Guida locali Friuli Venezia Giulia

Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
201
Reaction score
247
Località
Friuli Venezia Giulia
Segnalo che il Parco delle Rose è chiuso definitivamente come confermato da ex gestore. Riverside e Scaccomatto sono ormai allo sbando. Il mitico Paolino ex Riverside è ora al Prince di Bannia.
 
Commenta
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
201
Reaction score
247
Località
Friuli Venezia Giulia
Buongiorno a tutti. Qualche uomo di buona volontà vuole aggiornare la lista dei locali del Friuli? :)
So per certo che il Riverside è chiuso ormai da inizio anno.
Il Papi a Roveredo anche...
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2011
Messaggi
324
Reaction score
182
il Papi ora si chiama Scandal ed è pochi chilometri più avanti
SBAGLIATO...lo Scandal è nella zona industriale di Aviano..gestione Alibi. L'ex Papi ora si chiama DIFFERENT CLUB ed è a Roveredo in Piano, tra la sala slot e il pub OFFICINA DEL GUSTO. In zona vi è pure il FENIX nello stabile dietro il villaggio del fanciullo. Nel pordenonese rimangono attivi il MAYA, l'altro lap del gruppo ALIBI a Bannia..e quello a Villotta. Scusate ma i nomi non li ricordo. Mille Lire a Zoppola non so se ha riaperto..e mi pareva ci fosse pure un piccolo club in zona industriale a Cordenons..ma non ho avuto conferme. Stavo per dimenticare quello di Villotta di Chions, che al momento sembra mezzo lap e mezzo discoclub
 
Commenta
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
201
Reaction score
247
Località
Friuli Venezia Giulia
Parco delle Rose a Pozzuolo (UD) ha riaperto (nel seminterrato...)
Scaccomatto a San Giorgio della Richinvelda (PN) ha riaperto.
Riverside chiuso da inizio anno ormai...

Non so nulla della Nuit a Gemona e Mundo de Noche a Cividale(troppo fuori mano per me),
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.517
Reaction score
263
Località
Udine
Parco delle Rose a Pozzuolo (UD) ha riaperto (nel seminterrato...)
Scaccomatto a San Giorgio della Richinvelda (PN) ha riaperto.
Riverside chiuso da inizio anno ormai...

Non so nulla della Nuit a Gemona e Mundo de Noche a Cividale(troppo fuori mano per me),
Mundo aperto e credo anche la Nuit anche se pochi giorni alla settimana.
 
Commenta
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
201
Reaction score
247
Località
Friuli Venezia Giulia
Vediamo se riesco ad aggiornare questo thread con notizie più fresche, magari con l'aiuto dei frequentatori di night/lap del Friuli.

RIVERSIDE: chiuso da 1 anno e mezzo (prima del Covid) e ormai in stato di abbandono...

SCACCOMATTO: in crisi già da prima del Covid e ora in stato "comatoso". 4 ragazze di numero e nemmeno belle...

PRINCE: Visitato un paio di settimane fa e devo dire tutto ok. 7 ragazze il Venerdì sera tutte carine con qualche top che si aggirava per il locale. Prezzi soliti (10 euro il drink, 50 euro il privè di 10/15 min, 100 quello di 30, almeno così mi è stato detto). Nessuna tessera di ingresso richiesta, per fortuna.

Nel prossimo weekend credo di riuscire a visitare 2 o 3 locali in zona Pordenone.
Ogni aiuto è ben accetto!
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2013
Messaggi
174
Reaction score
128
Passato davanti al Prince Sabato notte, parcheggio abbastanza occupato. Prossimo weekend conto di entrare
 
Commenta
M

Membro cancellato 206997

Ospite
Ospite
Sapete se il Different è lo Scandal sono aperti? Non sono mai stato al Prince ma mi incuriosisce, è un night o lap? Ha un giardino esterno?
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2012
Messaggi
363
Reaction score
28
Località
ficalandia
Ciao se vi può essere d'aiuto il 1000 di Zoppola no esiste più...C'è al suo posto un locale strano non riesco a definirlo ...Mi SEMBRA UN BAR ...Orari strani chiusura alle 1,30 cmq fuori 3 macchine io non sono entrato...All'ingresso un tipo che era impresario o ex impresario
 
Commenta
Alto