[INFO] Claudia Trans - Ancona - Bakecaincontri

diego78

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Agosto 2012
Messaggi
7
Reaction score
1
Ciao Francy613, vista per puro caso a fare la spesa in giro per Ancona con un ragazzo....foto assolutamente false perchè appartengono ad una trans brasiliana. Lei di carnagione bianca, in carne, alta 1.65/1.70 senza tacchi,non bellina. Avvicinata con una banale scusa per intervista quando il suo boyfriend era in cassa.....lei ha capito subito cosa andavo a chiedere......mi ha fatto cenno di andare vicino al cassone per la carta e dopo avermi detto che fa tutto assolutamente coperto, indossando i leggins si e allargata i pantaloni un attimo per farmelo vedere e lo aveva durissimo...l'ho visto bene....una M in lunghezza e L+ in larghezza....ma lei scazzata come le maggior parte delle italiane.
Gli ho detto allora: "ma fai sempre cosi anche al lavoro?".....sua risposta " no li sono peggio" con un sorriso da stronzetta.
Che dire?
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
16 Maggio 2009
Messaggi
127
Reaction score
1
Perdonami... Ma se le foto sono un fake, come fai a sapere che quella incontrata al supermercato fosse lei?
 
Commenta

diego78

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Agosto 2012
Messaggi
7
Reaction score
1
Giusta e arguta osservazione coolfatguy,
riconoscerei un trans/trav tra mille persone,un po come un ago in un pagliaio, ma non è questa la risposta.
Lo so tramite altre persone per altri giri miei privati che nulla c'entrano col sex.
 
Commenta
Alto