[RECE] Rumena BBW - OTR - Vicenza

Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.121
Reaction score
760
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
NOME: non chiesto
CITTA DELL'INCONTRO: vicenza
ZONA: viale della scienza all'agip
NAZIONALITA': rumena
ETA': n.c.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30 car, 50 loft (+20 per bbj no cim, massimo cob)
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15'
DESCRIZIONE FISICA: avrebbe lineamenti carini, ma almeno 20 kg di troppo, pancione e gambotte, tette 4^-5 ^, ma al ribasso ancorché piene
ATTITUDINE: tranquilla, anche troppo

LA MIA RECENSIONE: c'è poco da recensire, nel senso che l'avevo già vista e intervistata come pure l'amica di distributore (massiccia e in carne, più che bbw) e la mia idea era godermi solo le tette, ma al suo "in auto non scendo comunque sotto i 30, a casa parto da 50" tanto valeva svuotarsi del tutto per 30. Rinuncio al bbj mancando il cim e, in pratica, pure al bj che mi attrae poco, se non il tempo di indurire l'amichetto. Si alza il vestito intero ed escono si 2 tette grandi anche se rilassate, ma pure salsicce, salami, prosciutti....un tripudio di insaccati, ma nulla che non fosse evidente già prima. Infatti il senso di questa mia avventura è semplice: scelta un po trash, consapevole, partita da una curiosità di pura tettofilia con annessa svuotata perché tanto il prezzo era fisso stile all you can eat (nulla da eat, realmente, e nulla più che boccagliata e fuck). Imbosco in zona, ma molto rivedibile. What else?

Dal libro de "I fantaracconti Vulvaniani", un classico dell' eros-fantasy della mia galassia
 
Alto