[INFO] Natasha - Prato - Piccoletrasgressioni

Registrato
15 Maggio 2009
Messaggi
11
Reaction score
1
Qualcuno sà qualcosa? Io sono abbastanza convinto di aver letto/visto qualcosa su di lei qui nella sezione toscana ma forse ha cambiato nome poichè con il tasto cerca non mi trova nulla...attendo speranzoso notizie dalle enciclopedie viventi del forum

http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=4522

Grazie
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
13 Novembre 2010
Messaggi
56
Reaction score
5
Re: [INFO] Natasha - PICCOLETRASGRESS

Mi attizza anche a me!!! Ho tentato di chiamarla in passato, ma senza alcun successo!!!! Poi non ho più provato... Ma non posso credere che nessuno l'abbia mai provato. Che io sappia non ha mai cambiato nome è diversi anni che si presenta come Natasha e le foto non sono mai cambiate!
 
Commenta

Mago

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Ottobre 2008
Messaggi
181
Reaction score
1
Re: [INFO] Natasha - PICCOLETRASGRESS

Ha fatto dei film con la Cento per Cento ma non ricordo i titoli. Forse qualcuno può essere più preciso. Comunque le foto sono vecchiotte, eh. Son sempre le stesse da anni.
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2010
Messaggi
56
Reaction score
5
Re: [INFO] Natasha - PICCOLETRASGRESS

Ho cercato i film sul sito, ma non sono riuscito ad individuarli
 
Commenta
Registrato
12 Luglio 2012
Messaggi
571
Reaction score
6
Index: 38017966xx
Nessuno l'ha mai incontrata o trovato i suoi film ??

io l'ho trovata su badoo ma non risponde,sembra faccia animazione nelle discoteche e locali .
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2011
Messaggi
26
Reaction score
0
ragazzi domani viene a Napoli...penso di fare la mia prima esp con trans con lei...Qualcuno mi può dire il titolo di qualche film che ha girato?
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2012
Messaggi
325
Reaction score
37
Index: 38017966xx
Nessuno l'ha mai incontrata o trovato i suoi film ??

io l'ho trovata su badoo ma non risponde,sembra faccia animazione nelle discoteche e locali .

scusa dove l'hai trovata su badoo? io ne trovo tante ma non lei...mi daresti un link o coordinate?
grazie...volevo andare a trovarla anche io ma non trovo nessuna rece
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2011
Messaggi
26
Reaction score
0
ragazzi io cmq al cell le ho chiesto se ha girato dei film e lei mi ha detto mai fatti
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2012
Messaggi
325
Reaction score
37
ma sei andata anche a trovarla?
come e' possibile che nessuno mai sia stato da lei?
 
Commenta

Mago

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Ottobre 2008
Messaggi
181
Reaction score
1
Mente. Ha girato per la Cento per Cento
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2011
Messaggi
26
Reaction score
0
Mago puoi dirme il nome del film che ha girato...per lo meno la vedo lì e decido o meno di andarci.Appena puoi perché domani è l'ultimo giorno che sta qui
 
Commenta

Mago

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Ottobre 2008
Messaggi
181
Reaction score
1
Mi dispiace ma non ricordo il titolo. Ricordo solo con certezza di aver visto degli screenshot.
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2011
Messaggi
26
Reaction score
0
Almeno ti ricordi l'anno del film...se quest'anno oppure no?Cmq io ho visto tra i film della 100X100 genere trans e non ho visto nessuna come lei...siamo sicuri??
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2011
Messaggi
26
Reaction score
0
cmq ho inviato una mail alla 100x100 inserendo il link dell'annuncio di Natasha e mi hanno risposto che non ha mai girato film con loro
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2012
Messaggi
402
Reaction score
9
Credo che vi possiate sbagliare con la jaquelin boing boing, spesso a Napoli, e che ha girato qualche film con la 100x100.
Della signorina in questione invece, posso testimoniare che sembra proprio una gran bella stanga di T-gatta!
Infatti, tempo addietro, l' ho avuta come amica su fb, dove aveva anche tutta una serie di foto "normali" in vacanza, con le amiche, al mare, nei locali etc... e sembra davvero figa!
Sull' attitudine, invece non giurerei.
Avendo lei parecchie amiche a TDL, le ho chiesto se era possibile incontrarsi in versilia, che a Prato io non posso andare. Magari quando capitava per il week end nei locali.
Ma mi ha sempre risposto in maniera sbrigativa e un po' scocciata, credo pensasse fossi un chiacchierone e basta, chissà... comunque non mi ha mai dato troppa confidenza.
 
Commenta
Alto