ che mi erano rimasti dal burger erano ovviamente spariti e l'unica cosa che mi è rimasta è rabbia e sconforto di quanto sono stato pirla a credere che alle 22 circa questa volesse veramente tornare a casa e che dopo sia fuggita così, che l'amplesso sia stato di una platealità incredibile, a mia difesa posso solo dire che ero più preoccupato dal controllare la mia attrezzatura che dal portafoglio...
Spero questa recensione salvi qualcuno!
Buone cose ragazzacci
 
Registrato
5 Agosto 2011
Messaggi
66
Reaction score
7
Queste ormai le riconosco subito. Sono li solo per rubare. Mi capita spesso di trovarne in giro e la prima cosa che faccio quando le vedo imbosco portafoglio e cellulare.
Ai vecchi tempi mi ricordo di una serata quando incontrata una di queste insisteva per vedermi l'uccello (ovviamente con secondo fine) per giocarci un poco.
Lungi da me l'idea di farla salire in macchina sono sceso e appartati dietro un muretto me lo prese in bocca mentre sentivo benissimo che con le mani "casualmente" rovistata nei miei pantaloni calati.
Avendo lasciato ovviamente tutto in macchina si risolse in in suo "infruttuoso" lavoro di bocca di circa mezzora abbondante mentre io me la godevo divertito.
Se le vedete prima cosa portiere chiuse e portafogli e cellulare imboscati.
 
Commenta
Registrato
3 Aprile 2014
Messaggi
293
Reaction score
199
Località
in un comune della provincia scaligera (VR)
Commenta
Registrato
30 Maggio 2011
Messaggi
523
Reaction score
80
Ciao Robinhood bello il tuo racconto ma, se posso permettermi, hai peccato un pò d'ingenuità a non sospettare che ci fosse sotto qualcosa. Da quasi 10 anni frequento pay girl, otr e non, e posso garantirti che mai nessuna fa qualcosa senza aver concordato prima l'importo della prestazione... ti è andata ancora bene perchè potevi rischiare che ti portasse in una zona appartata e che arrivassero i suoi amichetti incazzati con un finto pretesto per lasciarti in mutande e gonfio di botte...un mio consiglio...quando sono così, col dubbio che siano anche trans, scappate a gambe levate (salvo che non cerchiate i trans) e ricordatevi che nessuna pay girl si proporrà gratis per il vostro charme!!!
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2019
Messaggi
34
Reaction score
22
Località
Brescia
  • Creatore Discussione
  • #6
Ti ringrazio e hai perfettamente ragione, avrei perso veramente molto contando l'attrezzatura! Io mi sono affacciato a questo mondo da qualche anno, sfortunatamente la chiusura automatica non si era ancora attivata, mi è saltata in macchina però mi è capitato un paio di volte che delle girls volessero solo il passaggio e concedessero un lavoretto per il mio disturbo.. erano le 3 del mattino però! non le 22.. sono stato un pirla! Mi servirà di lezione sicuramente!
 
Commenta
Alto