[RECE] Roxanna Trans - Caserta - Toptransitalia

Registrato
11 Maggio 2012
Messaggi
107
Reaction score
31
NOME INSERZIONISTA: Roxanna
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=35553
CITTA DELL'INCONTRO: caserta
NAZIONALITA': colombia
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto reali viso, foto fake arnese
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk, bj, anal, cob
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30min
DESCRIZIONE FISICA: alta 170 circa, mora, bel seno, un po' di pancia
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): s
ATTITUDINE: freddina, ma va scaldata
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini
TELEFONO: 32046823xx

LA MIA RECENSIONE:

A causa del fatto che l'ho incontrata circa 10 giorni fa, sarò breve perchè i ricordi sono già parzialmente svaniti.
Nonostante l'assenza di recensioni, la scimmia mi salì imperterrita e chiamai la Roxanna, dopo aver cercato un riscontro alle sue foto anche sui social. Appuntamento facile, reperibilità facile, appartamento popolare non lontano dal centro, privacy media, pulizia sufficiente dei luoghi.
Lei si presenta più grossa di quanto appare in foto, è più mascolina diciamo.
Il viso è quello, caruccio, e le tette sono belle grosse e saranno il mio giochino preferito nell'incontro.
L'incontro avviene sul classico lettone e non parte bene vista la differenza nelle foto (preferisco tgirl più minute) e la subito evidente ricrescita sulle gambe (che normalmente mi smonta). Lei riceve in lingerie nera (apprezzo) e un'igiene intima sufficiente (nessun odore-profumo degno di nota).
Si inizia con strusciatine, limonatine leggere e suo bj incappucciato di buona fattura (ma anche qui per fortuna ho vissuto migliori esperienze). La tipa resta sul professionale e come mi accade spesso si lamenta delle mie grandezze (non so mai se fanno sul serio o se lo dicono apposta per evitare di faticare).
Un po' scazzato, ma sempre assai voglioso, passo all'attacco da attivo (se mi avete letto in passato, rifiuto il lato passivo) giusto toccandole il pirello, che non è come quello in foto (una s, direi). Lei si scalda sempre più e pian piano, posizione smorzacandela, noto finalmente un fondo di safadaggine, molto apprezzato quando si converte in fk pronunciati e convinti.
Anche se ansimante e goduriosa, squilla il tel e risponde!
Ve la faccio breve: continuiamo il su e giu in varie posizioni, con n.3 profilattici cambiati, svariate posizioni e ....venuta di entrambi!!
Questo non me l'aspettavo, visto l'atteggiamento iniziale e le telefonate.
Apprezzo, e vado di cob sulle tettone che resta il mio ricordo più piacevole della serata.
Continua social, pulizie in bagno (lei si doccia) e sua proposta di re-incontrarsi a cell spento per godere delle mie qualità.
Che dire, la ragazza c'è, il rate è basso, ma poteva andare meglio: a me il fatto di rispondere al cell non disturba, anzi mi può pure eccitare. Ma la ricrescita mi smonta e mi smonterà sempre, così come il photoshop.
Attendo future recensioni sulla tipa per capire altri punti di vista.
Recensite di più, che ci andiamo tutti meglio.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    53,5 KB · Visite: 3.021
  • 2.jpg
    2.jpg
    60,7 KB · Visite: 215
Ultima modifica di un moderatore:
Alto