Diario del seduttore

Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.732
Reaction score
980
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
Il seduttore esprime in modo diretto le proprio preferenze e fa sapere alla ragazza quali sono le cose che si possono fare e quelle che non si possono fare. Il seduttore non farà nulla che non lo faccia sentire a suo agio, e non esisterà a farlo sapere alla sua compagna del momento. Le donne pensano che il seduttore abbia maggior autocontrollo dei bravi ragazzi. Quando un uomo è troppo sdolcinato e emotivo, le donne lo considerano debole Ma il vero seduttore sa ciò che vuole e ciò che non vuole sa cosa gli piace e cosa non gli piace
Spesso le donne definiscono il seduttore uno stronzo. Se ti senti definire stronzo da una donna, sappi che è un segno di successo, indica che sei tu l’uomo con cui lei finirà a letto. Ti vorrà accanto a sé per ragioni che neanche lei capisce. Il seduttore si tira indietro e lascia che siano i silenzi a parlare per lui Comunica con parole sue mette in chiaro che quello che non gli è piaciuto non succederà di nuovo perché altrimenti non si farà più vivo.

Sono tutti capaci di stare una notte con una donna ma la vera abilità è restare nella sua testa tutto il giorno.
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
Il seduttore esprime in modo diretto le proprio preferenze e fa sapere alla ragazza quali sono le cose che si possono fare e quelle che non si possono fare. Il seduttore non farà nulla che non lo faccia sentire a suo agio, e non esisterà a farlo sapere alla sua compagna del momento. Le donne pensano che il seduttore abbia maggior autocontrollo dei bravi ragazzi. Quando un uomo è troppo sdolcinato e emotivo, le donne lo considerano debole Ma il vero seduttore sa ciò che vuole e ciò che non vuole sa cosa gli piace e cosa non gli piace
Spesso le donne definiscono il seduttore uno stronzo. Se ti senti definire stronzo da una donna, sappi che è un segno di successo, indica che sei tu l’uomo con cui lei finirà a letto. Ti vorrà accanto a sé per ragioni che neanche lei capisce. Il seduttore si tira indietro e lascia che siano i silenzi a parlare per lui Comunica con parole sue mette in chiaro che quello che non gli è piaciuto non succederà di nuovo perché altrimenti non si farà più vivo.

Sono tutti capaci di stare una notte con una donna ma la vera abilità è restare nella sua testa tutto il giorno.

E' bene sempre quotare la fonte dell'articolo che si cita.
Ti sarai dimenticato, fa nulla, stavolta lo faccio io...
https://www.sedurla.com/come-essere-desiderato-dalle-donne/
:wink:
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.222
Reaction score
11.930
Località
rimini
Sono tutti capaci di stare una notte con una donna ma la vera abilità è restare nella sua testa tutto il giorno.


A me la sola idea di stare nella testa di una donna tutto il giorno sembra un incubo.
Mi pare un incubo pure il contrario, ossia che una donna stia nella testa di un uomo tutto il giorno.
In quei casi, più che di seduzione parlerei di fissazione.
Abbiate pazienza.
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
177
Reaction score
395
Se "conquistare" una donna vi dà autostima e sprigiona il vs testosterone ben venga..
io sono semplicemente me stesso,non mitizzo una donna come un traguardo da raggiungere ne tanto meno lavoro su me stesso per arrivare a ciò,per carità che vita di merda.
La vera conquista e conquistare se stessi e porsi mai ne sopra ne sotto a nessuno.
Le donne sono difficili?
-cazzi loro alla grandissima..e se sono difficili è anche colpa nostra che le mitizziamo.
In Europa dell Est dove le donne sono mediamente molto piu belle delle italiane e gli uomini non se le cagano di striscio le cose sono molto diverse che in Itaglia...chi ha viaggiato un po' potrà confermare
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2017
Messaggi
100
Reaction score
420
Località
Rome, Italy
Quoto e sottoscrivo le parole di durocell. Il giorno che gli uomini decideranno di porsi ALLA PARI con le donne, senza trattarle come principesse e divinità per il semplice motivo di possedere una vagina, vivremmo tutti molto più serenamente.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.335
Reaction score
3.851
I
Devi essere molto bravo ad ascoltare, ascoltare, ascoltare. Non solo le parole, ma i segnali, i comportamenti,

Me lo sarei aspettato da altri utenti, ma sicuramente MaialeFisso è quello che più si è avvicinato al decalogo del bravo seduttore.

Siete off topic da due pagine: amanti della seduzione e misogini.
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.196
Reaction score
155

Spesso le donne definiscono il seduttore uno stronzo. Se ti senti definire stronzo da una donna, sappi che è un segno di successo, indica che sei tu l’uomo con cui lei finirà a letto.


bravo,esatto,nel linguaggio femminile stronzo significa ti amo
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.196
Reaction score
155
Per molti uomini è pauroso sapere che ci son donne a cui non serve esser "intortate"( o pagate) per trombare... Ma semplicemente.. Gli piace anche a loro la trombata easy.. Prima di iniziare a fare incontri... Mi son messa su badoo ero in rotta con il mio ex e volevo trombare senza pensieri.... Beh... Non potete capire quanti nonostante gliela dessi senza problemi volevano fare i "seduttore"... Quando comunque non c'è n era bisogno perché per la maggior parte erano fidanzati...
Non volendo rotture se fiutavo un single lasciavo stare..
Questo per farvi capire che certi uomini anche per una trombata si devono sentire il Casanova della situazione...
Si dice che.. L uomo sia cacciatore... E ogni cacciatore la preda la vuol cacciare se gli si suicida davanti.. Non la vuol più :wink:

scusami,con tutto il rispetto,ma per me una donna che non si fa corteggiare non vale niente.
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2012
Messaggi
137
Reaction score
193
Me lo sarei aspettato da altri utenti, ma sicuramente MaialeFisso è quello che più si è avvicinato al decalogo del bravo seduttore.

Siete off topic da due pagine: amanti della seduzione e misogini.

ma maiale fisso non è quell'utente che nei privè mostra il cazzo a destra e a manca facendo innervosire le coppie?

e quando va a fare naturismo è più le volte che lo vogliono pigliare a ceffoni che quelle in cui si rilassa?
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.879
Reaction score
18.756
Località
Emilia Romagna
scusami,con tutto il rispetto,ma per me una donna che non si fa corteggiare non vale niente.

Uhmmmmm interessante.... Quindi, al contrario, se un uomo non corteggia per poter trombare...( Perché bada bene... Il topic è iniziato con il sedurre una donna per portarselo a letto.. Nn per sposarsela...) come si potrebbe definire....
E come definiresti chi, tutti gli utenti di questo forum, cerca a pagamento per evitare proprio tutto lo sbattimento e l incertezza del "forse stasera me la da!?!"
Illuminami...
Io sono del parere che il corteggiare ha luogo ad esistere x arrivare a cosa seria... X scopare semplicemente.. Basterebbe essere sinceri... O andare a mignotte...
La vita è più semplice di ciò che pensi...
Non mischiano l acqua con il vino.. Per piacere..
 
Commenta

MaialeFisso

Account sospeso
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
378
Reaction score
23
Località
Piana di Sesto
Esatto @squattrinato, sono proprio io.

Nella vita si può (e si deve) essere tante cose, è il bello dell'essere esseri senzienti e non tram da monorotaia springfieldiana.

Quindi MaialeFisso va a cazzo di fuori nei privé e lo sventola verso le donne (rimediando molte più pompe che problemi), va nudo a cazzo ritto nelle spiagge naturiste (se gli invidiosi se la prendono cazzi loro), monta otr nei giardini open air, scopa loft quando gli va e, pensa un po', ha una vita sociale piacevole e conosce l'arte della seduzione.
Ci sono momenti e momenti, situazioni e situazioni.

Sennò puoi sempre andare a testa bassa a diritto come i ciuchi, se preferisci. Questione di scelte e di mutande nelle quali ti si adagiano meglio i coglioni.

:hunter: :hunter:
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.196
Reaction score
155
Uhmmmmm interessante.... Quindi, al contrario, se un uomo non corteggia per poter trombare...( Perché bada bene... Il topic è iniziato con il sedurre una donna per portarselo a letto.. Nn per sposarsela...) come si potrebbe definire....
E come definiresti chi, tutti gli utenti di questo forum, cerca a pagamento per evitare proprio tutto lo sbattimento e l incertezza del "forse stasera me la da!?!"
Illuminami...
Io sono del parere che il corteggiare ha luogo ad esistere x arrivare a cosa seria... X scopare semplicemente.. Basterebbe essere sinceri... O andare a mignotte...
La vita è più semplice di ciò che pensi...
Non mischiano l acqua con il vino.. Per piacere..

Sul perche' un uomo cerchi il sesso facile bisognerebbe citare parecchie casistiche:c'e' chi va con prostitute per svuotare lo scroto,chi ci va perche'vuole sempre un emozione nuova,chi per curiosita',chi perche' con le donne e' timido,chi depresso,chi si sente solo ecc
Tu dici poi che per scopare basterebbe essere sinceri...magari hai ragione tu pero' io non la vedo proprio cosi facile.

https://www.youtube.com/watch?v=eNx3jsmsPP0
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.335
Reaction score
3.851
...
E come definiresti chi, tutti gli utenti di questo forum, cerca a pagamento per evitare proprio tutto lo sbattimento e l incertezza del "forse stasera me la da!?!"
.
Questa generalizzazione è valida come quella per cui le donne diventano pay perché non sanno e non vogliono fare un cazzo nella vita.

Siamo off topic.
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.117
Reaction score
35.469
Località
Milano
Siamo off topic, ma questa lapidaria frase di Misogino, "scusami,con tutto il rispetto,ma per me una donna che non si fa corteggiare non vale niente" (che non condivido assolutamente) penso giustificasse la risposta di una diretta interessata.
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.879
Reaction score
18.756
Località
Emilia Romagna
Siamo off topic, ma questa lapidaria frase di Misogino, "scusami,con tutto il rispetto,ma per me una donna che non si fa corteggiare non vale niente" (che non condivido assolutamente) penso giustificasse la risposta di una diretta interessata.
Interessante
:wink:
Non è questione di esser diretta interessa... È questione di esser realisti
Una donna( ed ovviamente un uomo) può esser a seconda delle situazioni interessata ad
Esser corteggiata
Esser semplicemente trombata
Esser pagata per trombare
La seduzione, per me, ha dei limiti precisi entro i quali deve rimanere...
Non ho mai considerato bene quegli uomini che seducono solo per trombare e poi ottenuta la tacca sul piselli iniziano con la prossima...
Sarò strana io...
Invece adoro il seduttore che usa la sua dote o prova a sedurre perché realmente interessato e nn per due botte e via...
Sarò sbagliata io...
Ma ho sempre ragionato così... Diversi comportamenti per diverse situazioni
Esistono varie versioni di me..
La curvy seduttrice/ o che si lascia sedurre
La curvy che ha voglia solo di scopata easy senza rotture
La curvy ragazza pay
Ambiti diversi... Curvy diverse..situazioni diverse..
Non so se ho reso il concetto che vorrei esprimere
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.879
Reaction score
18.756
Località
Emilia Romagna
Questa generalizzazione è valida come quella per cui le donne diventano pay perché non sanno e non vogliono fare un cazzo nella vita.

Siamo off topic.
8
Rettore... Ok e la frase
scusami,con tutto il rispetto,ma per me una donna che non si fa corteggiare non vale niente.
Come la definirebbe?
Io avrei generalizzato..... Ho fatto un esempio al contrario...
 
Commenta
Alto