[RECE] Diana - OTR - Foggia SS16

Registrato
23 Gennaio 2018
Messaggi
421
Reaction score
397
Località
Puglia
NOME: Diana
CITTA DELL'INCONTRO: Foggia
ZONA: SS16
NAZIONALITA': Bulgara
ETA': tra 21-25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15'
DESCRIZIONE FISICA: Giovane bionda, buon lato b, seconda di seno, chiara di carnaggione
ATTITUDINE: Tende a velocizzare ma simpatica

LA MIA RECENSIONE:
Buonasera a tutti, vado a raccontare l'esperienza con questa girl che staziona precisamente qui: https://www.google.it/maps/@41.4820...4!1sNXRIjsXAAHcylxOabEUO6A!2e0!7i13312!8i6656
Vista per strada un po' di volte, ad orari pomeridiani, decido una volta di caricarla...Chiede 20 e nega subito BBJ. Una volta caricata è molto simpatica, durante il tragitto nella zona di imbosco chiacchieriamo molto facendo presagire una buona prestazione...Purtroppo verrò smentito...In primis, ma è puramente una questione soggettiva, la zona di imbosco è vicino una campagna dove attualmente ci sono lavoratori nella zona, a debita distanza, ma che negano una totale privacy...Passando alla prestazione inizia un BJ abbastanza vorace ma apprezzato, insomma né male né bene, mi nega la DIGIT ma posso palpare normalmente, dopo una decina di minuti interrompe il lavoro di bocca per passare al trombo...Esco fuori dall'auto per godermi il lato B e andare di pecorina...Inizio promettente, vari gemiti non troppo finti, finché dopo 5 minuti si dimena sempre di più (sarà venuta?) tale che decide di interrompere...Da qui non ne vuole più sapere di continuare il trombo, decidendo di continuare con HJ che però non mi porterà mai alla conclusione...Visto l'andazzo decido che non continuare e di riaccompagnarla...Prestazione da 5/10, che mi ha lasciato l'amaro in bocca nonostante lei sia sembrata buona dall'impressione iniziale ed essendo effettivamente una bella ragazza.
 
Registrato
24 Agosto 2016
Messaggi
421
Reaction score
498
Età
50
Località
Rimini
Caro giovannicroce71293,
Prestazione da 5/10, che mi ha lasciato l'amaro in bocca nonostante lei sia sembrata buona dall'impressione iniziale ed essendo effettivamente una bella ragazza.
questa tua recensione e specialmente le impressioni finali, mi hanno fatto ricordare una mia esperienza simile di molti anni fa con una Otr diurna incontrata a Ravenna.
Anche lei era bionda e mi lascio il desiderio di rivederla:
Con 10 euri in più rispetto hai 30 chiesti la prima volta in cui mi ha deluso, penso che l'avro incontrata almeno altre 5 volte.
Le volte successive abbiamo consumato in un imbosco da me conosciuto, in cui mi piaceva sbatterla a pecora mentre lei era appoggiata al fusto di una Pioppa. Che ricordo.... Ancora ogni tanto quando in piena estate mi riparo dalla calura sotto una pianta, ripenso al suo modo di farsi sbattere durante gli incontri successivi.

Secondo me devi dargli la seconda possibilità, forse l'hai già pianificata, trovando un imbosco nei pressi che ti dia più intimità...!!!

Perdonami per il mio off topic, affettuosamente, paolo uccello.
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2017
Messaggi
565
Reaction score
1.088
Località
Puglia
NOME: Diana
CITTA DELL'INCONTRO: Foggia circonvallazione, pressi bivio Lucera
COORDINATE GOOGLE MAPS: 41.481871, 15.517194
NAZIONALITA': romena di origini ungheresi - a suo dire
ETA': 26 dichiarati
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 10 min
DESCRIZIONE FISICA: per me, è tanta roba. alta 1.65/1.70, pelle chiara, gambe lunghe e dritte, culo eccezionale, magra e soda, ventre piatto, seno una gran bella seconda, viso senza imperfezioni, capelli lisci castano chiaro, sguardo profondo. veramente una gran bella ragazza.

ATTITUDINE: velocizza e impone troppi paletti, non ci siamo.

LA MIA RECENSIONE - VOTO 3/5
chiudo il trittico delle novità intorno al bivio Lucera recensendo Diana, dopo aver provato le altre due (Tabita, bionda formosa e l'altra skinny con capello rosso corto, il nome mi sfugge). per completezza inserirò le rece delle altre, ma sono davvero un copia e incolla di questa.... è evidente che le 3 si siano messe d'accordo per NON farsi la guerra tra loro ma spennare i clienti.
partiamo dal fatto che la zona è da incubo, è brutto fermarsi per il gran traffico e l'imbosco è molto in vista.... e non c'è alternativa.
lei ti scruta con l'occhio lungo della furbetta, sorriso di circostanza e sale.
già in auto chiacchiera e si vanta del suo ottimo italiano e intelligenza superiore alla media (io non ho fatto sempre questo lavoro..... io sono andata a scuola.... io non resterò molto..... e sti cazzi?)
a destinazione non si spoglia minimamente e non si fa toccare, solo il minimo sindacale. NO secco a baci o carezze. con un comportamento molto professionale - niente scazzi però devo dire - ti massaggia le parti basse per raggiungere l'erezione e infila il condom. non partecipa, non flirta, scherza e chiacchiera ma è di facciata.... tiene l'approccio distaccato, come se fossi dal medico.
esclude con fermezza qualsiasi cosa scoperta e declina inviti a casa o da altre parti, quindi non fatevi solleticare dall' idea di fidelizzarla o dal sogno di farla scogliere.... questa è un iceberg.
parte di bj ben fatto, pompa forte di chi sa come fare per farti venire in fretta, nel frattempo si fa palpare seno e corpo e tutto il bendidio che si ritrova senza fiatare. si ferma e mi chiede sex, le dico di continuare un altro pò, lo fa di buon grado: l'unico momento bello dell'incontro.
accetta una sola posizione, la metto a pecora per comodità, devo ammettere che è uno spettacolo, pochi minuti canonici , quando lo sfilo e faccio per girarla o fare altro mi blocca (una posizione!) e mi parte di manovella per farmi chiudere.
io avevo già capito che era una stronza ma data la bellezza mi sono accontentato.

come dicevo, le altre rispettano fedelmente lo stesso copione. queste sanno di essere giovani, carine e ben messe. sanno che la zona offre poco soprattutto di giorno e spennano i clienti per andare via al più presto. niente bbj, niente collaborazione, incontri molto veloci e una sola posizione.
effettivamente sono molto carine, sono tutt'e 3 diverse fisicamente, ce n'è per tutti i gusti e quindi per una svuotata possono andar bene. ma io mi sono tolto lo sfizio una volta e NON tornerò.
 
Commenta
Registrato
7 Dicembre 2018
Messaggi
56
Reaction score
2
Località
bologna
scusate ma queste girls nn sono disponibili a venire in qualche camera di albergo ? quando sono in zona nn riesco assolutamente a fare nulla di giorno sulla strada ,troppi rischi.. ho rinunciato ad alcune girls mezze nude ma nn potevo rischiare. e invitandole in hotel nn venivano mah.. Ho provato( fuori ) solo di sera alcune volte anche se l'ultima volta sono stato sorpreso in auto con la girls dalla polizia, fortunatamente è andato tutto bene alla fine e quindi ora mai più" outside" ma sempre e solo in camera . saluti
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2017
Messaggi
565
Reaction score
1.088
Località
Puglia
@larissu
nella zona circonvallazione nord non ci sono motel o stanze a ore, e nemmeno nelle vicinanze che io sappia. io conosco solo le camere a tempo a nord di San Severo, se qualcun altro sa integri pure.
cmq, una tipa come questa in camera che te la porti a fare? paghi solo di più per avere lo stesso scarno servizio
 
Commenta
Alto