[INFO] Natasha - Prato - Piccoletrasgressioni

Mago

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Ottobre 2008
Messaggi
181
Reaction score
1
Non mi sbaglio con la Jaqueline, anche perché con quest'ultima ho avuto la sfortuna di averci a che fare. Non so che dirvi, si vede che Natasha avrà i suoi motivi per voler fare dimenticare il suo passato. Io i video li ricordo bene, anche se adesso è molto diversa, probabilmente per i ritocchi del chirurgo e molta palestra. Sembra effettivamente un'altra, se non fosse che ne abbiamo potuto seguire l'evoluzione.

Dal vivo non l'ho mai vista, ma sembrerebbe una gran gnocca. Via, qualcuno si sacrifichi e vada a trovarla!
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
32
Reaction score
0
Qualcuno sa se questa Natasha fa anche OTR?
Mi sembra che assomigli molto alla tipa che staziona la sera in via Firenze, poco dopo la rotonda con Viale della Repubblica in direzione stazione.
Cioè qui: https://www.google.it/maps/@43.8731...anaaORPYEYkszMewqQEw!2e0!7i13312!8i6656?hl=it

Se è lei, ora si presenta coi capelli a caschetto e qualche anno di più, ma sono cambiamenti plausibili...
Qualche tempo fa l'ho anche intervistata e mi ha chiesto 60 per andare a casa sua, ma mi è sembrata un po' scostante e non mi ha fatto una gran impressione. Peccato perchè fisicamente mi attizza parecchio.

Scusate se ho riattivato una vecchia discussione, ma i link sono ancora attivi e mi piacerebbe sapere davvero qualcosa in più su di lei. Grazie!
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2015
Messaggi
86
Reaction score
56
NOME: Natasha
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
ZONA: Via Firenze
NAZIONALITA': Brasile o Argentina
ETA': 36 (per me + di 40)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, anal
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: MOra caschetto e tette a punta
ATTITUDINE: Scostante e frettolosa

LA MIA RECENSIONE:

La seguente tgatta staziona da anni in via Firenze a Prato, ci sono andto una sola volta in otr la scorsa estate.
Esteticamente è carina seppur non più giovanissima, ma ha un pacevolissimo effetto MILF, capelli a caschetto neri stile Valentina, Tettozze a punta e culetto un pochino scarso a dire la verità.
la carico nella via sudetta dopo breve contratazione e ci appartiamo in una via buia vicino al Viale Repubblica.
Ci spogliamo e lei dopo avermi gommato inizia un bj senza infamia e senza lode.
Dopo circa 5 minuti le chiedo di sxxxxe e lei si mette in posizione buttando giùù il seggiolino.
Inizio a pomparla (ovviamente coperto) e dopo circa 10' minuti inzia a dire le cose che ogni puntero odia:
"Amooore dai vieni amore".

Dopo qualche minuto di questa solfa mi sfavo, li dico che sono venuto ( anche se non vero), mi pulisco e la riporto al suo posto ( lei aveva capito che non ero feliccisimo e al ritorno, breve per fortuna, stà zitta tutto il tempo).

Conclusioni: Personalmente il suo problema non è l'età, perchè alla fine ha un effetto "tardona" comunque piacevole, è il fatto che è frettolosa e poco coinvolta, poteva essere una soluzione di scorta in assenza di meglio, ma invece con il cxxxo mi rivede.

Tanto vi dovevo

Alla prox
 
Commenta
Alto