Trans Tilsa Lozano 3294819912

Trevor Brown

Espulso
Account sospeso
Registrato
8 Novembre 2010
Messaggi
579
Reaction score
45
[RECE] GIADA AKA SUSY - VICENZA - SITI VARI

RIFERIMENTO CELLULARE: 320 05302XXX
CITTA DELL'INCONTRO: Vicenza Altavilla
NOME INSERZIONISTA: Giada Susy ma anche altri
NAZIONALITA': peruviana
ETA': 30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: standard
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: piccoletta ma carina culo grosso pelle morbida
ATTITUDINE: gentile, dolce molto carina ma professionale
REPERIBILITA': facile fissare appuntamento
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna



Il giorno di Santa Lucia mi sono fatto questo bel regalo:

http://en.distintas.net/model/susy

attenzione, photoshop abbondante ma utilizzato sapientemente e da un professionista, non da quei pseudofotografi dopolavoristi che cambiano radicalmente i connatati alle gate e appiccicano cazzi asinini quanto improbabili.

Il viso è più squadrato che nelle foto, più mascolino, ma è naturalmente il suo.
il culo è più grosso ma non esagerato.

Lei è molto cortese, chiede doppia urbana per un ora di tempo, esegue dolcemente tutte le posizioni bacia leggermente e ansima come una Femmina in calore. Il cazzo è piccolino ma sempre bello duro, avete presente quelli che non si scappellano, ma succhiarlo è un piacere. Io sono solo attivo quindi l'ho stantuffata i due o tre posizioni canoniche, ci siamo leccati e sbaciucchiati a lei piace molro farsi leccare il buchetto del culo, davvero morbido e "gommoso"..ci ho infilato 4 dita senza nessuno sforzo....forse si era già lubrificata......
Non ha voluto venire, non per una questione di rate ma per mantenersi eccitata con i clienti in modo da "rendere" al meglio e restare sempre con il cazzo duro.
Era già presente sulla piazza vicentina due o tre anni fa..addirittura mi è parso di averla già timbrata OTR ma non ne sono sicuro al 100%. Parla un ottimo italiano e al telefono la voce sembra quella di una donna biologica, la sua lingua madre è lo spagnolo essendo lei peruviana.
Saluti a tutti e buon natale
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    49 KB · Visite: 19.167
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
863
Reaction score
193
Località
Veneto
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: Altavilla vicentina, località Tavernelle (Vicenza)
NOME INSERZIONISTA: Lolita
NAZIONALITA': peruviana
ETA':sui 30 - 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei, anche se dell'annuncio sembrava meglio
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, ANAL (attivo/passivo)
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: viso abbastanza mascolino con mascellona, altezza meno di 1,70, tette morbide ma non grosse (circa una seconda), fisico poco sinuoso e abbastanza androgino, pelle liscia e pulita.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: tranquilla, estremamente gentile
REPERIBILITA': al telefono ha sempre risposto anche se ha preteso, per prendere appuntamente, che la chiamassi col numero in chiaro
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì, alcune rampe di scale (non ho visto l'ascensore)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32967780xx

LA MIA RECENSIONE:

Avendo da un po' una certa voglia di trans chiamo la signorina in questione e, complici il rate moderato, l'annuncio abbastanza genuino e la voce gentile, in ottimo italiano, decido di passare a farle una visita. Nel prendere appuntamento mi chiede di chiamarla col numero visibile perché, a sua detta, chi chiama col numero oscurato poi spesso non viene (poi mi ha detto che era da un'amica trans che l'ha accompagnata apposta a casa).
La location è ad Altavilla vicentina, località Tavernelle, in un palazzo vicino all'Hotel Best Western. Entro e subito squadro da cima a fondo la tipa: è sì quella delle foto, ma me l'aspettavo diversa, più giovane, più snella, con un viso più femminile; invece lei ha un mascellone molto mascolino, è bassetta e zero curve, mentre le tette, pur morbide, non sono molto grosse. Lei, a dire il vero, mi chiede: "allora, hai visto che sono io, ti piaccio?", e io: "sì sì, tutto ok", anche se in realtà vorrei andarmene... Però, per evitare rogne (anche se lei non ha assolutamente un fare minaccioso) decido di rimanere, confortato anche dai suoi modi molto gentili e dalla bella location. È il caso di spendere due parole in più sulla sua dimora: non mi è mai capitato di vedere una location così bella e ben tenuta. Si tratta di un ampio appartamento con arredamento moderno; il bagno poi è pulitissimo, grande, con lozioni, shampoo e tutte le varie cose in perfetto ordine; c'è addirittura una Jacuzzi!
Prima di iniziare mi chiede se voglio bere qualcosa ma rimando a dopo la sessione. Purtroppo in camera non c'è l'aria condizionata (così dice lei) e quindi ci tocca farlo nell'ampio divano in soggiorno. Saldo il conto senza che me lo chieda prima, poi lei inizia con un BJ coperto di buona qualità, senza uso delle mani (se non per le palle), per poi digitalizzarmi. A dire il vero non gusto tanto il suo pur più che discreto lavoro sia per l'aspetto estetico, che non mi aggrada del tutto, sia perché deve aver mangiato aglio, dato l'inconfondibile odore... con la conseguenza che io e il mio cazzo ci deprimiamo assai!
Il suo arnese invece, lungo sui 17 cm, con forma abbastanza regolare ma stretto verso la sommità, non incute timore e si ravviva facilmente, alla faccia del mio che fa fatica a causa del mancato coinvolgimento.
Dopo un po' decide di prendermi, prima a 90 sul divano, poi alla missionaria sul tappeto che, pur con i cuscini, non è così comodo. Il suo stantuffare inizia molto delicatamente per poi, con gradualità, divenire più incisivo. A tratti è piacevole, mentre a momenti mi dà qualche fastidio, anche se probabilmente passivoni ben più allenati di me sentirebbero a mala pena il solletico. Cambiamo i ruoli, nonostante un suo accenno di protesta (dice che le fa un po' male la pancia), ma qui faccio veramente fatica, non so cosa inventarmi per riuscire a eccitarmi quel tanto che basta per infilarglielo. Lei, devo dire la verità, è paziente e aspetta fintanto che riesco a piazzarglielo nel didietro e, poco dopo, a venire.
Mi offre di nuovo l'uso del bagno, mi da un po' di acqua fresca e mi chiede se l'accompagno in auto poco distante. Ok, nessun problema, la accompagno, salutino e via.

Lei, come detto, è molto gentile e tranquilla, ci ha messo del suo per tentare di rendermi piacevole l'incontro, sembrava quasi avesse notato la mia delusione. Dal canto mio non posso però ritenermi soddisfatto: pensavo di trovarmi di fronte a una velinetta, invece ho trovato una persona sì a modo, ma fisicamente inferiore alle mie aspettative. Ci torno? No.
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
70
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Patrizia Rodriguez
CITTA DELL'INCONTRO: Preganziol
NAZIONALITA': non chiesta
ETA': sotto i 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): 69 bjj fk passiva
COMPENSO RICHIESTO: 70 30 min 100 1 ora
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:45
DESCRIZIONE FISICA:1,70 femminile seno morbido sedere super pelle ambrata
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M
ATTITUDINE: passiva
REPERIBILITA': subito
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32072288xx


LA MIA RECENSIONE:

Visto l'avvicinarsi dell'happy birthday avevo voglia di trasgredire da un pò. leggo su PF se ci sono notizie ma niente. la voglia c'è e mi ingrifa troppo. la chiamo nel pomeriggio e sono sorpreso dalle voce femminile al 100%. mi dice che parte da 70 e mi elenca il menù classico ma anche giochi di ruolo!!!
chiedo se c'è privacy, mi dice che sta in un residence senza portineria e che sta al secondo piano praticamente vuoto. perfetto
la richiamo dopo cena e di prepararsi che lo zio viene a trovare la nipotina.
la chiamo prima di entrare e già è entrata nel ruolo:ok:
salgo arrivo dalla porta ,apre ed uguale alle foto e simpaticissima. come detto già nel personaggio e vestita fatalità come piace a me che mi fa andare fuori di testa. t-shirt pantalocini tipo hot pants e sneakers
un pò di recita da parte di tutti e due e poi sul letto dove prendo a baciarla da dietro poi lungo il corpo fino a denudarla lasciandogli solo le scarpe addosso. anal rimming da parte mia che gradisce veramente fk salivosi e profondi
poi scendo verso l'equatore per stimolare il suo membro di medie dimensioni. succhiatina che lei ricambio con un 69
tre posizioni, pecorina, missionaria e smorza candela che sembra essere la più gradita perchè cavalca bene mentre gli tengo il seno morbido. non un pelo sul corpo. alla fine esco e torno con un bjj fino alla venuta nel gommino.
pulizie di rito offerta del bagno
peccato che stia fino a sabato ma spero ritorni magari a fare la dottoressa e il paziente da visitare :w00tmesalia:
se per caso manca qualcosa non esitate a chiedere
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2017
Messaggi
39
Reaction score
58
Località
Milano
NOME INSERZIONISTA: Tilsa Lozano
CITTÀ DELL’INCONTRO: Milano
NAZIONALITÀ: Peruviana
ETÀ: 30/35
CONFORMITÀ ALL’ANNUNCIO: 60% scarso, credevo mi avesse aperto un pony della Bartolini, le foto dell’annuncio e anche i selfie c’entrano poco. Qualcuno ha esagerato col photoshop
SERVIZI OFFERTI: dice di essere versatile ma è passiva, punto
COMPENSO RICHIESTO: 80/100 con “happy ending”
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL’INCONTRO: credo 25/30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,60, tracagnotta con gambine magre, mento molto pronunciato con guanciotte, viso non femminile. Unica nota positiva: pelle liscia senza nemmeno un pelo
DOTAZIONE: sui 18/19 reattivo se leccato e stuzzicato, ma non chiedetele di usarlo per altro
ATTITUDINE: educata e disponibile su WhatsApp e al telefono, scazzata e un po’ maestrina dal vivo
REPERIBILITÀ: facile sia su whatsapp che telefonando
TELEFONO: 32072288XX - 3294819912
VOTO: 2 stelle su 5

Aggancio la donzella col cazzo in questione proprio ieri, martedì 23 aprile.
Con un paio di messaggi su WhatsApp mi chiarisce subito il menù: 80 per una cosa tranquilla, 100 con suo latte. Negli stessi messaggi mi conferma anche di essere più attiva che passiva. Non mi restava quindi che partire per l’esplorazione.

Giunto sul luogo del delitto, una vietta privata vicino alla Metro Rossa, fermata Pasteur, al confine di Sesto/Milano, mi trovo davanti una palazzina trasandata ma dignitosa, senza portineria e con cancello aperto. Chiamo Tilsa che mi guida sul retro dell’edificio, proprio a piano terra.

Qui, cari lettori, arriva la prima sorpresa: ad aprirmi la porta, infatti, non trovo la ragazza dell’annuncio ma bensì un fattorino della Bartolini, con tanto di scarpa plastificata color beige e tacco 12. Ammetto di essere rimasto quasi sconvolto dalla realtà.
Però, ormai ingrifato, non mi sono arreso e arrivato a quel punto ho deciso ugualmente di consumare il “pasto”.

L’appartamento, pulito e spazioso, è abitato da una famiglia di latinos, credo amici della tipa, che lei chiude in cucina. La prestazione, cosa abbastanza sinistra, si consuma in quella che credo sia la cameretta dei figli, in mezzo a poster, play station, fumetti e giocattoli.

Brevissimo social time, per via di questa sua dipendenza da telefono, pulizie di rito in bagno e via nel letto che, in realtà, è uno scomodissimo divani letto, così posticcio e precario tanto da rompersi durante l’amplesso.

Non faccio a tempo a sdraiarmi che subito vengo invitato ad appoggiare il regalino pattuito sul tavolo. Versato l’obolo mi avvicino alla donzella col cazzo che però si mette a gattoni e buco ritto invitandomi a leccarle il culo. Qui arriva la seconda sgradevole sorpresa: odori tutt’altro che invitanti.

Dopo un accenno di leccata di culo decido di sdraiarmi e di provare il pompino della casa, forse davvero il piatto forte della non bellissima Tilsa. Avvinghiata sopra di me mi ha tirato un bel pompotto lungo, potente e salivoso e, dopo poco, mi ha invitato a ricambiarle il favore.
E’ così che diamo vita ad un breve 69, anche perché io ho ancora il ricordo del non piacevolissimo odore di pocanzi.

Passano pochi minuti e Tilsa, rimettendosi a pecora, mi invita ad infilzarla da dietro. E’ in questo momento che mi sono reso conto della terza sorpresa: la nostra amica, appunto, è tutto fuorchè attiva. 10/15 minuti di stantuffata da dietro, con lei assolutamente non partecipe, tanto da vietarmi dito in bocca, schiaffo sul culo e varie.
Sempre più deluso dall’andazzo della giostra mi defilo e inizio a toccarmi per mettere fine al compitino. Lei, col suo cazzo M/L bello attivo e ritto, si avvicina alla mia bocca, mi spinge la testa e dopo un paio di colpi mi chiede dove deve venire perché ieri aveva solo voglia si essere passiva. Come no.

Quando carinamente le chiedo di sborrare dove vuole la sua reazione, infastidita e quasi seccata, mi lascia ancor più seccato. Alla fine decide di sdraiarsi accanto a me, mi mette la testa e la tiene vicino al suo cazzo per riempirmi, dopo poche smanacciate, bocca, naso e viso di latte. Ammetto che era davvero piena.
Dopo qualche minuto di sega finisco anche io con lei che, ormai attaccata a quel cazzo di telefono, si lamenta del fatto che ho sborrato sul suo braccio e sulle sue preziose coperte.
Cari colleghi Tranny Lover davvero uno schifo.

Terminata la triste performance mi reco in bagno per il lavaggio di rito e la vestizione, tento più volte di imbastire una piccola discussione senza successo perché il mio “amico della Bartolini”, che mi aveva appena riempito faccia e bocca col suo seme, è focalizzato sul suo telefonino con Facebook e WhatAspp.
Quindi, preso atto dell’impossibilità di scambiare anche due semplici parole, saluto mestamente e mi avvio verso la fermata della Metro (Pasteur), il tutto domandandomi se ancora valga davvero la pena esplorare strade nuove e alternative. Anche visto le innumerevoli sole e fregature che ci circondano.

C’è però una nota positiva nella vicenda: la dolce Tilsa domenica 28 aprile partirà per Barcelona, dove abita, e non tornerà più a prenderci per il culo (in tutti i sensi), almeno fino al 2020. Quindi vediamo il bicchiere mezzo pieno: una sola in meno.

Buona vita a tutti
 
Commenta
Registrato
9 Agosto 2019
Messaggi
22
Reaction score
26
Località
Torino
Numero di telefono: 3294819912
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Torino
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa

Nome della trans/trav: Tilsa
Nazionalità: Brasile
Età: 35/40
Altezza: 170
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Decido di andare da lei anche se le recensioni sul forum erano vecchie e contrastanti. La contatto e prendo appuntamento rapidamente su WA. Riceve in zona metro Monte Grappa, vicino all'In's, quindi presenza di persone vicino al portone.
Mi apre completamente al buio, entro lo stesso. Appartamento piccolo con soppalco. Mi offre il bagno, quando torno in stanza è gia nuda sul divano. Mi dice di succhiarla nature, acconsento. Dopo qualche minuto mi giro e le faccio ricambiare il favore. Alterniamo così per un 15/20 minuti fino alla fine. Lei mi viene sul petto e io sulla faccia.
Offerta di salviette e bagno e me ne vado.
 
Commenta
Alto