Non pertinente

Gylve

Espulso
UOMO
Registrato
18 Giugno 2014
Messaggi
26
Reaction score
12
A me è andata bene per un soffio;l'ho contattata una prima volta via WA,dopo aver verificato le foto in rete(si chiama bruna gabriela e conta molti followers su svariati social brasiliani)e alla sera l'ho ricontattata e mi ha risposto sempre via WA con messaggio vocale chiedendomi di riprovare tra un ora che stava mangiando.Mi ricontatta lei e io vado;dopo non poche difficoltà per il parcheggio vado verso il civico e chiamo,mi risponde una voce maschile,la stessa del messaggio vocale precedente che mi dice di aspettare ancora.Allora io aspetto ma non chiama e quindi mi siedo a tavolino in un bar della zona,quando mi scrive dicendomi "sono pronta" le chiedo XFAVORE se aspetta lei 10 min stavolta e di tutta risposta mi scrive NO CIAO e mi blocca su wa!La cosa spiacevole è stata l'intervento o la mediazione di questo UOMO che poi ho scoperto essere il trans che,oltre che dividere l'appartamento con la ragazza,fa pure da protettore,dato che dopo la mia insistenza con la ragazza mi ha pure telefonato e scritto via wa di andarmene via.Soldi risparmiati,spero serva da avviso per qualcuno in futuro.
 
Alto