[RECE] Polianna Trans - Milano - Toptransitalia

Registrato
25 Ottobre 2018
Messaggi
669
Reaction score
2.510
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=7347
CITTA' DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Polianna
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 35 (circa, di viso ne dimostra anche di più)
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M (M normale, non i 20 cm citati nel suo profilo)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: se mi dovessi basare sull'annuncio quindi gallery + sua descrizione siamo quasi al fake, sono buono 30% (fiatella orrenda, nell'annuncio parla di "bocca di fragola", il pisello circa 16cm, le curve che ti faranno perdere la testa... beh se intendeva la pancia è azzeccato ma non credo intendesse questo)
COMPENSO RICHIESTO: 150 :)rofl:)
COMPENSO CONCORDATO: 100
SERVIZI USUFRUITI: HJ, BBJ, 69, CIM, ANAL, CUM
DESCRIZIONE FISICA: come da foto allegate, TRANNE LA TERZA CON IL PISELLO, l'ho messa solo per dare un'idea del suo membro (qua non molto ritoccato e realistico), fisicamente sarà anche lei ma penso 15 anni fa. Senza tacchi non credo più di 1,70. Seno, culo e pelle belli ma la panza ragazzi...
ATTITUDINE: non l'ho capita, prima dei money squisita poi una volta incassato aaaa ciao... altra personalità (non è scattata)
REPERIBILITA': purtroppo ottima (avevo altra in scaletta e se non mi avesse risposto probabilmente sarebbe stato meglio)
DURATA DELL'INCONTRO: 40min (dtd)
INDEX: 33329109xx

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆




LA MIA ESPERIENZA:


Chiarisco subito del perché 2 stelle, una sarebbe la sua prestazione e presenza fisica, atteggiamenti e modi di fare, la seconda perché tutto sommato alla fine ho goduto, non sono solo venuto, qualcosa di buono sono riuscito a trovare e a godere, ammetto poi che il CIM ha risollevato la valutazione e non solo.

Ne avevo in scaletta 3 da testare nuove, confidando in un pomeriggio Milanese con un solo cliente da gestire (parlo di me :prankster2: ), lei era la seconda. Chiamo la prima ma il telefono è spento (scoprirò essere migrata da Milano), provo lei e... mannaggia... mi risponde.
Al telefono simpaticissima, davvero, indirizzo, cerco buco per l'auto e sono da lei.

Divide la casa con altra persona e non entro nel merito ma, porca vacca, un odore quasi nauseabondo di spezie e "roba da mangiare" (eravamo verso tardo pomeriggio), probabilmente lei o la sua coinquilina stava preparando... a me interessa nulla.
Non si accoglie un cliente in quella tanfa.
Ciliegina, odore di fumo forte nella sua stanza dei giochi (dovevo andarmene, ho sbagliato ma non sempre riesco a divincolarmi).

Io sono abbastanza trasparente, penso e credo sia trapelato dal mio sguardo il disappunto sulla location (bella e molto spaziosa ma con troppi odori ed olezzi che poco confà ad una seria e passionale sessione di sesso).

Se si prendono le foto della Gallery sarebbe da segnalare come fake, che sia lei non vi sono dubbi ma forse a 20 anni e 10 kg fa.

Seno, pelle, culo, sono ancora molto belli ma la pancia è imbarazzante, essendo minuta risalta davvero moltissimo.
Fiatella da fumatrice e sguardo più da Polianno che da Polianna (questo è molto soggettivo, per me è stato così).
(sono severo nei dettagli solo e soltanto quando mi si paventano costi da TOP ma nei fatti si è lontani anni luce)

Mi batte 150 (solita fregatura che ero ancora in tenuta da lavoro "fighetto" e queste, poco serie ed oramai sulla via de lento declino, ci marciano sopra e pensano di essere "i geni"), devo averle fatto un'espressione del tipo "buaaaaaaaa ha ha ha :rofl:".
Ribassa a 100 all'istante con sua venuta: ok.

Capisco che la situazione sarebbe stata devastante, per i miei canoni Milanesi, sarei uscito con gli abiti olezzosi di roba da mangiare e fumo e forse rischiavo di uscire con i coglioni ancora pieni: non sarà così (a parte per gli olezzi sui vestiti).

Mentre ci prepariamo, ci studiamo (nella location vicino a C.so Lodi, metti che si sposti da lì, tutto perfettamente funzionante e pulito, anche la doccia).
Batte la pecunia in anticipo, saldo e... cambia atteggiamento.
Inizia a comandare e a dirla tutta anche a rompere velatamente i maroni.
Entra in gioco il mio lato "commerciale", riesco a gestirla e alla fine a fare una sessione decente di sex in the tanf.

Il seno e il culo sono le parti più belle e la pelle è davvero morbida, ci si struscia il pisello che è una meraviglia, velluto.
Pulita e profumata (parlo del corpo, i FK manco chiesti: la fiatella).
Bella erezione, dimensioni da entry level dei medi e fatto bene (se cercate i 20cm dichiarati, lasciate perdere o cambiate sistema metrico utilizzato), bello duro e giocheremo sia con il mio che con il suo.
BBJ di sola sufficienza, non mi sono trovato e come detto prima, a quelle cifre il livello di un pompino deve essere ottimo e non sufficiente (per me, sia chiaro).

Grazie invece alle mie prestazioni oratorie :sarcastic_hand:, si ingrifa e mi vuole possedere, glielo concedo, giusto per farla scaldare e poi la pecorinizzo io.
Bello che durante l'atto le resta durello (naturalmente vista la panza che si ritrova, non mi è passato nemmeno per l'anticamera del cervello di trombarla girata, mi si sarebbe ammosciata anche la vista).
Cambiamo un paio di profilattici e poi conclusione con un decente 69 che termina con sua venuta stando attenta a non sporcarsi un... e già, non ho detto un particolare... avendo la pancia si lascia una specie di veste contenitiva. Io invece concludo in un avvincente CIM senza fine, questo da centone sul serio, fino alla fine e fino a quando io non gliel'ho voluto rimuovere: brava (su questo chapeau, parlo del CIM perché il BBJ per me resta da sufficienza).

Abbiamo fatto anche un po' di social ma sia empaticamente che caratterialmente non mi trovavo.
Uscito con scia di olezzo sui miei vestiti e buona serata (si era imbrunito nel frattempo).


In sintesi, fanciulla che deve aver vissuto momenti epici 15 anni fa (partendo dal presupposto che le foto nella gallery siano sue e poco ritoccate, era davvero bellina, per me) ma ora, a mio modesto parere, non vale ciò che chiede.
La panza, il carattere cangiante e non in meglio, non ne aumentano il valore.
Le piace il sesso dinamico e cerca di dominare (se le si concede di essere dominati).
Bella erezione (potrebbe evitare di scrivere dimensioni farlocche, ha un bel pisello di medie dimensioni).
Ci tiene all'igiene ma non cura a dovere l'atmosfera dove riceve.




Altre recensioni già presenti:

Treviso: https://community.punterforum.com/showthread.php?t=343515
Roma: https://community.punterforum.com/showthread.php?t=351183
 

Allegati

  • poli1.jpg
    poli1.jpg
    42,1 KB · Visite: 3.580
  • poli2.jpg
    poli2.jpg
    58,7 KB · Visite: 228
  • poli3.jpg
    poli3.jpg
    33,1 KB · Visite: 211

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.918
Reaction score
24.325
Località
"Pais del pento"
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.695
Reaction score
291
oltre alle tue abilità oratorie anche quelle scritte sono validissime e ben apprezzate
grazie della rece.
 
Commenta
Registrato
5 Aprile 2015
Messaggi
248
Reaction score
301
Località
Piemonte
Bella rece!
Certo che sparare quelle cifre sapendo di non essere quella di 15 anni fa... boh, ci vuole convinzione.
Sarebbe da provare anche solo per il CIM! ;)
 
Commenta
Alto