[RECE] Maria - OTR diurna - Torino

Registrato
1 Dicembre 2017
Messaggi
2
Reaction score
1
Località
Puglia
Di passaggio a Torino, incontro ieri al Parco Pellerini una certa Maria, o cosi' si fa chiamare, 1,60 capelli neri lunghi, chiede € 40 tutto compreso. Si mostra gentile fino a casa e li cambia tutto. Verso quanto stabilito e si inizia, poco dopo aver iniziato chiedo di passare ad un 69, non obbietta, cambiamo posizione e incomincia a dirmi che siamo arrivati ad altri 60 €. Allora chiedo cosa intende e mi dice che devo darle altre € 60 per il 69 che abbiamo fatto ...Mi incazzo per la presa per il c...e incomincio a rivestirmi. Prende il cellulare e incomincia a chiamare qualcuno, l'aria diventa pesante, mi riprendo i €40 e lascio €100 ma mi dice che devo darle altre 10€! Incominciamo ad alzare la voce e il mio pensiero e' che possa esserci qualcuno nella stanza accanto, ma non intendo darle altro. Non mi vuol aprire la porta, prendo il mio cellulare e incomincio a comporre un numero ...a quel punto mi apre la porta e mi lascia andar via. State attenti, persona da evitare il piu possibile spero usi quei soldi in medicine....scusate ma quando e' troppo e' troppo.
 

zntra

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
434
Reaction score
16
Un sequestro di persona bello e buono con relativa estorsione.

Siate un po' coraggiosi e in queste situazioni fate presente alla genia ( e chi le sta dietro ) di turno che chiamando le forze dell'ordine non la passerà tanto liscia.
 
Commenta
Alto