Trans Cinzia cubana 3895396000

Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
3
Reaction score
4
Località
Perugia
NOME INSERZIONISTA: cinzia
RIFERIMENTO INTERNET: Trans CINZIA 3895396000 :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili
CITTA DELL'INCONTRO: perugia
NAZIONALITA': cuba
ETA': 30/40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: vero
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): anal b.j.
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: alta snella
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): xxl
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO: 38953960xx

LA MIA RECENSIONE:oramai sono abbonato a cinzia ..ieri sono andato 2 volte il pomeriggio..e poi ..la sera..vi faccio la rece della sera..arrivo lei si stupisce perche mi aveva gia scopato nel pomeriggio...passaggio in bagno lei arriva gia a cazzo duro..una bestia nera di almeno 21cm..largo..tipo lattina red bull..inizio a spompinarla lei mi tiene la testa e me lo mette tutto in gola quasi a soffocarmi..ogni tanto lo tira fuori e me lo sbatte in faccia .intanto mi sculaccia e mi dice che vuole sfondarmi il mio culo da troia...mi mette a pecora si gomma..mi increma e inizia a penetrarmi..visto che gia mi aveva sfondato nel pomeriggio entra..senza problemi..inizia a pompare in maniera forsennata..sento il suo cazzo arrivarmi all intestini..lei prende foga..inizia a chiamarmi troia..puttana..cagna..assestandomi colpi secchi e decisi..andiamo avanti.cosi per 15 minuti..mi sta devastando il culo..ma non rallenta anzi aumenta il ritmo..dicendomi di avermi aperto il culo come non ha fatto mai a nessuno..e giu insulti.dopo 15 minuti di martellamento..sborro.lei mi chiede se va tutto bene perche aveva capito che ci era andata pesante..gli rispondo che era quello che cercavo..e lei si mette a ridere.adatta a chi ama i grossi cazzi..persona pulita e simpatica..il mio sogno e vederla sborrare...cinzia e una garanzia..

c t.jpg c t1.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Se non inserisci il link, il tuo post viene cestinato!!

Fonti:
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
7 Luglio 2015
Messaggi
30
Reaction score
163
NOME INSERZIONISTA: cinzia
RIFERIMENTO INTERNET: Trans CINZIA 3895396000 :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili
CITTA DELL'INCONTRO: perugia
NAZIONALITA': cuba
ETA': 35/40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: vero
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): anal A/P, b.j., Fk
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min
DESCRIZIONE FISICA: trav con parrucca, alta 1.80 molto molto tonica, completamente depilata, pelle d'ebano.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL lunghezza / XXL larghezza
ATTITUDINE: più attiva, ma anche passiva
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO: 3895396000

Recensione:
Era da tempo che avevo messo Cinzia nel mirino ma ero sempre rimasto titubante su 2 cose...super dotazione e il fatto che sia trav. Alla fine mi sono deciso e la chiamo, lei molto cortese al telefono, io non faccio molte domande solitamente, mi da l'indirizzo e le dico che in pochi minuti sono da lei. Incontro avvenuto ad ora di pranzo. Riceve in in un palazzo fronte stazione a ponte San Giovanni. La casa è più una grande stanza d'albergo...infatti non ha la cucina ma solo il bagno, tutto molto ordinato. Mi apre la porta in tacchi slip e con corpetto che copre anche le spalle, che manterrà per tutto l'incontro perché non a seno rifatto. Nei primi secondi rimane molto timida io entro ed osservo nel frattempo...si mi piace...prima paura sul fatto che fosse trav superata. Iniziamo a parlare ed io nel frattempo mi tolgo la giacca e verso il rate. Rimango in camicia, ed a quel punto lei si avvicina in piedi ed inizia una pomiciata lunghissima da fidanzati assatanati, atteggiamento che manterremo per tutto l'incontro. La cosa mi piace molto perché bacia molto bene, ha due bellissime labbra made in cuba che ti accolgono alla grande e tanta tanta lingua che usa sapientemente. Mi prende la mano e me la porta sul suo pacco subito reattivo senza che fino a quel punto lo avessi toccato, era molto presa. Ragazzi che pacco 🤩🤩🤩...e dire che qualche bella pisellona l'ho frequentata ultimamente...ma Cinzia è priprio oversize, in larghezza soprattutto siamo XXL. Per gli amanti delle statistiche, dopo lungo confronto con il mio, lei ad un certo punto mi fa..."ce l'hai grosso come il mio"...eh si magari!! In lunghezza 22 glieli posso attribuire tranquillamente, in larghezza io ho 16, lei arriva a 18 sicuramente. Uno spettacolo sentire la mano così piena giocando con la sua verga, un pisello molto regolare dalla base alla cappella, solo leggermente ricurvo verso l'alto. Mi sono veramente goduto un frottage da paura, pratica che amo molto, ed anche lei mi ha dato il cambio di tanto in tanto in questa pratica. Ci spostiamo sul letto e dopo altri baci molto profondi con lei sempre molto calda ed ansimante, mi invita a succhierglielo, cosa che eseguo cin grandissimo piacere. Perfettamente depilata in ogni parte del corpo, è uno spettacolo passare dalle palle, almeno quelle di dimensioni normali, all'asta e al culo. Ecco capitolo culo...bellissimo, alto e sodo, quando l'ho presa da dietro per farle un anal rimming la visione di schiena-culo-gambe è tanta tanta roba...delle fasce muscolari da gazzella di prima fascia. Abbiamo cambiato un sacco di posizioni per 69 vari...se non la rallento un paio di volte mi avrebbe fatto capitolare qui perché usa la bocca in maniera divina. Ad un certo punto mi dice "ti voglio vedere dietro..." io mi alzo e la giro, lei mi guarda sorniona e mi dice "che posizione preferisci?" Ed io a pecora...e lei mi fa..."ma io a te!!"...no no intanto inizio io 😅
Mi copre, si mette un pò di crema ed entro piano piano perché la sento un pò sofferente, la lascio adattare e poi inizio a sbattermela di brutto con lei che gradisce molto ed ansima in maniera onesta. Non posso fare a meno di andare a cercare il suo fratellone mentre me la sbatto. Lei si gira e cerca la mia bocca per continuare a baciarmi. Dopo svariati minuti dove sarei potuto anche venire, mi sfilo...non volevo venire così. Riprendiamo un 69 molto aggressivo dove dopo un pò vengo nella sua bocca e mentre ho il suo tarello nella mia. Pulizie di rito e bel social time dove si dimostra una persona molto tranquilla e rilassata. Mi si avvicina nuovamente e pomiciamo un'altro pò e mi dice che le piaccio e che vuole rivedermi per essere lei attiva la prossima volta. Io le dico che nel caso deve essere proprio brava e paziente perché alle sue misure non ci sono ancora arrivato e un pò mi spaventa. Lei mi sorride e mi dice ma certo 😉
La saluto con un altro bacio e me ne vado. Che dirvi di più...ci tornerò? Si penso proprio di sì...mi piace il suo calore, per me è fondamentale questo tipo di alchimia. Mi piace il suo fisico così sodo in ogni parte (culo che altro che silicone...muscoli veri) la grande pulizia, non un segno di ricrescita...liscissima ovunque, ed un profumo buonissimo. Avesse le tette sarebbe da 10 e lode, ma le mie paure che fosse trav sono state ampiamente superate dal piacere dell'incontro. Da passivo non so...serve allenamento per certe mazze. Alla prossima ragazzi!!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
21 Dicembre 2019
Messaggi
894
Reaction score
2.941
Località
Fuck City
Chiedo scusa...per la domanda...ma vuoi dire che finalmente abbiamo trovato la proprietaria dell'iconico pene zoommato nella terza foto? Chiedo perché é forse tra le 5 foto piú rubate in tutti i siti di annunci. Ha proprio il pisello cosí? É proprio il suo?
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2015
Messaggi
30
Reaction score
163
Ciao Surjak, il pisello della terza foto, è posso sbilanciarmi con totale certezza di ciò che dico, è della famosa Isabella Sottani, col quale tra l'altro sono stato 3 anni fa in quel di Roma anche se non l'ho recensita ancora. Il cazzo della sottani gli assomiglia molto molto per la forma, ma è sicuramente più largo ma leggermente meno lungo 1-2 cm. Infatti non ha senso che non metta il suo vero che è più grosso, mi sono dimenticato di farglielo notare, ma credo che avrò modo in futuro 😅
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
7 Luglio 2015
Messaggi
30
Reaction score
163
Scusami quindi Cinzia lo ha più lungo della Sottani?

In termini di lunghezza la sottani ce l'ha appena più lungo come scritto sopra...ma parliamo di 1-2 cm...peró in larghezza Cinzia gli rende almeno 2 cm. Avendo giocato con entrambi ti posso dire che parliamo in entrambi i casi di mazze XXL ma Cinzia impresisona di più. Io ho mani molto molto grandi, di guanti porto XXL considera, e la pienezza che mi ha dato la mazza di Cinzia in mano non l'avevo mai avuta.
 
Commenta

AntMan

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.126
Reaction score
3.059
Bene, adesso rientrate nuovamente in tema, e proseguite SOLO con nuove RECENSIONI. Grazie.
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2021
Messaggi
28
Reaction score
243
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3895396000
Riferimento internet (link): CINZIA 3895396000 | Annunci Trans Perugia| Nobili Seduzioni
Conformità dell'annuncio: totale
Città dove è avvenuto l'incontro: Perugia-Ponte San Giovanni

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Cinzia
Nazionalità: Cuba
Età apparente: 35
Descrizione fisica: Davvero bella, fisico tonico, gambe e culo da applauso
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): XXL
Attitudine: Buonissima
Reperibilità: Buonissima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato 50
Servizi offerti: oral
Servizi usufruiti: oral
Durata dell'incontro: 30 minuti door to door

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: facile da trovare nelle vicinanze
Igiene dei locali: Ok
Presenza di barriere architettoniche: scale, scale e ancora scale

LA MIA RECENSIONE

Ok ragazzi, è ora di tornare a recensire dopo un po’ di pausa. Era da un pezzo che guardavo gli annunci di questa simil-fanciulla ma non avevo mai voluto approfondire in quanto il genere trav non mi appassiona. Succede però che capito una ennesima volta in uno dei suoi annunci e osservando le foto di quel pistolone che si ritrova decido di provare. L’idea è quella di fare una cosa veloce, solo per testarla e vedere come va, per cui la chiamo e prendo accordi per essere da lei nel giro di un’ora circa. Lei al telefono si mostra molto gentile, risponde cortesemente alle mie domande di rito (se si fa succhiare scoperta sostanzialmente) . Detto fatto sono di fronte al suo portone, privacy non il massimo se sei del posto perchè è proprio di fronte alla stazione di PSG. Scale, tante, e finalmente faccio la sua conoscenza. L’impatto è davvero positivo, visto che è trav avevo un non so che di timore ma sinceramente appena sono entrato non ci ho neanche pensato più di tanto. Ci accordiamo per una prestazione tranquilla e cioè io oral attivo con lei e basta. Lei/lui davvero molto tranquilla e piacevole sfodera il pezzo forte e io seduto sul letto inizio subito a dedicargli le mie attenzioni con lei che mi incita un po’ “dai fammelo diventare duro” e altre delicatezze del genere ma sempre molto controllata e gentile. Pulizia e depilazione davvero ok. Qualche succhiata e il cazzo le diventa davvero duro, cresce tanto si fa fatica a ingoiarlo tutto. Si capisce che le piace, comanda il gioco cambiando posizione e qui si scalda davvero, mi fa sdraiare a pancia in su e mi infila quel coso in gola, prima lei fronte a me e poi con lei alle mie spalle con la mia testa sul bordo del letto. Me lo pianta in fondo alla gola, io soffoco, cerco di sottrarmi ma niente da fare lo tine lì fino a farmi lacrimare, sento rivoli di saliva colare sul mio viso. Lo toglie me lo strofina sul viso e lo rimette dentro. MI piace da morire e continuiamo così per una ventina di minuti. Ad un certo punto mi dice che per la cifra concordata non viene e se voglio sarà lei a far venire me. Accetto di buon grado, sapevo che il tempo a mia disposizione stava finendo. Mi mette un preservativo per succhiarmi coperto e farmi sborrare ma io i pompini con i preservativi non li sopporto proprio per cui lo toglie e mi finisce di mano mentre mi rimette il torrone in bocca. Tutto molto bello, ci ricomponiamo, un po’ di social leggero e ci salutiamo con la promessa da parte mia di tornare per farmi rompere il culo. E ci sarei tornato davvero volentieri ma da allora, purtroppo i suoi annunci non sono più attivi. Cinzia, dove sei??? Torna presto!!!!!!!!! Devo assolutamente farmi rompere il culo da te!!!! Dissolvenza.
 
Commenta
Registrato
11 Febbraio 2016
Messaggi
4
Reaction score
10
Località
umbria
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3895396000
Riferimento internet (link): CINZIA 3895396000 | Annunci Trans Perugia| Nobili Seduzioni
Conformità dell'annuncio: totale
Città dove è avvenuto l'incontro: Perugia-Ponte San Giovanni

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Cinzia
Nazionalità: Cuba
Età apparente: 30
Descrizione fisica: curatissima e fisico mozzafiato
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): XXL
Attitudine: ottima
Reperibilità: Buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 70
Compenso concordato 70
Servizi offerti: fk, oral, rai 2 pass
Servizi usufruiti: fk, oral, rai 2 pass
Durata dell'incontro: 20 minuti circa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: facile da trovare nelle vicinanze
Igiene dei locali: Ok
Presenza di barriere architettoniche: ascensore

LA MIA RECENSIONE

Questa è la mia prima recensione, quindi scusate in anticipo se commetto qualche errore.
L'incontro risale a 2 settimane fa quando, in piena corsa agli ultimi regali, trovandomi nelle vicinanze di psg, incuriosito dal suo annuncio (e le rece qui), ho deciso di chiamarla.

Al telefono sembra subito disponibile e concordiamo si vederci a distanza di 20 Min.

Piombo presso la via indicata un pò prima per visionare la zona, visto che siamo di fronte alla stazione di psg. La zona non è il massimo della privacy, però la foga era tanta e mi sono lasciato sopraffare.
Mi apre e salgo al 4 piano; piú che un condominio sembra un hotel, ma la pulizia sembra ottima.

Al mio arrivo, dietro la porta, si palesa in tutta la sua bellezza.....1,90, fisico tonico e con un culo di marmo (che saggio al nostro abbraccio iniziale).

Molto gentilmente mi chiede cosa volessi ed io, in tutta sincerità, le dico che ero venuto a vedere se le sue dimensioni fossero quelle dell' annuncio.

Senza alcun indugio, spostando le mutande, fa cadere sul tavolino il suo asse di bastoni, dicendo: ti sembra vero adesso?! 😲

Da lí in poi non ho capito piú nulla.....ero nelle sue mani e ancora non lo sapevo!

Una bestia nera, sin da subito.....nella mia poca esperienza non avevo mai avuto un incontro ravvicinato di queste dimensioni!


Senza indugi, mi inginocchio e rendo merito, piú che potevo, alla sua bestia.
L' orale, che era l.unica cosa che volevo dal nostro incontro, va avanti per 10 minuti, dove diventa sempre piú duro e grande, fino a tal punto che la mia bocca non riesce a prenderlo bene per la sua circonferenza.

Lei, visibilmente eccitata dalla maestria della mia bocca, molto delicatamente mi propone di passare al pezzo forte del suo repertorio, ma declino visto che di misure del genere non ne avevo mai prese ed era da un pò che allenavo i miei orifizi.

Dopo molta insistenza, cedo esasperato e curioso, con la promessa che avesse fatto piano e al minimo.dolore avessimo lasciato perdere.

Mi metto a pecos, lei si gomma, cremina e si mette dietro di me.....
Delicatamente me lo appoggia e senza fretta inizia a lavorare delicatamente le mie cavità. Dopo poco, ma sempre con estrema dolcezza, mi sussurra nell' orecchio:" vedi che l' ho fatto entrare tutto?!"

Sinceramente non ci credevo, poi ha iniziato ad aumentare il ritmo, ed allora ho sentito le sue palle sbattere su di me.....ormai non c erano dubbi che mi stesse aprendo per bene!

Di lì a poco, con un ritmo molto sostenuto ha iniziato a darci dentro, facendomi mettere sdraiato sul letto e con le mie gambe sulle sue spalle.

È bastato poco in quella posizione per farmi esplodere sulla.mia pancia copiosamente.


Pulizia, uso del bagno e due minuti di social, tra che mi rivestivo.

Devo dire che le aspettative sono state ripagate in pieno e i miei dubbi sfatati definitivamente.

Di sicuro la rivedrò molto presto, appena tornerá in zona.
 
Commenta
Alto