[INFO] OTR Sarzana e Marinella di Sarzana (SP)

Registrato
9 Gennaio 2016
Messaggi
253
Reaction score
2.096
Località
toscana
c'è una tipa che scopa in auto zona stazione sarzana,ho visto annuncio su bakeka

Nella tua auto��Solo per quelli che amano il meglio
��Ciao, sono Karla splendida 25enne.. tanta voglia di divertirmi passionalmente. index 39118816xx

non ci sono mai stato,a me non si rizza più in macchina
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2017
Messaggi
9
Reaction score
3
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #5
Ragazzi sempre il nulla zona Sarzana ? Sarebbero serate stupende per dare due colpi infrattati....
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
8
Reaction score
6
a un anno dall'ultimo post la situazione resta imbarazzante. stasera ok lunedì ma dalla rotonda del centroluna fino a marina di carrara il deserto più assoluto. unica presenza una bionda molto abbondante allo svincolo per Luni.
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
8
Reaction score
6
ieri sera (venerdì) 3 presenze sul viale XXV aprile, dentro lo spiazzo distributore IP. a vista sembravano notevoli, purtroppo non ero solo ma conto di tornare a breve.
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2020
Messaggi
86
Reaction score
88
Sul viale XXV aprile dallo spiazzo distributore IP se è quello vicino alla rotonda in genere ci sono sempre solo trans.
Presenze diurne direi proprio di no, raramente ho visto una donna di colore ma lasciamo pardere . .
Nelle ultime settimane ho fatto qualche giro nei fine settimana, le nere dalla zona ipercoop e dintorni sono quasi tutte sparite c'è solo qualche presenza sulla stessa strada dalle rotonde più vicino a Sarzana. Sul viale XXV aprile fino a Marinella qualche trans e qualche ragazza ci sono, ho visto solo due belle ragazze bionde, testate in passato niente di notevole. Comunque la situazione non mi pare granchè e le presenze inferiori rispetto agli altri anni
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2020
Messaggi
86
Reaction score
88
Fatto un giro in zona domenica sera. A marinella solita cosciona mora dal distributore, poi sul viale xxv aprile una ragazza moretta non tanto alta e un paio di trans
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2019
Messaggi
40
Reaction score
27
Località
Toscana
Fatto un giro in zona domenica sera. A marinella solita cosciona mora dal distributore, poi sul viale xxv aprile una ragazza moretta non tanto alta e un paio di trans

la ragazza moretta a che altezza sta?
 
2 Commenti
nicki75
nicki75 ha commentato
Scommetto che si trova ad altezza del pube... :ROFLMAO:
 
M
Marius2 ha commentato
Sì più o meno essendo non molto alta:ROFLMAO::ROFLMAO:. Sta venendo da Marinella dopo il cavalcavia sulla autostrada sulla destra c'è un distributore, poco più avanti sulla sinistra c'è l'incrocio con una piccola via, lì
 
Registrato
3 Novembre 2015
Messaggi
16
Reaction score
4
Località
Toscana
ci sono passato ieri sera intorno alle 22, il deserto più totale.
In cima al viale, dove c'era prima un po' di movimento, hanno aperto un affollato sushi bar, il che ha ulteriormente deserticato la zona
 
Commenta
Registrato
15 Febbraio 2013
Messaggi
19
Reaction score
24
ho fatto un giro in questi giorni ma ormai è il nulla assoluto, tra l'altro il rischio di essere sgamati è altissimo così come quello di essere multati...poi a casa come diavolo lo spieghi...
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2020
Messaggi
86
Reaction score
88
Sul viale xxv aprile mi hanno detto di qualche avvistamento tra le 18 e le 19, forse qualcuna prova ad arrotondare al momento del rientro a casa dei lavoratori. Però io passando qualche volta non ho rivisto più nessuno. . .
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2020
Messaggi
86
Reaction score
88
Sono ripassato un paio di volte e confermo le presenze tardo pomeridiane sul viale XXV aprile verso Sarzana. Ho visto trans più che altro e un paio di ragazze. Non ho consumato
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
8
Reaction score
6
passato stasera dopo le 21.. dal McD fino a marina di Carrara solo 3 trans che stavano probabilmente smontando dl turno pomeridiano, devo dire abbastanza inguardabili. dopo marina di Carrara ho fatto un post nella sezione dedicata.
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2019
Messaggi
40
Reaction score
27
Località
Toscana
Su viale 25 aprile solo trans, femmine neanche l’ombra, nè le solite bionde che stavano da autolavaggio, mogol e Marinella, nè le nere in zona Ipercoop, almeno ieri sera questa era la situazione
 
Commenta
Alto