Sputo nel rapporto

Registrato
17 Aprile 2012
Messaggi
122
Reaction score
8
Buongiorno
Premetto faccio pochi incontri con trans ma quando vado sono molto attento a qualsiasi rischio malattie.
C’è una trans però che ha il vizio di sputarmi nel culo prima di penetrarmi,le ho detto che seppur mi eccita va contro i mie principi.
Comunque ci sono delle controindicazioni per questa pratica?
 
Registrato
17 Aprile 2012
Messaggi
122
Reaction score
8
  • Creatore Discussione
  • #3
Ok ma tecnicamente ci sono controindicazioni per tale pratica?
 
Commenta
Registrato
21 Ottobre 2017
Messaggi
44
Reaction score
37
Località
lazio
La saliva è comunque fonte di trasmissione di alcune MST e considerando che con la penetrazione la sua salita entra nel tuo ano è possibile, anche se molto difficile, che tu possa prendere qualcosa. Se hai paura evita questa pratica.
 
Commenta
M

Membro cancellato 222869

Ospite
Ospite
Di per se corri gli stessi rischi che corri con un bacio.....niente è a zero rischio sta a te decidere quanto ti senti tranquillo,
 
Commenta
Registrato
2 Luglio 2013
Messaggi
5
Reaction score
0
Non c’è niente di peggio dei punter ipocondriaci.....e pensare che io le uniche rogne le ho avute da ragazze non pay.......
 
Commenta

Loverofstockings

UOMO
Membership
Registrato
11 Ottobre 2017
Messaggi
437
Reaction score
1.830
"Non c’è niente di peggio dei punter ipocondriaci.....e pensare che io le uniche rogne le ho avute da ragazze non pay......."

Idem con patate
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.877
Reaction score
18.552
Località
Emilia Romagna
Quando vai li te la baci in bocca con lingua la trans?
Ti fai leccare l ano?
Ti fai fare pompa scoperta?
Se la risposta è sì ad una o a tutte e tre i quesiti, non corri nessun rischio in più di ciò che già non hai corso

Se vuoi ti faccio spaventare di più dicendoti qualche bella malattia che si prende effettuando l anal rimming... O a farselo solo fare e poi baciare la persona o farsi leccare altre zone del corpo
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2012
Messaggi
112
Reaction score
60
Farsi leccare l'ano, baciare in bocca e ricevere pompa scoperta non sono a rischio HIV.
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2012
Messaggi
122
Reaction score
8
Grazie finalmente una risposta precisa e chiara...
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2012
Messaggi
47
Reaction score
23
su questo nessun dubbio. Nessun rischio hiv. Peccato che nel il mondo punter sia costellato da una miriade di malattie veneree, l’unica non curabile è la succitata.
in ogni caso è indiscutibilmente una pratica a rischio molto basso.
 
Commenta
Registrato
12 Settembre 2017
Messaggi
544
Reaction score
2.948
Località
Cittadina del ?
Quando vai li te la baci in bocca con lingua la trans?
Ti fai leccare l ano?
Ti fai fare pompa scoperta?
Se la risposta è sì ad una o a tutte e tre i quesiti, non corri nessun rischio in più di ciò che già non hai corso

Se vuoi ti faccio spaventare di più dicendoti qualche bella malattia che si prende effettuando l anal rimming... O a farselo solo fare e poi baciare la persona o farsi leccare altre zone del corpo

Amebiasi, giardiasi, epatite a,
criptosporidiosi, shigellosi e hpv.
Dico bene o ho dimenticato qualcuna?
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.949
Reaction score
3.148
A naso non sbagli ma infatti nessuna é considerata mst.
 
Commenta
Alto